FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx2 - Versione Di Prova Scaduta
Rispondi Nuova Discussione
NUGU48
Messaggio: #1
Buona sera a tutti

è il mio primo post su questo sito anche se le macchine Nikon mi accompagnano già da molti anni


il mio problema è molto semplice ho acquistato un nuovo corpo macchina in data 11.01.2011 sono andato ad istallare i programmi del CD allegato alla macchina ed ho scelto istallare anche Capture NX2 in versione di prova di 60 giorni che, se non erro, dà anche la possibilità di provare per 15 giorni Color Efex Pro 3.

ebbene appena lo apro mi appare una bella scritta che dice ". . . il periodo di prova è scaduto . . ." e lì naturalmente si ferma.

ho pensato che la possibilità prevista a suo tempo nel CD fosse ad oggi scaduta ed invece sul sito Nikon tale possibilità è ancora prevista

allora ho provato a scaricare direttamente dal sito Nikon la versione di prova ma anche questa dice " . . . che il periodo di prova è scaduto . . . "

Dove sbaglio ??


Grazie dell'aiuto e vista l'ora buona notte a tutti
larsenio
Messaggio: #2
probabilmente una versione usata in precedenza e scaduta anche quella che ha lasciato tracce nel computer, non basta disinstallare per continuare a riprovare il software per altri giorni.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ciao, come ti ha detto larsenio, prova a disinstallare completamente Capture dal tuo PC usando magari un programma gratuito e molto potente (io uso Revo Uninstaller, è in Italiano). Dopo fatto questo scarica ed installa la versione di prova, dovrebbe andare bene per 60 giorni. Ti consiglio di comperare Capture NX2 perché, almeno io, mi ci trovo benissimo. Buona luce.

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
NUGU48
Messaggio: #4
Grazie larsenio e primoran per le risposte grazie.gif

Non mi ricordavo di aver in passato istallato una versione di Captur NX2

ma è molto che non formatto il PC e quindi potrebbe anche essere

l'età avanza e forse la memoria cala rolleyes.gif

adesso faccio qualche prova e poi vi faccio sapere . . .

In ogni caso per adesso grazie


Ciao rolleyes.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio