FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quando Le Luci Non Servono!
very glamour!
Rispondi Nuova Discussione
limpciano
Messaggio: #1
Ciao a tutti! sabato sono uscito con un noto fotografo Marc Evans per qualche lezione lui è uno di quelli a cui la fotocamera ed il resto non importa! quindi ha usato la mia macchina Nikon D200 con 50mm f1,4 e tokina 16-50 f2,8, le foto nel simil Africa eravamo a Milano in una zona in costruzione, le luci per l'auto ed il resto era una lampada di castorama da 9€ quello che ho capito: l'esperienza e la creatività, il modo perfetto di dirigere le modelle ed ottenere il giusto feeling! a voi il resto dei commenti e critiche!...

IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


http://www.flickr.com/photos/limpciano
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
dario205
Messaggio: #2
bhè la fotocamera non è proprio malaccio in qesto caso wink.gif ovvio esperienza e creatività sono due doti che contano molto!!!
Antonio Canetti
Messaggio: #3
chiedo scusa per l'ignoranza, ma non capisco il titolo "Quando Le Luci Non Servono!" , anche se si usato un faretto da 9 euro è pur sempre servito altrimenti buio, mentre sono d'accordo che la fotocamera è solo un mezzo per ottenere quello che pensiamo.

Per quanto riguarda le foto: bene eseguite, ineccepibili.

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Mar 23 2009, 11:30 AM
dario205
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 23 2009, 11:28 AM) *
chiedo scusa per l'ignoranza, ma non capisco il titolo "Quando Le Luci Non Servono!" , anche se si usato un faretto da 9 euro è pur sempre servito altrimenti buio, mentre sono d'accordo che la fotocamera è solo un mezzo per ottenere quello che pensiamo.

Per quanto riguarda le foto: bene eseguite, ineccepibili.

Antonio