FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Contemplazione ... In Sardegna
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Mandarino
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
smile.gif

Un saluto.
Mau
meialex1
Messaggio: #2
Ciao....

Da anche serenità.....
Giorgio Baruffi
Messaggio: #3
mi piace... l'inserimento dela presenza umana arricchisce questo scatto di per sè semplice e bello e ne configura una lettura differente, bravo Mau, ottimo lavoro.
Maurizio Mandarino
Messaggio: #4
Grazie Alessandro e Giorgio dei passaggi ... contento che vi abbia trasmesso qualcosa.

Per chi volesse lasciare un proprio parere grazie anticipatamente, sono curioso ...

Ajò.

Mario Tarello
Messaggio: #5
Ciao Maurizio.

Tecnica magistrale in questo scatto. Ottimo l'uso dei tempi lunghi per creare un'atmosfera surreale abbinato alla presenza umana immobile che contempla il paesaggio. Mi piace!

mario
Maury_75
Messaggio: #6
Da poster, rilassa in una maniera esagerata!
Bravo Mau.
Visto il soggetto maschile presumo l'abbia fatta tua moglie tongue.gif
Max Lucotti
Messaggio: #7
l'idea è ottima, per me quello che manca è uno sfondo, una luce o una atmosfera all'altezza.
Non sò se il soggetto te lo sei portato o se lo hai trovato, ma se è il primo caso vale la pena riprovarci con un bellissimo tramonto dei tuoi sullo sfondo.
Insomma, buona che potrebbe essere ottima, se ripetibile. wink.gif
Maurizio Mandarino
Messaggio: #8
QUOTE(Mario Tarello @ Oct 5 2010, 11:34 PM) *
Tecnica magistrale in questo scatto. Ottimo l'uso dei tempi lunghi per creare un'atmosfera surreale abbinato alla presenza umana immobile che contempla il paesaggio. Mi piace!

Grazie Mario detto da te ... è un grosso complimento, soddisfatto che tu l'abbia apprezzata.

QUOTE(Maury_75 @ Oct 6 2010, 09:22 AM) *
Da poster, rilassa in una maniera esagerata!
Bravo Mau.
Visto il soggetto maschile presumo l'abbia fatta tua moglie tongue.gif

Grazie Maury! Purtroppo il soggeto maschile è mio fratello ... magari avessi il fisico da modello! cerotto.gif ... messicano.gif

QUOTE(Max Lucotti @ Oct 6 2010, 09:34 AM) *
l'idea è ottima, per me quello che manca è uno sfondo, una luce o una atmosfera all'altezza.
Non sò se il soggetto te lo sei portato o se lo hai trovato, ma se è il primo caso vale la pena riprovarci con un bellissimo tramonto dei tuoi sullo sfondo.
Insomma, buona che potrebbe essere ottima, se ripetibile. wink.gif

Grazie Max del commento, lo sai che anch'io all'inizio avevo dubbi sulla luce ma confrontandola con altri scatti fatti lo stesso girno con luce diversa questa mi trasmette più senso di pace ... questo pastello tenue mi aiuta a concentrarmi sul tutto e non solo un un particolare. Cmq ne posterò altre in altri 3d con luce più hard! rolleyes.gif
Poi è ovvio che il "modello" è portato da me ... impossibile trovare un santo che resti 30sec. immobile! Sai quante prove!

Un salutone e grazie a chi volesse lasciare un proprio parere.
Mau
dario-
Messaggio: #9
Bravo Maurizio smile.gif a me piace moltissimo, sono poi in accordo con Max sulla scelta di uno sfondo più fotogenico, uno dei tuoi tramonti in effetti sarebbe l'ottimo, comunque la trovo realizzata benissimo e molto d'atmosfera.

Complimenti
Dario smile.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #10
Molto delicata nei toni, trasmette abbondantemente la sensazione di tranquillità e serenità voluta dall'autore.

ObbravoManda!!!
Ale
Maurizio Mandarino
Messaggio: #11
QUOTE(dario- @ Oct 6 2010, 01:16 PM) *
Bravo Maurizio smile.gif a me piace moltissimo, sono poi in accordo con Max sulla scelta di uno sfondo più fotogenico, uno dei tuoi tramonti in effetti sarebbe l'ottimo, comunque la trovo realizzata benissimo e molto d'atmosfera.
Grazie Dario del commento, sai per avere un portfolio ampio a volte sono costretto a fotografare "anche" di giorno. Al tramonto sarebbe una silouette mentre volevo dare importanza ai massi di granito. Cmq la proverò anche al tramonto ...
Un saluto.

QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 6 2010, 01:49 PM) *
Molto delicata nei toni, trasmette abbondantemente la sensazione di tranquillità e serenità voluta dall'autore.
Grazie Ale, compensa gli innumerevoli scatti con cielo spaziali e colori accesi ... sono contento che ti sia piaciuta.

Un saluto.
Mau
mirko_nk
Messaggio: #12
Ciao Mau. smile.gif

Bella bella... rilassante e che lascia ampio spazio ai pensieri...

A presto...
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #13
Ciao Manda ....

la foto e' come sempre tecnicamente perfetta pero' quello che manca secondo me e l'atmosfera che sono solito vedere nei tuoi scatti che qui un po' mi manca .....!!!

Ti dico anche io obbravino ... tongue.gif biggrin.gif wink.gif
albè
Messaggio: #14
Forse un pò diversa dai tuoi soliti marini ma non per questo meno affascinante, anzi per la sua diversità a me piace e non poco, bravo Maurizio.....l'elemento umano il valore aggiunto Pollice.gif

Ciao Alberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio