FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D700finalmente!!
Rispondi Nuova Discussione
ilgrif1
Messaggio: #1
finalmente dopo una personalissima esperienza ,sono entrato in possesso di una splendida D700!! grazie a tutti per i suggerimenti..
Fanfulla2010
Messaggio: #2
QUOTE(ilgrif1 @ Mar 6 2012, 05:03 PM) *
finalmente dopo una personalissima esperienza ,sono entrato in possesso di una splendida D700!! grazie a tutti per i suggerimenti..


Complimenti ottimo acquisto ti divertirai e ti darà soddisfazioni
Cesare44
Messaggio: #3
grazie.gif
QUOTE(ilgrif1 @ Mar 6 2012, 05:03 PM) *
finalmente dopo una personalissima esperienza ,sono entrato in possesso di una splendida D700!! grazie a tutti per i suggerimenti..

un ottimo acquisto, auguri e buone foto.
F104ASA
Messaggio: #4
complimenti..ti aspettiamo al club
texano.gif
photoflavio
Messaggio: #5
Complimenti per l'ottimo acquisto, sono certo che saprà regalarti un sacco di soddisfazioni.

Consigli? Uno solo... evita le discussioni su D4 e D800 e passa il tuo tempo in giro a scattare godendoti pienamente il gioiellino wink.gif

Ciao biggrin.gif
Flavio

gizeta55
Messaggio: #6
QUOTE(photoflavio @ Mar 6 2012, 06:44 PM) *
Complimenti per l'ottimo acquisto, sono certo che saprà regalarti un sacco di soddisfazioni.

Consigli? Uno solo... evita le discussioni su D4 e D800 e passa il tuo tempo in giro a scattare godendoti pienamente il gioiellino wink.gif

Ciao biggrin.gif
Flavio

condivido il consiglio, la D700 è già un ottimo traguardo. ciao Giovanni
ilgrif1
Messaggio: #7
QUOTE(photoflavio @ Mar 6 2012, 06:44 PM) *
Complimenti per l'ottimo acquisto, sono certo che saprà regalarti un sacco di soddisfazioni.

Consigli? Uno solo... evita le discussioni su D4 e D800 e passa il tuo tempo in giro a scattare godendoti pienamente il gioiellino wink.gif

Ciao biggrin.gif
Flavio

grazie a Dio,sono saturo ancora prima che siano in circolazione.....secondo i miei gusti è anche una stagione invitante per scattare...ci divertiremo un sacco!!!! grazie!!
lucamontipo
Messaggio: #8
spettacolo!!!

smile.gif
eutelsat
Messaggio: #9
Ottimo acquisto Pollice.gif


Gianni
Fotografo92
Messaggio: #10
Cosa dirti, COMPLIMENTI VIVISSIMI biggrin.gif
E' una signora macchina e posso testimoniare che vale tutto il suo prezzo.
Come ti hanno detto già gli altri, pensa a scattare e lascia lascia stare il forum (però non trascurarlo smile.gif ) vogliamo vedere gli scatti della tua nuova D700.
Di che ottica l'hai corredata ?

Tanti Saluti !
saveden
Nikonista
Messaggio: #11
wink.gif Ottima scelta!!!
ppaolo22
Messaggio: #12
Ottima macchina la D700.
Cesare44
Messaggio: #13
meno male, dalle risposte, nonostante la nuova D800, la "vecchietta", si fa per dire, è ancora viva e vegeta. texano.gif

ciao
nick1966
Iscritto
Messaggio: #14
quasi quasi....mi son rotto le @@ di aspettare....prima D7000...poi D800.....poi 5DMIII e adesso aspetta che escano...aspetta i prezzi e intanto chi ce l'ha se la gode quasi quasi rompo il porcellino e vado a prenderla magari anche con il 24-70 2.8.... unsure.gif
ilgrif1
Messaggio: #15
QUOTE(Fotografo92 @ Mar 6 2012, 08:29 PM) *
Cosa dirti, COMPLIMENTI VIVISSIMI biggrin.gif
E' una signora macchina e posso testimoniare che vale tutto il suo prezzo.
Come ti hanno detto già gli altri, pensa a scattare e lascia lascia stare il forum (però non trascurarlo smile.gif ) vogliamo vedere gli scatti della tua nuova D700.
Di che ottica l'hai corredata ?

Tanti Saluti !

per ora un 24-70-2.8 ma......sigma entro l'anno qui nell'usato vorrei dotarmi di una ottica grandangolare o zooom in base alle esigenze.....(penso alllo zoom per prima)


QUOTE(Fotografo92 @ Mar 6 2012, 08:29 PM) *
Cosa dirti, COMPLIMENTI VIVISSIMI biggrin.gif
E' una signora macchina e posso testimoniare che vale tutto il suo prezzo.
Come ti hanno detto già gli altri, pensa a scattare e lascia lascia stare il forum (però non trascurarlo smile.gif ) vogliamo vedere gli scatti della tua nuova D700.
Di che ottica l'hai corredata ?

Tanti Saluti !

per ora un 24-70-2.8 ma......sigma entro l'anno qui nell'usato vorrei dotarmi di una ottica grandangolare o zooom in base alle esigenze.....(penso alllo zoom per prima)
Fotografo92
Messaggio: #16
QUOTE(ilgrif1 @ Mar 6 2012, 09:49 PM) *
per ora un 24-70-2.8 ma......sigma entro l'anno qui nell'usato vorrei dotarmi di una ottica grandangolare o zooom in base alle esigenze.....(penso alllo zoom per prima)

Come grandangolo siamo su prezzi abbastanza alti anche per le vecchie ottiche.
Se fossi in te mi informerei sul "vecchietto" nikon 20-35 af-d, un ottica che avrei intenzione di prendere, ha poca escursione, ma penso sia il grandangolo nikon f2.8 che costi meno (logicamente nell'usato).

Tanti Saluti !
ilgrif1
Messaggio: #17
QUOTE(Fotografo92 @ Mar 7 2012, 02:58 PM) *
Come grandangolo siamo su prezzi abbastanza alti anche per le vecchie ottiche.
Se fossi in te mi informerei sul "vecchietto" nikon 20-35 af-d, un ottica che avrei intenzione di prendere, ha poca escursione, ma penso sia il grandangolo nikon f2.8 che costi meno (logicamente nell'usato).

Tanti Saluti !

francamente per ora il mondo dell'usato mi ha mostrato un lato veramente interessante della fotografia......l'importante è sapere cosa si vuole. Ho la fortuna di poter provare le ottiche sulla quale sono orientato e poi fare le valutazioni con i commenti che leggo qui!!! il vecchietto devo dire che è interessante propio....grazie,



saluti!!
Luigi_FZA
Messaggio: #18
Complimenti per l'acquisto e, se la firma è aggiornata, t'invidio la decisione di aver mantenuto la 90; da parte mia, purtroppo decisi di toglierla per fare posto (aka euro) per acquistare la 700.

L.
ilgrif1
Messaggio: #19
QUOTE(Luigi_FZA @ Mar 7 2012, 06:54 PM) *
Complimenti per l'acquisto e, se la firma è aggiornata, t'invidio la decisione di aver mantenuto la 90; da parte mia, purtroppo decisi di toglierla per fare posto (aka euro) per acquistare la 700.

L.

ti capisco....ma se non c'e crisi c'e manovrina.....avere un corpo dx non mi dispiace per niente e poi la 90 è una ottima reflex maneggevole e comoda in molte situazioni
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
Complimenti! Io me la sto godendo già da tre anni e penso che sarà la mia ultima fotocamera.
Non per altro, ma per i miei anni. tongue.gif
Fotografa tanto e la conoscerai sempre meglio.

ilgrif1
Messaggio: #21
QUOTE(primo morandini @ Mar 7 2012, 07:00 PM) *
Complimenti! Io me la sto godendo già da tre anni e penso che sarà la mia ultima fotocamera.
Non per altro, ma per i miei anni. tongue.gif
Fotografa tanto e la conoscerai sempre meglio.


hahahah allora vado tranquillo!!!grazie per la spinta!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio