FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Madonnari
Rispondi Nuova Discussione
gfavaretto
Messaggio: #1
ciao a tutti, spero di essere finito nella sezione giusta hmmm.gif

Vi presento una serie di scatti fatti alla Fiera dell'Assunta a Grazie di Curtatone (MN) dove ogni anno si radunano madonnari da tutto il mondo. Per chi non lo sapesse, i madonnari sono artisti che realizzano le loro opere (a tema sacro) per terra con i gessi.. si vedono sempre delle cose veramente bellissime.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


spero vi siano piaciuti e aspetto commenti...

kogaku
Messaggio: #2
...una serie molto bella, da colori vibranti..

L'ultima è molto, molto bella: magari si poteva aspettare un gioco migliore della mano dell'artista, ma è veramente bella!
Giacomo 74
Messaggio: #3
Bellissime, l'appuntamento delle Grazie è sempre ricco di bravissimi artisti e dona spunti fotografici molto interessanti

Messaggio modificato da Giacomo 74 il Aug 18 2008, 01:04 PM
gfavaretto
Messaggio: #4
grazie mille per i commenti.. siete molto (troppo) generosi.. tongue.gif

@kogaku purtroppo non sono molto "agile" come fotografo.. il tasto di scatto della D40 non è ancora così consumato come lo vorrei vedere e molte malizie mi mancano.. e poi avevo montato il 50 1.4 che dovevo maneggiare in manuale e quindi ho preso il momento che c'era: non sono stato tanto li a vedere com'era la mano. ho solo aspettato che gli passasse sopra.. sono stato abbastanza fortunato, direi..
Negativodigitale
Messaggio: #5
Belle, colorate, con una punta di eccellenza, la terza,
quella dove forse si percepisce di più il movimento della mano (sarà la prospettiva).

Ciao! Paolo
ValerioMusi
Messaggio: #6
Reportage davvero molto ben fatto...
La terza e l'ultima a mio avviso le migliori,per composizione e interpretazione....




Valerio
ezio ferrero
Messaggio: #7
veramente belle, tutte quante......ognuna ha il suo fascino per quello che rappresenta
gfavaretto
Messaggio: #8
grazie mille ancora.. è sempre un piacere sentire che le proprie foto piacciono tongue.gif

ancora un altro paio di post così e finisco per credere di essere un fotografo per davvero..


dai.. tanto per riportarmi in media, apro un post in still life, così mi legnano li..
kogaku
Messaggio: #9
...visto come vanno le cose oggigiorno, un bravo in più per aver gestito la MAF!
wil73
Messaggio: #10
Foto molto belle e molto bravi gli artisti (c' ero anch' io), se non ti dispiace aggiungo qualche mio scatto..
Immagine Allegata



Immagine Allegata



Immagine Allegata


Buone foto a tutti!


maurizioricceri
Messaggio: #11
un'ottima serie di scatti. Per Wil,cercgerei di curare meglio la composizione.
gfavaretto
Messaggio: #12
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 19 2008, 02:55 PM) *
un'ottima serie di scatti. Per Wil,cercgerei di curare meglio la composizione.

meglio questi dei tentativi di still life, eh? rolleyes.gif

comunque, grazie mille..
Giov.
Messaggio: #13
Belle tutte! Ma l'ultima..... guru.gif
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio