FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ulivi Contorti
Rispondi Nuova Discussione
mcappa
Messaggi: 159
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

stamattina, mentre il cielo passava dalle nuvole al sole e poi le nuvole e poi..... ho cercato di ritrarre gli ulivi "contorti" che ci sono dalle mie parti.

L'impressione che ho avuto è quella di "una vita difficile" che questi alberi hanno avuto ma poi sono sempre riusciti a sopravvivere.

Commenti ma supratutto consigli sono graditissimi

Grazie

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 906.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 771.1 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
finasteride
Messaggi: 1.739
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Ciao Massimo, gli ulivi sono delle piante stupende e quelli che tu hai ripreso sono fantastici nonostante questo pero le tue foto soffrono un po della presenza di troppi elementi di disturbo,molto spesso le immaggini degli ulivi in primo piano si confondono con lo sfondo e con le altre piante in secondo piano.

Ciao. Massimiliano.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mcappa
Messaggi: 159
Messaggio: #3
QUOTE(finasteride @ Oct 17 2010, 10:56 PM) *
Ciao Massimo, gli ulivi sono delle piante stupende e quelli che tu hai ripreso sono fantastici nonostante questo pero le tue foto soffrono un po della presenza di troppi elementi di disturbo,molto spesso le immaggini degli ulivi in primo piano si confondono con lo sfondo e con le altre piante in secondo piano.

Ciao. Massimiliano.


Massimiliano hai ragione; stamattina ero in difficoltà per trovare punti di ripresa migliore, oltre alla pioggia il terreno ero molto fangoso, quando sono tornato a casa mia moglie mi ha fatto togliere le scarpe fuori della porta!! biggrin.gif

Grazie per il passaggio, cercherò di fare altri scatti seguendo i tuoi consigli

Ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi