FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
245 Pagine: V  « < 68 69 70 71 72 > »   
Volare...
Aerei in volo...
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Chinaglia
Messaggio: #1726
QUOTE(Dino Giannasi @ Apr 6 2006, 10:50 PM)


ps. vedo che la mezzanotte è passata da alcuni minuti: sob, questo vuol dire che da oggi ho ufficialmente un anno in più, doppio sob... quanti sono...
*




AUGURIIIIIII!!!!!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
bibbuccio
Messaggio: #1727
QUOTE(Dino Giannasi @ Apr 6 2006, 10:50 PM)
Mi sa che qui si chiacchiera troppo e si posta poco... + foto e - quisquilie gente...

Dunque l'altra volta avevo messo due bus e per par condicio stasera tocca a due B737.

saluti, Dino

ps. vedo che la mezzanotte è passata da alcuni minuti: sob, questo vuol dire che da oggi ho ufficialmente un anno in più, doppio sob... quanti sono...
*



AUGURONI DINO smile.gif

quanti sono ????? ohmy.gif


ea00220
Messaggio: #1728
Auguri.

Saluti

Pietro
ea00220
Messaggio: #1729
QUOTE(bibbuccio @ Apr 6 2006, 09:12 PM)
haooooooo......manco pe mezzora e me mettete subbito 'nmezzo
bravi bravi......il 30 non staccate mai gli occhi dalle vostre fotocamere.... biggrin.gif  biggrin.gif

il pulsante di scatto e la ghiera a destra potrebbero misteriosamente incollarsi.. laugh.gif
*



Perchè ti senti messo in mezzo ? Eppure tu lo sai di che colore è la mia auto ! tongue.gif

Saluti

Pietro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1730
QUOTE(Dino Giannasi @ Apr 6 2006, 11:50 PM)
ps. vedo che la mezzanotte è passata da alcuni minuti: sob, questo vuol dire che da oggi ho ufficialmente un anno in più, doppio sob... quanti sono...
*



Auguri dino! biggrin.gif
Max Thorton
Messaggio: #1731
Un saluto a tutti e auguri a dino.
Le mie ferie stanno purtroppo finendo, però una buona notizia c'è.
Arrivederci a settimana prossima

Max Thorton
bibbuccio
Messaggio: #1732
QUOTE(Max Thorton @ Apr 7 2006, 12:21 PM)
Un saluto a tutti e auguri a dino.
Le mie ferie stanno purtroppo finendo, però una buona notizia c'è.
Arrivederci a settimana prossima

Max Thorton
*



Daiii.....
quando ricominci a volare????? smile.gif
bibbuccio
Messaggio: #1733
QUOTE(ea00220 @ Apr 7 2006, 11:15 AM)
Perchè ti senti messo in mezzo ? Eppure tu lo sai di che colore è la mia auto ! tongue.gif

Saluti

Pietro
*



AZZ.....hai ragione....e dello stesso colore della mia....quasi, di tonalità differente ma sempre verde è.....


DINOOO.....
allora se vedi uno in piedi su una macchina verde è Pietro.... laugh.gif laugh.gif

bibbuccio
Messaggio: #1734
vabbè....
io vado a vedè se si possono fare 4 klik a fiumara....
a stasera.... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1735
Aoooooo n'do stanno li scattti!? biggrin.gif
bibbuccio
Messaggio: #1736
eccomi....
ho riformattato per la terza volta il PC....
stavolta dovrebbe essere quella buona....
adesso mangio un boccone e poi rispondo a mail vostre che ho visto ora e posto qualche foto....
a dopo..
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1737
Ah bene perche' fuori da casa mia c'erano delle persone che urlavano "bibbuccio vogliamo le foto, bibbuccio vogliamo le foto!" e stavano per arrivare i cellerini in tenuta antisommossa ora glielo dico e li calmo biggrin.gif laugh.gif
bibbuccio
Messaggio: #1738
ero sicuro di aver risolto tutto, e invece non và.....
comincio a navigare e dopo nenahc e 2 o 3 minuti comincia a rallentare in maniera vertigginosa, dopodiche non prende più i comandi di internet.....
qualunque cosa faccio su internet mi dà pic....
il resto delle cose fuori da internet le svolge normalmente....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1739
mi sa che ci ha un bel virus unsure.gif
Dino Giannasi
Messaggio: #1740
Salve,

mi sa che mi tocca riempire il vuoto... scusate la fretta ma sono di partenza: spero di tornare con qualche bella foto.

Allora cominciano con queste:

Una novità, proprio oggi Sterling ha iniziato i voli da Copenaghen ed Oslo a Firenze. Scusate la qualità, ma ero in AEC per la nostra festicciola con il 18-55 e ho dovuto croppare... B737-700

user posted image

Ecco le graziose assistenti che si godono il bel sole fiorentino...

user posted image

segue...
Dino Giannasi
Messaggio: #1741
Questo è l'aereo che nel pomeriggio ci porterà a fare un volo sulla Toscana, le sorprese non mancheranno.

Meridiana A319-200, domattina ci risono...

user posted image

Ero d'accordo per poter fare qualche foto prima della ressa dell'imbarco. Ne metto solo una.

user posted image

segue...
Dino Giannasi
Messaggio: #1742
Decolliamo a missile, l'aereo è leggero. Il programma prevede un volo IFR ma sotto le aerovie, in pratica un VFR con l'MCDU, di solita intorno ai 1500ft a 240kts !
Il comandante si vuole divertire, appena retratto il carrello fa una virata da paura a sinistra, e non esagero...

user posted image

Vuole far vedere Firenze alle autorità e ai pax invitati, ma non possiamo sorvolare il centro città. Quindi prima passone da una parte, poi 180° per l'altro lato, poi altro 180 per punatre verso Siena lungo il Chianti.
Eccola, Firenze, ne ho di migliori, ma non credo che capitarà mai più di frne una così.

user posted image

segue...
Dino Giannasi
Messaggio: #1743
Durante il volo c'è turbolenza, un po' di gente comincia a vo... Anche io non mi sento bene, complice il rinfresco in AEC, quello ufficiale con le autorità, qualche spumantino e le sfogliatelle prima di partire. Lo so, faccio schifino, ma avevo fame...
Facciamo Siena, poi rotta verso la costa, Livorno, Pisa e indietro per tornare.
Dopo qualche altra sguerguenza sopra l'aeroporto per far vedere la pista rinnovata atterriamo, un po' lunghi.
Questo è il cortissimo finale per la 05...... ->

user posted image

Frenatona, reverse fino alla piazzola dell'altra testata, curvatona alla vigliacca e contropista.

user posted image

Questo è quanto, ora scappo a fare la borsa, ci si risente pressstissimo.

saluti, Dino
bibbuccio
Messaggio: #1744
Grazie Dino....
gran belle foto....
io ho rifatto ancora una volta il PC e posso dire che a questo punto mi sono rotto il cornicione del controsoffitto dell'anti camera dell'anta della persiana del ca..o...

non ce la faccio più...sarà la 4a o la 5a volta di seguito....
per togliere delle rotture di scatole alla fine ho dovuto farlo con formattazione a bassi giri....

speriamo bene stavolta....
vabbè.....
non sono all'altezza delle tue, ma provo a postare qualche scatto se funziona.......
a fra poco....( sempre se a sto giro nun me pija foco direttamente tutto l'ambaradam ) biggrin.gif
bibbuccio
Messaggio: #1745
va beh....allora ci provo....

questi sono 4 scatti fatti senza tante prestese mentre io e la mia famigliola ci facevamo un giro in quel di fiumara per tenere quieto il piccolino....

80-200, dupli 2x e ho scattato alla come veniva.....

hao....non ci crederete ma l'ho ripizzicato anche stavolta blink.gif

user posted image

user posted image
bibbuccio
Messaggio: #1746
ma mi spiegate che sono quelle pecette bianche appiccicate alla bene e meglio sulla scritta del motore ? hmmm.gif

user posted image
bibbuccio
Messaggio: #1747
hao....voi potete dì quello che ve pare, ma a me questo che se vede dar finestrino me sembra lo stesso che pizzico sempre....
ma nun è che niente niente fà er pendolare co roma ? blink.gif

user posted image
bibbuccio
Messaggio: #1748
PIETRONEE.....
era un Super 80.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
user posted image
bibbuccio
Messaggio: #1749
poi ad un certo punto ho visto qualcosa di familiare.....
ho pensato:
me sà che stò in caserma e nun me sò accorto....
ecco un C130 che atterra a fiumara alle 16:30 del pomeriggio....

user posted image
user posted image
Guardate bene il pilota....secondo me è Alvaro Vitali.... blink.gif

Messaggio modificato da bibbuccio il Apr 9 2006, 12:19 AM
bibbuccio
Messaggio: #1750
un bel super80 che parte a missiletto ci stà sempre bene....

user posted image

e poi un A300

user posted image

Non sono all'altezza di quelle di Dino, ma era parecchio che non mettevo nulla e mi sembrava d'obbligo farlo brutte o belle che sono..... wink.gif

Messaggio modificato da bibbuccio il Apr 9 2006, 12:20 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
245 Pagine: V  « < 68 69 70 71 72 > »