FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
343 Pagine: V  « < 77 78 79 80 81 > »   
Club D500
Rispondi Nuova Discussione
kappona
Messaggio: #1951
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 10 2017, 09:28 AM) *
Ottimo Remigio, si confermo distanza molto impegnativa anche con il 600mm
ci sarebbe voluto un 800mmf5.6 con la nostra reflex, bella giornata passata in tua compagnia,
ne seguiranno altre smile.gif
appena posso metto anche le mie, una eccola subito wink.gif




Maurizio, direi che con la tua attrezzatura, il risultato è ottimo! (ma poi è chiaro che ci vuole il manico!...)
Ciao, a presto allora, speriamo di trascorrere un'altra giornata in piacevole compagnia. E spero anche se si possa aggregare qualche altro amico!
Remigio

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Apr 10 2017, 11:54 PM
kappona
Messaggio: #1952
QUOTE(luigi67 @ Apr 10 2017, 12:17 AM) *
Grazie Remigio per queste foto,mi interessava vedere il grado di crop,...la prossima volta che vi incontrate sarebbe bello fare una foto backstage,dove si vede il posto e magari anche il fotografo in azione,decidete voi la cavia messicano.gif (te,Maurizio,o chi viene con voi)in pratica una panoramica,per capire ancora di più la distanza dai soggetti

Saluti,Gigi


Ciao Gigi, molto interessante il tuo suggerimento! Alla prossima occasione vedremo di metterlo in pratica!
A me resta sempre la curiosità di sapere a quanti metri sono i soggetti!...devo trovare il modo per poterlo sapere! qualche suggerimento?
Grazie per il tuo commento Gigi.
Remigio
kappona
Messaggio: #1953
QUOTE(t_raffaele @ Apr 10 2017, 09:43 AM) *
Pollice.gif Bellissimo click, come ho già evidenziato nell'altra stanza...

Ciao!!
Un bel racconto Remigio complimenti!
Molto bella la 7
Ciao!!


Grazie Raffaele, in effetti, quando il soggetto è ad una distanza accettabile, il risultato è decisamente migliore! A dire il vero certi scatti non li avrei proprio voluto fare, perché quando non ci arrivi, non merita. Ma quella mattina, non c'era proprio niente ad una distanza accettabile e così, ci si fa prendere la mano e si scatta ugualmente!
Questo però mi è servito per capire meglio le grandi possibilità che questo nostro gioiellino riesce a fare! Sono molto soddisfatto di come lavora e come riesce ad agganciare il soggetto, nonostante la distanza! biggrin.gif
Ciao
Remigio
kappona
Messaggio: #1954
QUOTE(SimoElle @ Apr 10 2017, 09:09 AM) *


Ciao Simone, guardando le tue foto, trovo che c'è qualcosa che non mi convince. (A parte la composizione che trovo perfetta), il resto mi lascia molto perplesso.
Provo a spiegarmi meglio. I soggetti li trovo come se fossero delle "caricature" passami il termine, perché non trovo un'altro aggettivo.
Non so se è il mio monitor, oppure la tua post produzione che li rende a mio (personalissimo) giudizio.come se fossero piallati o impastati!
A tal proposito, gradirei sentire, prima un tuo parere, ma anche quello di altri amici, per cercare di capire cosa c'è che non mi piace!
Molto probabilmente, con questa mia riflessione rischio di diventare impopolare, ma non vorrei che questa sezione, fosse all'insegna di... "sempre bello".
Remigio
maxbunny
Messaggio: #1955
QUOTE(kappona @ Apr 10 2017, 07:09 PM) *
Ciao Simone, guardando le tue foto, trovo che c'è qualcosa che non mi convince. (A parte la composizione che trovo perfetta), il resto mi lascia molto perplesso.
Provo a spiegarmi meglio. I soggetti li trovo come se fossero delle "caricature" passami il termine, perché non trovo un'altro aggettivo.
Non so se è il mio monitor, oppure la tua post produzione che li rende a mio (personalissimo) giudizio.come se fossero piallati o impastati!
A tal proposito, gradirei sentire, prima un tuo parere, ma anche quello di altri amici, per cercare di capire cosa c'è che non mi piace!
Molto probabilmente, con questa mia riflessione rischio di diventare impopolare, ma non vorrei che questa sezione, fosse all'insegna di... "sempre bello".
Remigio


E' il tipo di post adottata, è lo stesso risultato che si ottiene con il filtro Tonal Contrast dei Niko color Efex Pro ( magari è lo stesso che utilizza o forse lo ottiene semplicemente lavorando sui livelli di PS ). Sarà una qestione di gusti, a me piacciono molto sia le foto che la post utilizzata. Non vedo nulla di piallato o impastato, anzi... tutt'altro.
vale7887
Messaggio: #1956
IPB Immagine

IPB Immagine

ripresi con il 300 pf f4 liscio mi sarebbe piaciuto provare il tc1,4 sarà per la prossima volta ,in pp ritaglio obbligato per i cavalieri e piro piro
kappona
Messaggio: #1957
QUOTE(vale7887 @ Apr 10 2017, 09:20 PM) *
ripresi con il 300 pf f4 liscio mi sarebbe piaciuto provare il tc1,4 sarà per la prossima volta ,in pp ritaglio obbligato per i cavalieri e piro piro


Belle!
maxbunny
Messaggio: #1958
QUOTE(vale7887 @ Apr 10 2017, 09:20 PM) *
ripresi con il 300 pf f4 liscio mi sarebbe piaciuto provare il tc1,4 sarà per la prossima volta ,in pp ritaglio obbligato per i cavalieri e piro piro


Bella prova. Insomma, sono l'unico a non riuscire ad incontrare i cavalieri!!

Garzetta di primissimo mattino. Non ci crederete ma era avvolta dalla nebbia

IPB Immagine

kappona
Messaggio: #1959
QUOTE(maxbunny @ Apr 10 2017, 07:17 PM) *
E' il tipo di post adottata, è lo stesso risultato che si ottiene con il filtro Tonal Contrast dei Niko color Efex Pro ( magari è lo stesso che utilizza o forse lo ottiene semplicemente lavorando sui livelli di PS ). Sarà una qestione di gusti, a me piacciono molto sia le foto che la post utilizzata. Non vedo nulla di piallato o impastato, anzi... tutt'altro.


Mi dispiace, ma pur rispettando i tuoi gusti, non mi trovo d'accordo! hmmm.gif Pazienza!
fabtr9
Messaggio: #1960
QUOTE(kappona @ Apr 10 2017, 07:09 PM) *
A tal proposito, gradirei sentire, prima un tuo parere, ma anche quello di altri amici, per cercare di capire cosa c'è che non mi piace!
Molto probabilmente, con questa mia riflessione rischio di diventare impopolare, ma non vorrei che questa sezione, fosse all'insegna di... "sempre bello".
Remigio

non so se faccio testo (io sono x colori forti e contrasti elevati...) ma anche a me come a max piacciono molto gli scatti di simone li trovo emozionanti....
concordo poi sul fatto di dichiarare il proprio pensiero ovviamente sempre educatamente come hai fatto tu...ai fini della crescita collettiva...giusto il "sempre bello" non porta a nulla Pollice.gif

Messaggio modificato da fabtr9 il Apr 10 2017, 08:54 PM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1961
QUOTE(kappona @ Apr 10 2017, 07:09 PM) *
Ciao Simone, guardando le tue foto, trovo che c'è qualcosa che non mi convince. (A parte la composizione che trovo perfetta), il resto mi lascia molto perplesso.
Provo a spiegarmi meglio. I soggetti li trovo come se fossero delle "caricature" passami il termine, perché non trovo un'altro aggettivo.
Non so se è il mio monitor, oppure la tua post produzione che li rende a mio (personalissimo) giudizio.come se fossero piallati o impastati!
A tal proposito, gradirei sentire, prima un tuo parere, ma anche quello di altri amici, per cercare di capire cosa c'è che non mi piace!
Molto probabilmente, con questa mia riflessione rischio di diventare impopolare, ma non vorrei che questa sezione, fosse all'insegna di... "sempre bello".
Remigio


Ciao Remigio, personalmente sui click di Simo, come avrai notato... mi limito più nel giudicare i momenti colti ( e su questo è bravo).
che, cercare di valutarne i dettagli. Sinceramente, non vedo in questi click una netta differenza rispetto ai post precedenti
Anche perché, come ho già detto più volte, su file di queste dimensioni, mi viene difficile se non impossibile, trarne delle attendibili conclusioni.
Il sempre bello come avrai notato, non fa parte delle mie abitudini... Su questo spero siamo concordi smile.gif

Saluti@Cordialità

raffaele



QUOTE(kappona @ Apr 10 2017, 06:56 PM) *
Grazie Raffaele, in effetti, quando il soggetto è ad una distanza accettabile, il risultato è decisamente migliore! A dire il vero certi scatti non li avrei proprio voluto fare, perché quando non ci arrivi, non merita. Ma quella mattina, non c'era proprio niente ad una distanza accettabile e così, ci si fa prendere la mano e si scatta ugualmente!
Questo però mi è servito per capire meglio le grandi possibilità che questo nostro gioiellino riesce a fare! Sono molto soddisfatto di come lavora e come riesce ad agganciare il soggetto, nonostante la distanza! biggrin.gif
Ciao
Remigio


Pollice.gif wink.gif

Ciao alle prossime!!
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1962
QUOTE(luigi67 @ Apr 10 2017, 05:51 PM) *
Bella Maurizio,ho guardato anche l'originale e mi sembra molto buona
io ho il kenko 1.4X e non mi trovo male,di più con il 70-200 f/4 è meglio non andare,ho ancheun sigma 2X ma sono al limite con la messa a fuoco,eppure avevo sentito dire che metteva a fuoco con il TC anche sopra f/8,...
sarà anche semplice per te,ma ho guardato la foto originale e rende decisamente di più smile.gif

Saluti,Gigi

P.S. la devo smettere di guardare a che focali fotografate,tanto un super tele,almeno per adesso non lo prendo messicano.gif ,...e poi non credo sia solo una questione di obiettivi smile.gif


Ciao Grazie Gigi, x l'apprezzamento. Vedi, la fotografia naturalistica, è fatta si da buona attrezzatura ma... anche da moolta pazienza e costanza.
I tele spinti aiutano moltissimo come ho già detto, riuscire però ad avvicinare il soggetto fisicamente senza spaventarlo è qualcosa
dove... nessun tele può arrivare. Muoversi con cautela, essere sul posto giusto al momento giusto, prima che il soggetto arrivi.
Stare delle ore chiuso in un capanno mobile, in attesa di qualcosa o niente...Accade spesso. L'importante e non scoraggiarsi, essere sempre paziente.
Essere consapevoli che, presto o tardi qualcosa arriverà. Magari la prossima volta... Adesso spero che continuerai a guardare le mie foto
con più interesse. Una curiosità... molte delle mie foto che vedi sulla gallery, sono eseguite con l'aggiunta di un Tc 2x Kenko.
Provato in passato dei sigma ma... come già detto, ho avuto problemi di messa a fuoco. Stesso problema riscontrata da mie amici fotografi.
Oltre al fatto che, le viti che sorreggono l'innesto, spesso dovevo riavvitarle perché si allentavano, creando non pochi problemi.
Problema riscontrato anche su alcune ottiche sigma. Motivo x cui... smile.gif
Non scoraggiarti. Sono certo che, ci farai vedere di cosa sei capace. Oltre a quello che già ci hai regalato. Ai prossimi click!!

Saluti@Cordialità

raffaele

Messaggio modificato da t_raffaele il Apr 10 2017, 09:46 PM
kappona
Messaggio: #1963
QUOTE(fabtr9 @ Apr 10 2017, 09:49 PM) *
non so se faccio testo (io sono x colori forti e contrasti elevati...) ma anche a me come a max piacciono molto gli scatti di simone li trovo emozionanti....
concordo poi sul fatto di dichiarare il proprio pensiero ovviamente sempre educatamente come hai fatto tu...ai fini della crescita collettiva...giusto il "sempre bello" non porta a nulla Pollice.gif

Infatti, io non ho niente da dire sulle composizioni e sui momenti colti! So benissimo che Simone in questo è molto bravo!...A questo punto forse è il mio monitor che mi fa questi scherzi!
Sono d'accordo con te su l'ultima parte del post!
Ciao

QUOTE(t_raffaele @ Apr 10 2017, 10:10 PM) *
Ciao Remigio, personalmente sui click di Simo, come avrai notato... mi limito più nel giudicare i momenti colti ( e su questo è bravo).
che, cercare di valutarne i dettagli. Sinceramente, non vedo in questi click una netta differenza rispetto ai post precedenti
Anche perché, come ho già detto più volte, su file di queste dimensioni, mi viene difficile se non impossibile, trarne delle attendibili conclusioni.
Il sempre bello come avrai notato, non fa parte delle mie abitudini... Su questo spero siamo concordi smile.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
Pollice.gif wink.gif

Ciao alle prossime!!


Raffaele, come ho già detto sopra, non metto in discussione le capacità di Simone, ma è la post produzione che mi lascia perplesso. Ma forse sono io che non leggo la foto come si dovrebbe! hmmm.gif
Buona serata!
Ciao
Remigio

Messaggio modificato da kappona il Apr 10 2017, 10:18 PM
SimoElle
Messaggio: #1964
QUOTE(kappona @ Apr 10 2017, 07:09 PM) *
Ciao Simone, guardando le tue foto, trovo che c'è qualcosa che non mi convince. (A parte la composizione che trovo perfetta), il resto mi lascia molto perplesso.
Provo a spiegarmi meglio. I soggetti li trovo come se fossero delle "caricature" passami il termine, perché non trovo un'altro aggettivo.
Non so se è il mio monitor, oppure la tua post produzione che li rende a mio (personalissimo) giudizio.come se fossero piallati o impastati!
A tal proposito, gradirei sentire, prima un tuo parere, ma anche quello di altri amici, per cercare di capire cosa c'è che non mi piace!
Molto probabilmente, con questa mia riflessione rischio di diventare impopolare, ma non vorrei che questa sezione, fosse all'insegna di... "sempre bello".
Remigio



QUOTE(maxbunny @ Apr 10 2017, 07:17 PM) *
E' il tipo di post adottata, è lo stesso risultato che si ottiene con il filtro Tonal Contrast dei Niko color Efex Pro ( magari è lo stesso che utilizza o forse lo ottiene semplicemente lavorando sui livelli di PS ). Sarà una qestione di gusti, a me piacciono molto sia le foto che la post utilizzata. Non vedo nulla di piallato o impastato, anzi... tutt'altro.



QUOTE(fabtr9 @ Apr 10 2017, 09:49 PM) *
non so se faccio testo (io sono x colori forti e contrasti elevati...) ma anche a me come a max piacciono molto gli scatti di simone li trovo emozionanti....
concordo poi sul fatto di dichiarare il proprio pensiero ovviamente sempre educatamente come hai fatto tu...ai fini della crescita collettiva...giusto il "sempre bello" non porta a nulla Pollice.gif



Eccomi ragazzi!

Si l'effetto caricatura o disegno come lo chiamo io da profano è dovuto alla post in particolare per quello che riguarda la chiarezza e la nitidezza

Sono le foto che passo su IG ai giocatori smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1965
QUOTE(vale7887 @ Apr 9 2017, 08:23 PM) *
il sigma Tc1401ultima versione (2014?) mostra dei problemi sulla mia D500,secodo me non si riesce a mettere a fuoco in afc,mentre in afs non mostra problemi.Il risultato dei file è pressocchè identico, ma non vengono riportati gli exif.Per il mio genere di foto è indispensabile afc efficente.

Come ti avevo sottolineato, l'originale è il migliore, sotto come ha detto giustamente Raffaele c'è il K.

QUOTE(kappona @ Apr 10 2017, 06:40 PM) *
Maurizio, direi che con la tua attrezzatura, il risultato è ottimo! (ma poi è chiaro che ci vuole il manico!...)
Ciao, a presto allora, speriamo di trascorrere un'altra giornata in piacevole compagnia. E spero anche se si possa aggregare qualche altro amico!
Remigio

Certamente io lo scrivo sempre anche su queste pagine, chiunque è bene accetto Pollice.gif a presto.

QUOTE(vale7887 @ Apr 10 2017, 09:20 PM) *
ripresi con il 300 pf f4 liscio mi sarebbe piaciuto provare il tc1,4 sarà per la prossima volta ,in pp ritaglio obbligato per i cavalieri e piro piro

Due belli scatti Pollice.gif
kappona
Messaggio: #1966
QUOTE(SimoElle @ Apr 11 2017, 12:53 AM) *
Eccomi ragazzi!

Si l'effetto caricatura o disegno come lo chiamo io da profano è dovuto alla post in particolare per quello che riguarda la chiarezza e la nitidezza

Sono le foto che passo su IG ai giocatori smile.gif


Ciao Simone, mi piaci sempre di più, perché oltre ad essere un "signor professionista", riesci a descrivere molto bene quello che cercavo di dire io!
Ciao e buone foto!
Remigio
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1967
QUOTE(kappona @ Apr 10 2017, 11:17 PM) *
Infatti, io non ho niente da dire sulle composizioni e sui momenti colti! So benissimo che Simone in questo è molto bravo!...A questo punto forse è il mio monitor che mi fa questi scherzi!
Sono d'accordo con te su l'ultima parte del post!
Ciao
Raffaele, come ho già detto sopra, non metto in discussione le capacità di Simone, ma è la post produzione che mi lascia perplesso. Ma forse sono io che non leggo la foto come si dovrebbe! hmmm.gif
Buona serata!
Ciao
Remigio


Si si Remigio, capito la tua ipotesi. Ho solo voluto sottolineare che, non vedo differenza rispetto alle altre postate in precedenza. Tutto qui wink.gif

Ciao!!
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1968
QUOTE(SimoElle @ Apr 11 2017, 12:53 AM) *
Eccomi ragazzi!

Si l'effetto caricatura o disegno come lo chiamo io da profano è dovuto alla post in particolare per quello che riguarda la chiarezza e la nitidezza

Sono le foto che passo su IG ai giocatori smile.gif


Pollice.gif Simo, quello che vorrei dirti a parte la tua ottima competenza nelle riprese, e nei tagli in pp.
Essendo all'interno di un club specifico di un ottimo corpo macchina come la D500, personalmente mi piacerebbe vedere
qualcosa che, ne esalta il valore a livello di prestazioni tecniche. Prestazioni tecniche che, si vanno a cercare nei dettagli di una foto.
Dove, la PP può solamente aggiungere del valore.... Non me ne volere, sono certo che i prossimi click avranno una marcia in più wink.gif Pollice.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
SimoElle
Messaggio: #1969
QUOTE(t_raffaele @ Apr 11 2017, 10:02 AM) *
Pollice.gif Simo, quello che vorrei dirti a parte la tua ottima competenza nelle riprese, e nei tagli in pp.
Essendo all'interno di un club specifico di un ottimo corpo macchina come la D500, personalmente mi piacerebbe vedere
qualcosa che, ne esalta il valore a livello di prestazioni tecniche. Prestazioni tecniche che, si vanno a cercare nei dettagli di una foto.
Dove, la PP può solamente aggiungere del valore.... Non me ne volere, sono certo che i prossimi click avranno una marcia in più wink.gif Pollice.gif

Saluti@Cordialità

raffaele


ok, per soddisfare la tua richiesta la prox volta posterò immagini con una pp meno invasiva!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1970
QUOTE(SimoElle @ Apr 11 2017, 10:10 AM) *
ok, per soddisfare la tua richiesta la prox volta posterò immagini con una pp meno invasiva!

Concordo, visto che fai delle splendide foto in questo settore se le lasci più nature è sicuramente (a livello tecnico) migliore
Raffaele ti ha fatto un esempio molto significativo,
a me piacciono tanto anche così ma poi diamo valore alla post e non alla reflex in oggetto Pollice.gif
maxter
Messaggio: #1971
QUOTE(vale7887 @ Apr 10 2017, 09:20 PM) *
ripresi con il 300 pf f4 liscio mi sarebbe piaciuto provare il tc1,4 sarà per la prossima volta ,in pp ritaglio obbligato per i cavalieri e piro piro


Mi piace la seconda, bella la posizione del soggetto, il dettaglio e la composizione, buona anche la pulizia complessiva della inquadratura.
luigi67
Messaggio: #1972
QUOTE(kappona @ Apr 10 2017, 06:46 PM) *
Ciao Gigi, molto interessante il tuo suggerimento! Alla prossima occasione vedremo di metterlo in pratica!
A me resta sempre la curiosità di sapere a quanti metri sono i soggetti!...devo trovare il modo per poterlo sapere! qualche suggerimento?
Grazie per il tuo commento Gigi.
Remigio


avevo fatto la stessa domanda tempo fa qui sul forum,purtroppo non trovo più la discussione,c'era comunque una formula matematica,se non ricordo male bastava sapere le dimensioni del soggetto fotografato,la focale usata e la diagonale del sensore,la formula però non la ricordo


QUOTE(t_raffaele @ Apr 10 2017, 10:44 PM) *
Ciao Grazie Gigi, x l'apprezzamento. Vedi, la fotografia naturalistica, è fatta si da buona attrezzatura ma... anche da moolta pazienza e costanza.
I tele spinti aiutano moltissimo come ho già detto, riuscire però ad avvicinare il soggetto fisicamente senza spaventarlo è qualcosa
dove... nessun tele può arrivare. Muoversi con cautela, essere sul posto giusto al momento giusto, prima che il soggetto arrivi.
Stare delle ore chiuso in un capanno mobile, in attesa di qualcosa o niente...Accade spesso. L'importante e non scoraggiarsi, essere sempre paziente.
Essere consapevoli che, presto o tardi qualcosa arriverà. Magari la prossima volta... Adesso spero che continuerai a guardare le mie foto
con più interesse
. Una curiosità... molte delle mie foto che vedi sulla gallery, sono eseguite con l'aggiunta di un Tc 2x Kenko.
Provato in passato dei sigma ma... come già detto, ho avuto problemi di messa a fuoco. Stesso problema riscontrata da mie amici fotografi.
Oltre al fatto che, le viti che sorreggono l'innesto, spesso dovevo riavvitarle perché si allentavano, creando non pochi problemi.
Problema riscontrato anche su alcune ottiche sigma. Motivo x cui... smile.gif
Non scoraggiarti. Sono certo che, ci farai vedere di cosa sei capace. Oltre a quello che già ci hai regalato. Ai prossimi click!!

Saluti@Cordialità

raffaele


Certo che continuerò a guardare le tue foto e quelle degli altri con interesse...solo che non guarderò più i dati di scatto messicano.gif

Saluti,Gigi


Messaggio modificato da luigi67 il Apr 11 2017, 06:41 PM
maxbunny
Messaggio: #1973
Gnam gnam...

IPB Immagine

luigi67
Messaggio: #1974
Di solito una mia raffica è di 3-5 scatti,ma se succede qualcosa di particolare vado anche oltre,come in questo caso,..tamponamento + testacoda
22 scatti in poco più di 3 secondi,forse ne doveva fare di più ma la situazione era particolare,punto di messa a fuoco sempre diverso,in 4 fotogrammi ho mirato l'asfalto,ero in priorità di diaframmi a f/4 e tempi variavano tra 1/600 e 1/2000...sono tutte cose che fanno perdere millesimi preziosi biggrin.gif

ho convertito e ridimensionato gli scatti con view NX-i ,poi con gimp ho creato una GIF animata...ci mette qualche secondo a caricarsi perché i fotogrammi sono ridimensionati a 1280 x 853

https://drive.google.com/open?id=0B-rOGFM9q...T19kWE1fQl9HMU0

Saluti,Gigi
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1975
QUOTE(luigi67 @ Apr 11 2017, 07:40 PM) *
avevo fatto la stessa domanda tempo fa qui sul forum,purtroppo non trovo più la discussione,c'era comunque una formula matematica,se non ricordo male bastava sapere le dimensioni del soggetto fotografato,la focale usata e la diagonale del sensore,la formula però non la ricordo
Certo che continuerò a guardare le tue foto e quelle degli altri con interesse...solo che non guarderò più i dati di scatto messicano.gif

Saluti,Gigi


wink.gif Pollice.gif


QUOTE(SimoElle @ Apr 11 2017, 10:10 AM) *
ok, per soddisfare la tua richiesta la prox volta posterò immagini con una pp meno invasiva!


Pollice.gif Simo, alle prossime!!

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Delucidazioni D500 alvy72 42 25-02-2010 15:56
Rumore D500 A Iso 200 fastt81 10 02-07-2016 06:56
Problema Di Sincro Tra D500 E Metz Ringflash davide.lomagno 7 23-07-2009 23:16
Aiuto! Quale Teleobittivo Per La D500? ricciarco 5 25-02-2010 19:35
D500 Syfio 0 02-11-2010 15:30
343 Pagine: V  « < 77 78 79 80 81 > »