FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Helen
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
commenti e critiche graditissimi!!!!

grazie a tutti
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
marcella scopelliti
Messaggio: #2
Più glamour che ritratto. Forse ti sposteranno la discussione.

Cmq credo sia da rivedere completamente il bilanciamento del bianco in entrambe e i livelli.
L'illuminazione mi pare piatta e il vestito e i capelli sono completamente annegati nel nero questo salvo casi in cui è voluto, mi pare appiattisca ulteriormente l'immagine e non dia tridimensionalità. Nella seconda il taglio della mano non mi convince proprio, chiuderei ulteriormente l'inquadratura. Spero di essere stata d'aiuto..smile.gif

ah dimenticavo, attenzione ai gioielli...se ci sono devono avere un senso, altrimenti distraggono e basta.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #3
concordo.
Gufopica
Messaggio: #4
QUOTE(marcella scopelliti @ Nov 29 2008, 02:58 PM) *
Più glamour che ritratto. Forse ti sposteranno la discussione.

Cmq credo sia da rivedere completamente il bilanciamento del bianco in entrambe e i livelli.
L'illuminazione mi pare piatta e il vestito e i capelli sono completamente annegati nel nero questo salvo casi in cui è voluto, mi pare appiattisca ulteriormente l'immagine e non dia tridimensionalità. Nella seconda il taglio della mano non mi convince proprio, chiuderei ulteriormente l'inquadratura. Spero di essere stata d'aiuto..smile.gif

ah dimenticavo, attenzione ai gioielli...se ci sono devono avere un senso, altrimenti distraggono e basta.



concordo al 100% con marcella
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
grazie a tutti per il passaggio e per i consigli. personalmente ho cercato abbastanza un'atmosfera un pò "buia", proverò però a rivedere il bilanciamento del bianco e soprattutto.... mannaggia a me... gioielli e cianfrusaglie....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio