FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quale Z Per Foto Di Viaggio?
Rispondi Nuova Discussione
vvtyise@tin.it
NPA
Messaggio: #1
sono rimasto colpito dalle caratteristiche della Z9.
E' però una macchina caratterizzata da dimensioni e peso eccessivi e non è l'ideale da portare in viaggio.
Nel settore delle Z qual'è il modello più adatto?
 
Nuova Discussione
Risposte
Alessandro_Brezzi
NPA
Messaggio: #2
Ciao,
che tipo di viaggio ? Se fai città allora un modello leggero con una coppia di obiettivi leggeri va benissimo, se fai paesaggi o safari il discorso cambia parechio. Per notturne (penso alle aurore boreali) ti servirebbe una lente dedicata ... insomma non è facile rispondere così.

Ps : ad esempio per qualche giro dentro a Genova con la z7 porto il 24-70 f4 ed il 14-30 f/4, borsina piccola leggera e faccio pratticamente quasi tutto.

Buona domenica a te.

Alessandro

Messaggio modificato da Alessandro_Brezzi il Nov 14 2021, 09:06 AM
vvtyise@tin.it
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Nov 14 2021, 09:02 AM) *
Ciao,
che tipo di viaggio ? Se fai città allora un modello leggero con una coppia di obiettivi leggeri va benissimo, se fai paesaggi o safari il discorso cambia parechio. Per notturne (penso alle aurore boreali) ti servirebbe una lente dedicata ... insomma non è facile rispondere così.

Ps : ad esempio per qualche giro dentro a Genova con la z7 porto il 24-70 f4 ed il 14-30 f/4, borsina piccola leggera e faccio pratticamente quasi tutto.

Buona domenica a te.

Alessandro

intendo quelle occasioni per le quali non puoi portare con te attrezzature pesanti ed ingombranti, ma senza rinunciare alla qualità.

Posta in questo topic
vvtyise@tin.it   Quale Z Per Foto Di Viaggio?   Nov 14 2021, 06:55 AM
vvtyise@tin.it  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Un Racconto Dal Mio Viaggio Di Nozze. ConteMaxS 126 10-07-2004 19:18
Viaggio Nell'ex Manicomio Di Volterra, Viaggio Nell'anima alessandro croce 21 04-03-2014 19:38
Viaggio In Egitto. UaZ 13 30-07-2004 22:32
Viaggio-corso Di Fotografia ugometitieri 3 16-05-2004 19:38
Diario Di Viaggio: India Michele Difrancesco 0 09-06-2004 09:39