FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Mediterraneo Sub
Rispondi Nuova Discussione
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #26
essendo oggi il sei giugno, del fatidico 060606 ...., posto il sesto rappresentante, purtroppo non più così frequente come quando ho cominciato

.... alla prossima

Gennaro

Messaggio modificato da gciavarella il Jun 6 2006, 09:12 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
Non avevo mai visto questo 3d!
Ti dirò...mi è venuto appetito!

Gianluca
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #28
e poi dice che 060606 on vale, Gianluca dry.gif

e va be, uno spaghetto ? cool.gif
cratty
Messaggio: #29
Complimenti Gennaro ormai ti manca solo il tridente e poi sarai ad un passo dalla incoronazione a Re del mare. Pollice.gif
Saluti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
QUOTE(gciavarella @ Jun 6 2006, 10:19 PM)
e poi dice che 060606 on vale, Gianluca  dry.gif

e va be, uno spaghetto ?  cool.gif
*




laugh.gif laugh.gif Pollice.gif
ci sto...e porto il vino..
vecchiobart
Messaggio: #31
Come sempre bellissime Gennaro,il piccolo peperoncino è fenomenale. guru.gif

Ciao
antonio
Danilo Bassani
Messaggio: #32
Grande Gennaro bellissimi scatti guru.gif beato te che non devi usare il capanno biggrin.gif .

ciao Danny
morgan
Messaggio: #33
Complimenti Gennaro, sei il "Poseidon" del forum!!! wink.gif wink.gif

Franco

PS: la prossima volta che ci vediamo, porta qualcosa Adriano ci aspetta rolleyes.gif rolleyes.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #34
prima ancora guarda che si organizza una gitarella a Martina Franca ... lo so non è vicinissimo ma zona stupenda in piena Valle d'Itria tra boschi, paesi e monumenti (Ostuni, Locorotondo, Cisternino, Martina stessa) e per i bimbi l'alternativa zoosafari a Fasano ... vedi il partoriente in community (quello scatenato di Marcello propone una conferenza-addormentante ... ohmy.gif )

senza dimenticare che in area ci sono le grotte di Castellana e Alberobello ... un paio di giorni pugliesi?

ho già detto a mio fratello di procurare il procurabile per Adriano rolleyes.gif rolleyes.gif

Gennaro
walter55
Messaggio: #35
Mannaggia... caro Gennaro mad.gif
hai risvegliato alcune "voglie sopite" che non potrò soddisfare... almeno per ora: smile.gif

- una bel brodetto di pesce con tocchi di murena in umido e cicala di mare (le ho assaggiate entrambe qualche tempo fa da Bobo wink.gif e devo dire che sono speciali)
- una bella pescata con canna da riva (hobby abbandonato da tempo causa depauperamento dei fondali)
- una uscita fotografica con qualche amico del forum.... (riusciranno i nostri eroi...??)
- un bagno alle Tremiti

Mi tocca restare in attesa di tempi migliore e di.... altre tue splendide foto. smile.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #36
Con tutti questi pesci mi avete fatto venire l'acquolina in bocca...
a quando la grigliata?
smile.gif
gaetano
P.S.complimentucci x le foto, come sempre: invidiabili!
sangria
Messaggio: #37
ciao a tutti


bellissime foto veramente il mare deve essere una fonte inesauribile di bellezze!!
Marino_de_Falco
Messaggio: #38
Complimenti per le foto! A entrambi.

Gennaro, alcune sono state fatte in notturna, vero?

Accidenti, devo decidermi a comprare uno scanner per le dia, vorrei tanto poter pubblicare anche io qualche foto di quando non ero in secca!!! dry.gif

Comunque non ho mai potuto fare foto ai pesci così ravvicinate, spesso le immersioni in notturna erano dedicate alla macro e dalle parti mie non c'è molta abbondanza come immagino da te.

Un'altra cosa, toglimi due curiosità: sono tutte con digitale? Con quale flash? Quello di Lounikon sembrerebbe un elettronico terrestre scafandrato, potrei sbagliarmi ma ho questa sensazione, vediamo a che livello di ruggine sono arrivato! wink.gif
Marino_de_Falco
Messaggio: #39
QUOTE(gciavarella @ Jun 9 2006, 08:09 AM)
prima ancora guarda che si organizza una gitarella a Martina Franca ... lo so non è vicinissimo ma zona stupenda in piena Valle d'Itria tra boschi, paesi e monumenti (Ostuni, Locorotondo, Cisternino, Martina stessa) e per i bimbi l'alternativa zoosafari a Fasano ... vedi il partoriente in community (quello scatenato di Marcello propone una conferenza-addormentante ...  ohmy.gif )

senza dimenticare che in area ci sono le grotte di Castellana e Alberobello ... un paio di giorni pugliesi?
*


Ho scoperto il Salento lo scorso Luglio in occasione di un viaggio per lavoro, è meraviglioso! Ci sono ritornato per una settimana soltanto durante le ferie in Agosto e ho girato proprio tra Cisternino, Lecce e fino a S. M. di Leuca. Mare splendido nei pressi della Grotta della Zinzulusa!

Lo dico a beneficio di chi ancora ha qualche dubbio: andate a visitare il Salento!
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #40
la cicala, il paguro e la mormora sono in notturna (tra le mie), quelle di Luciano non so ...

Walter, perche non vai a vedere in Community, Puglia, e ti aggiungi a noi, potresti raggiungermi a Foggia e poi andiamo insieme wink.gif

Gennaro
Maurizio R
Messaggio: #41
Gennaro , le tue foto sono molto interessanti , specialmente quella dell'anellide e dei briozoi......senza parole.... guru.gif complimenti!

Messaggio modificato da Maurizio R il Jun 9 2006, 11:03 AM
davide.lomagno
Messaggio: #42
ciao raga,un po' di insalata mediterranea...SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI

quando cerco di allegare la foto ,mi compare questo messaggio,non specifica nulla.
il file alleg.è un jpg da 428 kb.boh!!
16ale16
Messaggio: #43
QUOTE(gciavarella @ Jun 6 2006, 09:09 PM)
ma il mare ci mostra anche la dolcezza di un piccolo peperoncino (si chiama proprio così)
*



Per me questa è fantastica!!!

Ciao
davide.lomagno
Messaggio: #44
riproviamo..(grazie Gennaro)
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Marino_de_Falco
Messaggio: #45
QUOTE(gciavarella @ Jun 9 2006, 11:42 AM)
la cicala, il paguro e la mormora sono in notturna (tra le mie), quelle di Luciano non so ...
*


Allora sono molto arruginito, credevo che cernia e sarago fossero in notturna!! tongue.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #46
bella Davide ... quando puoi continua wink.gif (non conservi niente di qualche gara federale?)

non sei arrugginito è che si mettono sempre in posizioni con poca luce e quindi se il fotografo gioca con diaframma e tempi ... isoliamo il soggetto su sfondo nero

ovvio che la ripresa con scanner delle dia ulteriormente aumenta il contrasto cool.gif (la sua capacità di lettura non ha capacità infinita, fatto che determina in conseguenza l'incongruità di certi confronti)

Gennaro

Messaggio modificato da gciavarella il Jun 9 2006, 04:02 PM
Marino_de_Falco
Messaggio: #47
QUOTE(gciavarella @ Jun 9 2006, 05:01 PM)
non sei arrugginito è che si mettono sempre in posizioni con poca luce e quindi se il fotografo gioca con diaframma e tempi ... isoliamo il soggetto su sfondo nero

ovvio che la ripresa con scanner delle dia ulteriormente aumenta il contrasto  cool.gif (la sua capacità di lettura non ha capacità infinita, fatto che determina in conseguenza l'incongruità di certi confronti)
*


Pollice.gif wink.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #48
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikonistapercaso
Messaggio: #49
QUOTE(gciavarella @ Jun 6 2006, 10:12 PM) *

essendo oggi il sei giugno, del fatidico 060606 ...., posto il sesto rappresentante, purtroppo non più così frequente come quando ho cominciato

.... alla prossima

Gennaro


Si tratta di un sarago faraone (Diplodus Cervinus) ormai difficile da incontrare
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #50
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »