FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Medical Nikkor Club
Rispondi Nuova Discussione
VOGLIO_IL_TREDICI
Messaggio: #1
Senza inutili preamboli, sono un nostalgico.
Mi piacciono le vecchie lenti, quelle più strane, quelle rare e vendute poco, quelle da provare oggigiorno con le nuove tecnologie.
Era da tempo che volevo testare uno dei miei medical sulle diginikon, non so per quale motivo non lo avevo ancora fatto, forse per quel monito descritto sul manuale dove si evinceva che non era possibile utilizzare questo tipo di lente sulla mia D70...fatto.
Questo è il risultato, non malaccio considerando i limiti del sensore e del fotografo.
Sono un estimatore dei medical, ne ho diversi, mi diverto a ripararli (quando si può) e naturalmente ad usarli. Ho il 200mm primo tipo, il secondo tipo e il 120mm (quello più recente). Mi piacerebbe scambiare due opinioni su questo tipo di lente con chi lo possiede o semplicemente con chi fosse interessato.
Amedeo-La Spezia
dnovanta
Messaggio: #2
si....ma ti sei dimenticato la foto!!!! blink.gif

Bianca smile.gif
VOGLIO_IL_TREDICI
Messaggio: #3
:-( è vero, non avevo visto che devono essere inferiori a 1000kb, lo faccio subito :-)


Uffa!!! me ne ha presa solo una, proviamo ancora cerotto.gif

e tre!!!

quattro
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
dnovanta
Messaggio: #4
QUOTE(VOGLIO_IL_TREDICI @ Aug 12 2010, 02:38 PM) *
:-( è vero, non avevo visto che devono essere inferiori a 1000kb, lo faccio subito :-)
Uffa!!! me ne ha presa solo una, proviamo ancora cerotto.gif


ciao Amedeo

un consiglio: invece di allegare il file al thread caricalo su clikon, cosi' ti crei pure la tua gallery e sei in grado di ricevere commenti sulle foto anche al di fuori del forum.
inoltre aprendo la discussione la foto e' subito visibile.