FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chi La Usa?
Rispondi Nuova Discussione
delfino11
Messaggio: #1
andando per negozi di foto-sub,a Bologna da un noto venditore mi è stata proposta una custodia in policarbonato della Diveross. A vederla mi sembra robusta, ben fatta e con uno spessore di 8mm come la ikelite,per farla breve,qualcuno che legge il forum l'ha provata?Come si comporta il suo dome?Ci stò pensando..ma non ho pensato molto per far mio un flash inon z-240...la custodia verrà!Grazie Diego
morena70
Iscritto
Messaggio: #2
Io ho una Nimar e la Dive Ross l'ho esaminata a posteriori perché l'ha comperata un mio amico ma non so nulla fino ad ora.
in ogni caso é come Ikelite, Nimar, etc con il vantaggio che con due modelli se non sbaglio, riescono a coprire tutte le macchine e non é da poco se in futuro cambi macchina.
Non potrai compararla con quelle in alluminio e vetri in cristallo ma stai tranquillamente sotto di 2/3000 euro in confronto a quelle metalliche, dipende dalle tue tasche.
Per quanto riguarda le infiltrazioni, se non sei attento entrano con tutte.
Ciao
p.cremone
Messaggio: #3
Domani dovrebbe arrivare la mia e ti saprò dire.. smile.gif comunque ne ho già avute alcune tra le mani e mi sembran fatte bene..
nicofurio
Messaggio: #4
QUOTE(p.cremone @ Jun 19 2010, 09:47 PM) *
Domani dovrebbe arrivare la mia e ti saprò dire.. smile.gif comunque ne ho già avute alcune tra le mani e mi sembran fatte bene..


Ciao....l'hai più presa?? cosa ne pensi??
pignatarog
Messaggio: #5
Wè.. NIco, ma non stai correndo un pò troppo?
Se solo penso che ieri mi dicevi il contrario...
wink.gif wink.gif wink.gif

Giuseppe
nicofurio
Messaggio: #6
QUOTE(Giuseppe Pignataro @ Mar 2 2011, 07:34 AM) *
Wè.. NIco, ma non stai correndo un pò troppo?
Se solo penso che ieri mi dicevi il contrario...
wink.gif wink.gif wink.gif

Giuseppe


eh....lo so!!! purtroppo frequento cattive compagnie!!! wink.gif
p.cremone
Messaggio: #7
QUOTE(nicofurio @ Mar 1 2011, 06:11 PM) *
Ciao....l'hai più presa?? cosa ne pensi??


Ciao Nico, ce l'ho da Giugno scorso e non mi da nessun problema, tasti precisi e tutto affidabile, non è il massimo dell'ergonomia ma a quel prezzo non si può pretendere di più.
nicofurio
Messaggio: #8
QUOTE(p.cremone @ Mar 2 2011, 12:54 PM) *
Ciao Nico, ce l'ho da Giugno scorso e non mi da nessun problema, tasti precisi e tutto affidabile, non è il massimo dell'ergonomia ma a quel prezzo non si può pretendere di più.


Grazie per la risposta!!...ora avrò qualcosa per cui non dormire la notte!! laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio