FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Si è Ristretto L'hd!
aiuto
Rispondi Nuova Discussione
stef81
Messaggio: #1
Ragazzi una cosa stranissima..sul pc ho montato un hd da 320 gb, oggi sono andato a riformattarlo e...sorpresa!! nella schermata di win xp, quella dove puoi eliminare la partizione formattare ecc me lo riconosce come 130 gb..come mai?
larsenio
Messaggio: #2
QUOTE(stef81 @ Sep 20 2010, 11:12 PM) *
Ragazzi una cosa stranissima..sul pc ho montato un hd da 320 gb, oggi sono andato a riformattarlo e...sorpresa!! nella schermata di win xp, quella dove puoi eliminare la partizione formattare ecc me lo riconosce come 130 gb..come mai?

perchè probabile hai altre partizioni eo suddivisioni del disco smile.gif
cibgiu
Messaggio: #3
Ciao,

QUOTE(stef81 @ Sep 20 2010, 11:12 PM) *
Ragazzi una cosa stranissima..sul pc ho montato un hd da 320 gb, oggi sono andato a riformattarlo e...sorpresa!! nella schermata di win xp, quella dove puoi eliminare la partizione formattare ecc me lo riconosce come 130 gb..come mai?


può succedere con pc vecchi....per aiutarti avrei bisogno di sapere il modello del pc (se è assemblato ci vorrebbe il modela della scheda video) e marca e modello del disco....
Sinceramente fai prima a farlo vedere da un tecnico smile.gif
L'interfaccia ata ha un limite di 137Gb http://it.wikipedia.org/wiki/Advanced_Technology_Attachment , in caso di hd più grossi di solito bisogna modificare un jumper....


Ciao, Giuseppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio