FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
GARANZIE UFFICIALI PRODOTTI NIKON
, Acquisti in Italia e all'estero....
Rispondi Nuova Discussione
nonnoGG
NPA
Messaggio: #1
Buona sera...

Ritengo utile segnalare i link alle Garanzie Ufficiali relative ai prodotti NIKON.

1. Per acquisto di prodotti distribuiti dall'Importatore Ufficiale Nital SpA: Benefit di Registrazione

2. I vantaggi offerti dalla Nital Card: Nital Card

3. Le norme ufficiali di NIKON Europe: Garanzia europea

Per ogni chiarimento ulteriore, oltre a contattare l'assistenza LTR Service, è possibile chiedere liberamente nella adiacente Sezione HELP: nei limiti del possibile lo staff cercherà di sciogliere ogni dubbio preventivo circa i contatti da attivare in malaugurato caso di malfunzionamento dei nostri gioielli.

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
 
Nuova Discussione
Risposte
rbaggi
NPA
Messaggio: #2
Buona sera
Mi auguro di aver scelto il Forum adeguato per la domanda che devo porre.
Piccolo preambolo;Sto da tempo rincorrendo l'acquisto di un 24 70 f2,8 nikon e cercando tra i vari siti online ho riscontrato che fornitureconti di BG ha veramente dei prezzi inbattibili
Veniamo al Clou Forniture Conti, altre al prezzaccio, offre una GARANZIA
"Prodotti Ufficiali Nikon Garanzia Italiana UTENTI PRIVATI 4 ANNI DI GARANZIA", chieste informazioni se questa è una garanzia NITAl, la risposta è stata, Nital non centra, la garanzia è presso LTR per il primo anno poi l'eventuale prodotto non funzionante riceve garanzia da Forniture conti che risponde direttamente, a questo punto la mia replica è stata e se nel frattempo FORNITURE CONTI sparisce dal mercato?
Risposta, con i documenti rilasciati all'atto dell'acquisto potrà conferire il prodotto in garanzia direttamente a LTR Torino o a Pravo Milano ????.
Cosa ne dite?
Mi scuso ancora se ho fatto pasticci ma mi sembrava il forum giusto per porre il mio topic.
Grazie per una ripsota.
Saluti
Renato.
QUOTE(nonnoGG @ Jul 11 2012, 09:59 PM) *
Buona sera...

Ritengo utile segnalare i link alle Garanzie Ufficiali relative ai prodotti NIKON.

1. Per acquisto di prodotti distribuiti dall'Importatore Ufficiale Nital SpA: Benefit di Registrazione

2. I vantaggi offerti dalla Nital Card: Nital Card

3. Le norme ufficiali di NIKON Europe: Garanzia europea

Per ogni chiarimento ulteriore, oltre a contattare l'assistenza LTR Service, è possibile chiedere liberamente nella adiacente Sezione HELP: nei limiti del possibile lo staff cercherà di sciogliere ogni dubbio preventivo circa i contatti da attivare in malaugurato caso di malfunzionamento dei nostri gioielli.

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .


Posta in questo topic
nonnoGG   GARANZIE UFFICIALI PRODOTTI NIKON   Jul 11 2012, 08:59 PM
alcarbo   In coda al post fondamentale e chiaro di nonnoGG r...   Sep 20 2012, 08:25 AM
alcarbo   FAQ D- Sep 20 2012, 09:11 AM
alcarbo   RADDOPPIO GARANZIA ANCHE PER PROFESSIONISTI   Sep 20 2012, 12:01 PM
alcarbo  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio