FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
[w / Nw] Gasteropodi
...Lumache & C.
Rispondi Nuova Discussione
Lanfranto
Messaggio: #1
Non potevo permettere che la lumachina finisse tra i mostri; così le ho dato il suo spazio...

user posted image

user posted image

Flash D70 per illuminare l'animaletto, flash esterno per retroilluminare la foglia.

Ciao, LanfranTo
Ernesto Torti
Messaggio: #2
Immagine molto bella e delicata Pollice.gif (concordo di non farla passare come '' mostro''....sarebbe stato un delitto )

Ciao !
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Visto che il thread sta languendo provo a risvegliarlo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la seconda

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e la terza
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciacco
Messaggio: #4
Ehi!! Non correte,ci sono anche io....! tongue.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
dario-
Messaggio: #5
Che carine le lumachineee
maurizioricceri
Messaggio: #6
Ancora qualcuna e ci esce un bel sughetto !!! biggrin.gif biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Qui un'altra fatto un anno fa; guardando la data dello scatto mi è sorto un dubbio: faccio foto di questo genere solo a metà ottobre?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Qui un'altra.
Non posso credere che siamo in così pochi a fotografare questo animaletto.

IPB Immagine

alutec
Messaggio: #9
Un mio ...lento contributo con 35/70 2,8 modalità macro mano libera, tanto non poteva scappare. biggrin.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
kop
Messaggio: #10
ho trovato questa
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Fabio Blanco
Messaggio: #11
Bene la prima di Lanfranto e le ultime due di Fil de fer, riescono ad isolare bene il soggetto e inserirlo in un "contesto" decisamente più interessante della terra o di un altro elemento molto confuso. Tali elementi ricchi di dettaglio costringono l'occhio a fare molto esercizio per staccare il soggetto principale dal resto dell'immagine. Io in questi casi cercherei di giocare con una bassissima profondità di campo e dei punti di ripresa più perpendicolari al soggetto (non dall'alto).

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Qui uno scatto da un punto di ripresa più basso

IPB Immagine
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio