FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vucciria
Rispondi Nuova Discussione
cimioz
Messaggio: #1
Scorci di street life della meravigliosa Palermo......C&C graditi, grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

_FeliX_
Messaggio: #2
Tutte veramente molto belle.
La prima è un capolavoro, ti ci perdi dentro e ci trovi un mare di simboli, riflessioni e significati.
Unica critica, l'inserimento della foto a colori che spezza lo scorrere del reportage.
Complimenti.
mukkapazza
Messaggio: #3
Belle Cimioz ohmy.gif , momenti interessanti colti da ottimi punti di ripresa, mi pare strano che ci sia stato finora solo il passaggio di Fel68.
Anche a me piace molto la prima per tutto l'ambaradam di oggetti e il loro carico di significati. Ottima anche la terza.
Una nota negativa per il racconto misto, BN e colori, in generale preferisco il BN. Trovo solo la conversione in BN un po' ... slavata.
Ciao e a presto
Roberto

Messaggio modificato da mukkapazza il Sep 17 2013, 09:35 PM
_FeliX_
Messaggio: #4
QUOTE(mukkapazza @ Sep 17 2013, 10:33 PM) *
Belle Cimioz ohmy.gif , momenti interessanti colti da ottimi punti di ripresa, mi pare strano che ci sia stato finora solo il passaggio di Fel68.
Anche a me piace molto la prima per tutto l'ambaradam di oggetti e il loro carico di significati. Ottima anche la terza.
Una nota negativa per il racconto misto, BN e colori, in generale preferisco il BN. Trovo solo la conversione in BN un po' ... slavata.
Ciao e a presto
Roberto



Credo dipenda dalle novità introdotte nell' usare il forum; io non ci sto capendo più niente, le sezioni sono sovraffollate di foto spesso buttate a caso senza senso. Ovviamente questo crea disordine, confusione, e fa scorrere tutto troppo velocemente.

Messaggio modificato da Fel68 il Sep 17 2013, 10:03 PM
ges
Staff
Messaggio: #5
Scorci di vita crudi, reali e ben descritti fotograficamente, però vedrei insieme le ultime tre col tema comune del pesce, mentre le prime due, per me, sono da considerare a se.
Ricpic
Messaggio: #6
Ciao cimioz,
sono d'accordo con ges, hai scattato diversamente nelle prime due foto rispetto alle ultime tre. Nelle ultime tre, il soggetto è la testa del pesce spada, mentre le prime due sono più descrittive e mi perdo più volentieri nell'esplorazione. Comunque 5 buone istantanee. Vero anche che tra loro non legano tanto per la commistione colore / bianco e nero

ciao
Ric
Negativodigitale
Messaggio: #7
Non male questo piccolo reportage, il quale è un mix tra fotine residuali ed interlocutorie (la uno e la due), le migliori, per me, ed altre più convenzionali.
A parte l'ultima che ha una sua Vis.
Complimenti.
Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
ciao Cimioz....mi stavo preparando a gustarmi davvero qualcosa di molto gradevole.... ne aspetto altre,con più fermezza sull'idea interpretativa da rappresentare
albè
Messaggio: #9
Un buon reportage...anche se poi all'ultimo mi sarebbe piaciuto vederne qualcuna in più...le prime due più delle altre sanno d'altri tempi...davvero buone...complimenti.

Ciao Albè
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio