FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Maschera Di Ferro
, Pinerolo, 7 ottobre 2007
Rispondi Nuova Discussione
Lucabeer
NPA
Messaggio: #1
Sabato scorso ci siamo incontrati a Pinerolo fabryxxx e consorte, maxiclimb e io, per fotografare l'annuale manifestazione in costume dedicata al misterioso personaggio della Maschera di Ferro, noto ai lettori dei romanzi di Dumas e agli spettatori cinematografici di mezzo mondo.

Comincio quindi io a proporvi qualche scatto della giornata...


Un pisolino prima di cominciare la sfilata:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Due damigelle arrivano per la cerimonia d'apertura:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



... e chiacchierano con gli amici...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


... o si aggiustano la pettinatura:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Lucabeer il Oct 8 2007, 05:59 PM

Posta in questo topic
Lucabeer   La Maschera Di Ferro   Oct 8 2007, 05:58 PM
Lucabeer   Si aggirano strani personaggi, come questo padrone...   Oct 8 2007, 06:12 PM
maxiclimb   Bravo Luca, ottimo inizio! :) Io non ho avut...   Oct 8 2007, 08:04 PM
maxiclimb   Ecco qualche scatto. :) Oct 8 2007, 10:46 PM
Lucabeer   Bellissimo il falchetto, e anche quella della bamb...   Oct 9 2007, 07:37 AM
fabryxx   Ragazzi siete partiti alla grande, neanche un atti...   Oct 9 2007, 08:32 AM
lupo75   Dai dai ne vogliamo ancora! _ok_ Ciao Marco   Oct 9 2007, 09:11 AM
Maicolaro   Molto belle le foto postate, e molto bella l'a...   Oct 9 2007, 10:11 AM
Lucabeer  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio