FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotografia In Discoteca
, nikon d5000
Rispondi Nuova Discussione
tiffano
NPU
Messaggio: #1
ciao a tutti
da anni faccio fotografie in discoteca chiaramente più avanti si và più si vuol esser professionali, al momento uso una d5000 con obiettivo un 18\105 che magari non è eccellente in quanto è un f3.5\5.6 però non è male il mio unico problema è che in situazioni di molto buio in manuale mi impazzisce l'autofocus e sn costretto a lavorare in auto, la mia domanda: è possibile attivare la lucetta pilota anche in manuale se si come?? avete impostazioni da consigliarmi? domani sera proverò a fare le foto con il flash supplementare e con un 28\105 , 2.8 per vedere di fare qualche bella foto grazie in anticipo per gli eventuali consigli.
 
Nuova Discussione
Risposte
Attilio PB
NPA
Messaggio: #2
Ciao Tiffano, benvenuto sul forum smile.gif
Il tema delle fotografie in discoteca è stato ampiamente dibattuto in passato, se usi la funzione "cerca" (la prima voce in alto nella sezione nera della testata del forum), impostando come chiave di ricerca "discoteca" e come sezione "tecniche fotografiche", troverai una trentina di discussioni in merito, inizia a consultare quelle, poi se hai ancora dubbi, chiedi ancora, partiremo cosi' da una base comune smile.gif
Grazie mille ed ancora benvenuto smile.gif
Ciao
Attilio

Posta in questo topic
tiffano   Fotografia In Discoteca   Jul 22 2010, 06:45 PM
Tore jr  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio