FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Val Varrone
Da Premana al rif. Falc
Rispondi Nuova Discussione
mferreri
Messaggio: #1
Vi propongo alcune immagini, scattate qualche domenica or sono, nel corso di un'escursione che partendo da Premana (LC) conduce fino al rifugio Falc, in circa 3 ore e mezza di cammino.
La valle è un po' incassata nella parte iniziale, poi, man mano che si sale, gli spazi si ampliano, fino a raggiungere il rifugio Falc, da cui si può ammirare il lago d'Inferno (ancora in parte ghiacciato), nelle cui acque si specchiano il Pizzo di Trona e il Pizzo dei Tre Signori.
Lungo l'escursione si possono ammirare antichi nuclei abitati, testimoni di una fiorente attività nei tempi passati.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Commenti e critiche sono ben accetti.

Ciao

Massimo
stefanostefano
Messaggio: #2
Alcune,, la maggioranza, sono veramente belle, semplici ma efficaci. Il tema sembra semplice,,,, ma lo so ,,,,,, ste foto sono sempre un'impresa. Bravo
Filo_
Messaggio: #3
Bravo Max! Sempre belle queste foto.
Se avessi il tuo passo sarei anch'io li...

Curiosità: il comignolo l'hai fatto col 70-200?
Ciao
Filo_
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
A me piacciono la quinta e l'ultima Pollice.gif Pollice.gif
Belle le altre Pollice.gif
Bravo wink.gif !
antonio briganti
Messaggio: #5
Semplici ma belle, la quarta e la quinta sono le mie preferite.
Come già detto ci dai anche indicaziononi in merito all'ottica usata ??
ciao
antonio
mferreri
Messaggio: #6
Grazie a tutti per i commenti.

Tutti gli scatti proposti sono stati realizzati con il 17-55, ad eccezione di quella del comignolo che è stata fatta con il 70-200.

Ciao

Massimo
Alex...D810
Messaggio: #7
Ciao Massimo,
trovo questi scatti semplicemente meravigliosi!!!
Complimenti davvero!!! Pollice.gif

Buona luce...

Alex 200 wink.gif

P.S.: Mi sa tanto che da quelle parti a scattare un po', ci andrò quanto prima!!! laugh.gif
fabryxx
Messaggio: #8
La montagna è sempre meravigliosa per chi se la sa gustare
Bravo Max, la cascata la mia preferita, ciao
Andry81
Messaggio: #9
Sarà perchè amo la montagna che ogni foto per me è bella.
Di questa tua serie la mia preferita è l'ultima!!

Andrea
16ale16
Messaggio: #10
Sicuramente tante foto, una sequenza lunga, ma piacevole.
La terza mi ricorda molto qualcosa e se guardi il mese di aprlie del nostro calendario capisci anche perchè... laugh.gif laugh.gif non è lo stesso posto, ma la fontana è davvero simile...

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio