FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  « < 3 4 5 6 >  
Processione Dei Misteri - Trapani 2005
Rispondi Nuova Discussione
ros62
Messaggio: #101
bella ottica sergio, un piacere da tenere in mano, chissà fra quanto potrò avere un'ottica del genere nel mio corredo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ros62
Messaggio: #102
un attimo di relax per la sig.ra Buttà, la mia e il mitico Rosanero
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ros62
Messaggio: #103
il 300/4 di un amico per isolare qualche particolare
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ros62
Messaggio: #104
nella calda mattinata siciliana, 29 gradi e tutti in maniche di camicia
ros62
Messaggio: #105
ops..
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ros62
Messaggio: #106
due simpatici amici che intrattenevano un pubblico presente
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ros62
Messaggio: #107
e come promesso ad eliontas, foto di gruppo, manca solo matteo (Rosanero) troppo indaffarato con il suo 24-120VR, da sinistra verso destra, denis calamia, zico51, eliontas e il barone-gattopardo futuro imperatore sergiobuttà. Grazie di cuore
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Eliantos
Messaggio: #108
Intervengo ancora una volta per ringraziarvi dell'entusiasmo dimostrato e delle splendide immagini.
Vi invito a tornare a visitare e fotografare questi posti; venerdì il cielo non era il massimo per le foto alle saline.
Vi propongo una mia breve carrellata sul tema Saline

Per il titolo di Sergio sarei d'accordo su Gattopardo...

Ciao a tutti
zico53
Messaggio: #109
QUOTE(Eliantos @ Mar 31 2005, 09:13 AM)
Intervengo ancora una volta per ringraziarvi dell'entusiasmo dimostrato e delle splendide immagini.
Vi invito a tornare a visitare e fotografare questi posti; venerdì il cielo non era il massimo per le foto alle saline.
Vi propongo una mia breve carrellata sul tema Saline

Per il titolo di Sergio sarei d'accordo su Gattopardo...

Ciao a tutti
*




Ciao Giuseppe, questo si che è un altro mangiare, in effetti alle saline la foschia da caldo la faceva da padrona. Allora per il grande Sergio aggiudicato GATTOPARDO, chi non è daccordo proponga un titolo più alto (potrebbe anche essere il Vicerè delle due Sicilie) ...ciao a presto
Giorgio Baruffi
Messaggio: #110
ragazziiii!!!

mi dovete almeno mezz'ora, tanto ci ho messo a guardare e leggere tutto questo 3D, ma non riuscivo a staccarmene...

i miei complimenti a tutti, davvero mi avete immerso con splendide fotografie e con i vostri racconti, nel clima che avete vissuto...

BRAVI E

grazie.gif grazie.gif
ros62
Messaggio: #111
QUOTE(Eliantos @ Mar 31 2005, 08:13 AM)
Intervengo ancora una volta per ringraziarvi dell'entusiasmo dimostrato e delle splendide immagini.
Vi invito a tornare a visitare e fotografare questi posti; venerdì il cielo non era il massimo per le foto alle saline.
Vi propongo una mia breve carrellata sul tema Saline

Per il titolo di Sergio sarei d'accordo su Gattopardo...

Ciao a tutti
*


sicuramente non era l'ora migliore per fotografare le saline, ma a male estremi, forse un giorno avremo modo di scattere nelle ore che precedono il tramonto e catturare quelle sfumature che i caldi colori del sole calante sanno dare. a presto
ros62
Messaggio: #112
QUOTE(GiorgioBS @ Mar 31 2005, 11:55 AM)
ragazziiii!!!

mi dovete almeno mezz'ora, tanto ci ho messo a guardare e leggere tutto questo 3D, ma non riuscivo a staccarmene...

i miei complimenti a tutti, davvero mi avete immerso con splendide fotografie e con i vostri racconti, nel clima che avete vissuto...

BRAVI E

grazie.gif  grazie.gif
*


Ciao Giorgio, so che il post è ormai troppo lungo, ma essendo in tanti gli scatti postati sono aumentati a dismisura, ma ognuno di noi a cercato di mettere in essere il Nostro modo di vedere la fotografia, cercando di fare del nostro meglio per far rendere l'idea alla vasta comunità nital di cosa siano questi riti e come vengono vissuti nella terra di Sicilia. Sappi che manca Eliontas quindi si amplierà ancora questo Nostro racconto. un caro saluto
Giorgio Baruffi
Messaggio: #113
beh Saro... sono ben lieto di spendere un pò di tempo a guardare queste cose...

olte che far bene agli occhi ed al cuore, fa bene anche alla mia esperienza (aiuta molto)...

non vedo l'ora di vedere le foto di Eliantos, persona squisita che ho conosciuto a Torrile...

un caro saluto anche a te! wink.gif
rosanero
Messaggio: #114
RAGAZZI per il prossimo anno propongo di fotografare un altro rito del venerdì Santo,senz'altro più coreografico e spettacolare dei "Misteri" di Trapani. Si tratta del rito dei "Giudei" di San Fratello in provincia di Messina.
Posto una foto di questo rito.

user posted image
sergiobutta
Messaggio: #115
Premesso che i titoli nobiliari non mi si addicono e non mi piacciono, mentre mi piace molto il nome che, a suo tempo scelse mio padre, vogliamo parlare di cose serie ?

Una salina non si nega a nessuno :
user posted image
sergiobutta
Messaggio: #116
Ed anche un mulino a vento.

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #117
Ancora belle immagini, Sergio! Complimenti! Davvero particolare quella del mulino a vento.

saluti
Bruno
rosanero
Messaggio: #118
Particolare mulino a vento (scattata con il 70-200 di Sergio)

user posted image
Eliantos
Messaggio: #119
Finalmente il mio lab si è deciso a farmi avere le dia.
Mi scuso per la qualità delle scansioni fatte dal lab appunto e per la mia scarsa familiarità con PS.
A voi...

1. Sacro e profano

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Eliantos
Messaggio: #120
2. Uscita dalla chiesa

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Eliantos
Messaggio: #121
3. Devote

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Eliantos
Messaggio: #122
4. Marcia
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Eliantos
Messaggio: #123
5. Tracce

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Eliantos
Messaggio: #124
6. Simboli
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Eliantos
Messaggio: #125
7. Annacata
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  « < 3 4 5 6 >