FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Help Registrazione Nikon Coolpix L25
Regalo di un concessionario auto.
Rispondi Nuova Discussione
ignazio
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,

ho acquistato una nuova automobile e al momento del ritiro dell'auto il concessionario mi ha regalato una Nikon COOLPIX L25. E' un apparecchio Nital con garanzia 4 anni da attivare. Ho quindi l'ID necessario riportato nella Nital Card.
Al momento della registrazione sul sito mi vengono chiesti però i dati dello scontrino e del prezzo della fotocamera. Essendo un omaggio io non ho ovviamente uno scontrino. Come posso fare? Non vorrei perdere i 4 anni di garanzia Nital!

Grazie per i consigli,
Ignazio.
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
ciao, il concessionario, credo, ti avrà rilasciato un documento in cui è nominata la L25, dovrebbe essere sufficiente.

domani contatta Nital, spieghi ciò di cui hai bisogno e vedrai che ti faranno fare la registrazione. Prepara un copia (anche fotografica) della Nital Card e del numero di serie della macchina (fotografalo).

Contatto: 199 124 172 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.00
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Procedi alla registrazione online inserendo copia del documento o bolla che sia al posto dello scontrino e prezzo 0 (zero) euro. Se non ti dovesse accettare lo zero (non credo visto chè è quello che avevo fatto io qualche anno fà), metti 1 smile.gif

Ciao,
Alessandro.
ignazio
Messaggio: #4
In realtà il concessionario non mi ha rilasciato alcun documento in cui è scritto che come omaggio mi hanno dato una Coolpix L25
Giorgio Baruffi
Messaggio: #5
allora chiama Nital, vedrai che ti aiutano nella registrazione...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio