FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Alla Fine L'attrezzatura Conta Poco Niente ...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #76
QUOTE(giovanni949 @ Jun 28 2014, 05:18 PM) *
Ah Mariuccia credo tu abbia ampiamente meritato una D810, suvvia non essere tirchia !


Non sono mica io ad essere tirchia...è la Nikon che non me la regala! Col fatturato che fa grazie a voi, si perde per qualche migliaio di euro....biggrin.gif
giovanni949
Messaggio: #77
QUOTE(mariuccia.preziuso @ Jun 28 2014, 06:27 PM) *
Non sono mica io ad essere tirchia...è la Nikon che non me la regala! Col fatturato che fa grazie a voi, si perde per qualche migliaio di euro....biggrin.gif

Come darti torto mi sa che è proprio il sig. Nikon il tirchione !
alverando
Iscritto
Messaggio: #78
Beh Mariuccia l'ottica è assai luminosa ed è sicuramente bella però non capisco perché la navata era sfocata a tutta apertura, però in questi casi sarebbe sempre meglio avere uno stativo.
Certo non il cavalletto ma un mono piede lo puoi usare.
La legge dice che il cavalletto non potresti usarlo neanche su una piazza o un marciapiedi, insomma su tutto quello che è pubblico, perché occupi spazio pubblico con una struttura stabile, ma il mono piede non è una struttura stabile,
a me è successo sulle guglie del Duomo di Milano; mi hanno fatto depositare il cavalletto, figurati ero con la fuji 680, dispositivo pesante e grosso messa a fuoco manuale su soffietto, impossibile fotografare, ma in borsa avevo il mono piede e nessuno ha detto niente.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #79
QUOTE(alverando @ Jun 28 2014, 07:57 PM) *
Beh Mariuccia l'ottica è assai luminosa ed è sicuramente bella però non capisco perché la navata era sfocata a tutta apertura, però in questi casi sarebbe sempre meglio avere uno stativo.
Certo non il cavalletto ma un mono piede lo puoi usare.
La legge dice che il cavalletto non potresti usarlo neanche su una piazza o un marciapiedi, insomma su tutto quello che è pubblico, perché occupi spazio pubblico con una struttura stabile, ma il mono piede non è una struttura stabile,
a me è successo sulle guglie del Duomo di Milano; mi hanno fatto depositare il cavalletto, figurati ero con la fuji 680, dispositivo pesante e grosso messa a fuoco manuale su soffietto, impossibile fotografare, ma in borsa avevo il mono piede e nessuno ha detto niente.

Addirittura occupazione di suolo pubblico? Ma poi eravamo in una chiesa, al limite mi toccava dare un obolo alla Curia wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #80
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 25 2014, 03:49 PM) *
Probabilmente no, ma non pagherebbero neppure i soldi che pagano se "ti" vedessero usare l'iphone per fare il servizio, no? wink.gif

Quotone per Amedeo - La Spezia smile.gif



Ci metti una cover D4 style al tuo ifon se è solo quello il problema, per il resto l'attrezzatura conta quando le condizioni sono difficili, per fare una foto in condizioni normali il livello delle entry level coi loro plasticotti è molto vicino a quello di ottiche e corpi blasonati.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4