FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Verde Panorama
Un'immagine riposante
Rispondi Nuova Discussione
vecchiavolpe
Messaggio: #1
Sarà che la montagna mi da un senso di pace, ma personalmente guardando questa immagine mi rilasso.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sandro
Maury_75
Messaggio: #2
Penso sia un atteggiamento comune quello di rilassarsi di fronte a certe immagini!
Bravo Sandro.
Saluti Maury
mirko_nk
Messaggio: #3
A parte la troppa saturazione dei colori (mio gusto) la trovo una cartolina veramente splendida. Ad essere pignoli forse avrei messo meno cielo.
Pollice.gif

Ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
hai perfettamente ragione sandro, ottimi colori.
Andry81
Messaggio: #5
Hai ragione, è rilassante e fatta anche bene!!
Ennio78
Messaggio: #6
è meravigliosa Sandro! poi con l'F11 di Stefanocucco è il top! messicano.gif

ciao ennio
easycon69
Messaggio: #7
Ciao Sandro, mi piace molto sia la composizione che i colori della tua foto. Anche io la trovo molto rilassante. Peccato per il furgoncino in basso a sx...

Luca
giuseppe v
Messaggio: #8
Bellissimi colori, bellissima composizione, bella tutta

Giuseppe
comix84
Messaggio: #9
Concordo con quanto già detto!
Molto bella e molto rilassante!

Simone
Andry81
Messaggio: #10
Secondo me la forza della foto è anche nel furgoncino, ti da l'idea di un paese tranquillo, poco caotico....
Mia personale opinione....
donez49
Iscritto
Messaggio: #11
Foto e compo perfette.

Molto bella. Quoto in toto Andry. Il tipico furgoncino usato in quei luoghi colpisce fortemente.

Bravooooo!

ciao
salvatore_p.
Messaggio: #12
veramente bella e ben eseguita,niente altro da dire se non che veramente da un senso di tranquillità.
Ciao salvatore
alessandro.sentieri
Messaggio: #13
Ciao Sandro.
Mi piace molto per la presenza del contadino che la rende meno cartolinesca (nel senso positivo dell'accezione) di quello che potrebbe sembrare a una prima occhiata.

Saluti
Ale
moicano
Nikonista
Messaggio: #14
Colori al top, molto bella, il trattore la valorizza Pollice.gif
corcla
Messaggio: #15
per dare l'impressione del riposo la montagna si presta bene, io, non per andare controcorrente, nel riposo vedo molti elementi di disturbo sul lato sx, la starda e il furgoncino sono di troppoanche in realtà la presenza di motori fa scivolare il riposo
E' un mio modesto parere sulla calma per poter riposare
il resto mi piace molto
stefanocucco
Messaggio: #16
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 12 2008, 11:37 AM) *
Ciao Sandro.
Mi piace molto per la presenza del contadino che la rende meno cartolinesca (nel senso positivo dell'accezione) di quello che potrebbe sembrare a una prima occhiata.

quoto Ale...in toto! Pollice.gif
vecchiavolpe
Messaggio: #17
Innanzi tutto grazie per le visite ed i commenti! Lo stragrande merito va alla montagna rolleyes.gif

@Mirko: Io non vedo questi colori così saturi, non so gli altri cosa vedono, ma io li guardo con due monitor diversi, entrambi calibrati, e li vedo brillanti come sono nella realtà.

@Furgone del contadino: Dopo aver eseguito questo scatto fatto d'istinto, ho notato il furgone ed ho atteso che se ne andasse per ripetere lo scatto senza. Ho optato per questa perchè secondo me da proprio l'idea della pace in montagna compresi gli annessi. Non mi disturba il fatto che sia abitata specialmente da gente che la rispetta e non lascia mai neanche un filo d'erba fuoriposto. Anche questo per me è riposante.

Sandro
dario-
Messaggio: #18
Splendida ohmy.gif davvero una splendida immagine rilassante e coinvolgente Pollice.gif splendido cielo ... davvero favoloso.
Come mi sembrano lontane le nostre montagne anche perché non è neanche un mese che ho finito le ferie.

Complimenti wink.gif

Dario
Knut_
Messaggio: #19
QUOTE(easycon69 @ Sep 12 2008, 10:24 AM) *
Ciao Sandro, mi piace molto sia la composizione che i colori della tua foto. Anche io la trovo molto rilassante. Peccato per il furgoncino in basso a sx...

Luca
ù

Ciao Sandro,
anzi io apprezzo il furgoncino rosso....la rende più naturale e caratteristica.....il classico paesaggio montano, con i loro abitanti sempre presenti, per pascolo, per agricoltura o raccolta di legname.
Le Dolomiti sono la giusta dose di relax.... biggrin.gif

Complimenti e beato te wink.gif

Ciao

Luca

frabarbani
Messaggio: #20
Gran bello scatto! Mi piacciono i colori tendenti al freddo, ed i verdi profondi. Fortunato nel cogliere un cielo così!
Complimenti!
fra
robydg
Messaggio: #21
Molto bella e soprattutto ottimi colori complimenti Pollice.gif
Salvo40
Messaggio: #22
E' una bellissima foto tecnicamente ben fatta............ottima profondità .....colori stupendi .......bellissima composizione .........e poi effettivamente trasmette tanta serenità.......... Pollice.gif

concordo con chi mi ha preceduto relativamente all'apporto migliorativo alla scena che conferisce la presenza del contadino unitamente al furgoncino rosso................ complimenti
vecchiavolpe
Messaggio: #23
Sono contentissimo che vi sia piaciuta grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Sandro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio