FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Adattabilita' Obiettivi Minolta Su Macchine Nikon
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ho un parco obiettivi utilizzato per Minolta 7000i a pellicola ovviamente. La reflex digitale che possiedo ora è una Nikon d3300. Non essendo molto esperto mi chiedevo se qualcuno sa se gli obiettivi predetti (50, 100-200 mm e 400 mm) potrebbero funzionare, perdendo l'autofocus ed eventualmente con un adattatore su questa oppure sulla prossima che sarà full frame, oppure devo vedere con le Sony? credo che il riuso di ottimi obiettivi utilizzati prima della rivoluzione digitale sia stato un problema che molti avranno affrontato. Grazie in anticipo.
 
Nuova Discussione
Risposte
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Facciamo un salto al bar? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 24 2015, 05:44 PM) *
Facciamo un salto al bar? smile.gif

Ciao,
Alessandro.

A me il pesce crudo non piace, comunque il caffè dopo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(fede1955 @ Mar 24 2015, 05:49 PM) *
A me il pesce crudo non piace, comunque il caffè dopo.

Ma se proprio ci tieni andiamo a sto' bar. Se poi mi dici pure qualcosa in merito alla mia domanda, tra una nocciolina ed un caffè, non mi dispiacerebbe. Ciao, Fede
camillobis
NPU
Messaggio: #5
QUOTE(fede1955 @ Mar 24 2015, 05:59 PM) *
Ma se proprio ci tieni andiamo a sto' bar. Se poi mi dici pure qualcosa in merito alla mia domanda, tra una nocciolina ed un caffè, non mi dispiacerebbe. Ciao, Fede


Non ti crucciare... purtroppo la missione dei componenti dello staff sembra essere diventata esclusivamente quella di far sparire dai forum tecnici gli argomenti tecnici per lasciar spazio alle solite manfrine su "è meglio la D7100 po la 7200?" ...

Insomma, far perdere la voglia di postare di fotografia...

Prima o poi in questo forum gli argomenti interessanti li troveremo tutti al bar.. hmmm.gif
Czech_Wolfdog
NPU
Messaggio: #6
QUOTE(camillobis @ Mar 24 2015, 09:10 PM) *
per lasciar spazio alle solite manfrine su "è meglio la D7100 po la 7200?" .


Ecco, quelli per me andrebbero rimossi d'ufficio, manco spostati qua e la.

Posta in questo topic
fede1955   Adattabilita' Obiettivi Minolta Su Macchine Nikon   Mar 24 2015, 05:41 PM
fede1955  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio