FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Cl
Beauty
Rispondi Nuova Discussione
hausdorf79
Messaggio: #1
Model: Carolina
Make Up: Sara
Assistant: Alberto/Daniele

IPB Immagine


Classico scatto per photo test: che ne dite?
Per me c'è qualcosa che non quadra...


Ciao!
G.
nisant
Messaggio: #2
Aspetto androide, reso così forse dalla luce e dalla PP.
Una cosa strana, comunque, per me, è la conformazione dei volumi del volto.
In genere, nei trattati di disegno insegnano che, mediamente, l'incavo naso-fronte, più o meno all'altazza degli occhi, divide la testa in due parti di altezza uguale.

Qui, se vedi, c'è una bella sproporzione a "vantaggio" della parte inferiore, pur tendo conto, a spanne, della parte croppata. Forse è questo che rende "strana" questa immagine.

Ciao.
Antonio
epivic
Messaggio: #3
Ciao Giuseppe,
non sono un'esperto, ma ti posso provare a dire cosa trovo strano nell'immagine.
1. Rifesso anomalo nell'occhio, ok per il punto luce in alto a dx, ma in basso cosa c'è ?un pannello riflettente ? Un bank ?
2. Le labbra. Personalmente trovo che la loro spiccata rugusità non si concili molto con la pelle levigata
3. Il viso spicca molto rispetto a collo e corpo, ma questo non sembra giustificato dalla pdc o dall'illuminazione.

Spero che le mie osservazioni ti possano essere utili.

Ciao
Vincenzo

Messaggio modificato da epivic il Nov 20 2008, 07:38 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
secondo me sei tu che non quadri!!! laugh.gif scherzo ovviamente ma credo che non abbia niente che non va questa foto... complimenti davvero
Advanc3d
Messaggio: #5
L'unica cosa che secondo me disturba un pò è il riflesso del softbox (almeno mi pare che sia quello) negli occhi.
Per il resto a me piace molto, ricorda molto un androide o un androgino.
Freethinker
Messaggio: #6
tira una linea pupilla pupilla,non sono simmetriche.
Massimiliano C. Scordino