FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Ladakh
Le immagini che non ......volevo postare
Rispondi Nuova Discussione
Fedro
Messaggio: #26
i tuoi occhi su un viaggio che ho seguito giorno per giorno, sulle mappe, con il pensiero, tante volte lì con te.

gli scatti sono molto belli, mi coinvolgono...e sapere che potrò vederne ancorq mi appaga.

grazie!
Ste1975
Messaggio: #27
Carlo ti faccio i miei più sinceri complimenti. Conosco tutti i tuoi scatti (almeno quelli in giro per il web) e anche questi sono scatti alla Macinai.
Darò uno sguardo su per i balconi. smile.gif
albertovincenzi
Messaggio: #28
Buon giorno Carlo ed a tutti gli amici Nikonisti,
osservando queste meravigliose immagini ripenso e rivivo il mio viaggio in Nepal fatto due anni fa.
Che commozione vedendo le "preghiere colorate" in questi paesaggi fantastici; mi sembra di risentire il loro fruscio!
Sono senza parole.
Grazie Carlo.
Carlo Macinai
Messaggio: #29
I cieli di Torino sono un'altra cosa, soprattutto in Ottobre Fulmine.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Carlo
Carlo Macinai
Messaggio: #30
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Carlo
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #31
raramente si vedono foto così belle
guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
ottimi scatti carlo. Ma non avevo dubbi.
Quelle dei panni sono da stampare!

.oesse.
annanik
Messaggio: #33
Carlo,fin qui...un vero spettacolo ...non vorrai fermarti vero???

Aspetto le prossime...e spero non finiscano mai!!!

Anna
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #34
io me ne sono godute diverse sul tuo sito e lì sono più grandi biggrin.gif

dai Carlo fammi sta grazia rolleyes.gif
Zullino
Messaggio: #35
Come ti invidio Carlo, quanto avrei voluto essere lì con te (non fraintedete però).
PAS
Messaggio: #36
Le idee sono fatte per poter essere cambiate e per fortuna che anche tu Carlo sei di questo parere. wink.gif

Spesso le destinazioni dei viaggi si scelgono con motivazioni che poi svaniscono quando ci si immerge in essi.
La realtà immaginata viene sostituita da quella vissuta e così nasce il desiderio di fissare nel cuore e nella mente emozioni e sensazioni irripetibili, a volte anche aliene tanto è distante la nostra consuetudine e la nostra cultura da ciò che si vive nel viaggio.

Mi piace usare questa chiave di lettura, scorrendo le tue bellissime immagini.

Grazie Carlo!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
visioni...
continua carlo.
ciao
Manuela Innocenti
Messaggio: #38
grazie.gif Carlo per questo bel regalo....

Messaggio modificato da urania il Oct 16 2006, 01:14 PM
Carlo Macinai
Messaggio: #39
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ma non è che ho fotografato solo le bandierine con le preghiere....


Anche monaci

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E.........

Ciao

Carlo
Roby49
Messaggio: #40
Carlo,questa e' FANTASTICA!!!... guru.gif ,

(vuoi veder che Marco(Negri) si e' trovato un degno concorrente per i ritratti? Pollice.gif )

a presto Roby
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #41
Che spettacolo!

Sono contento che tu abbia cambiato idea e abbia deciso di postare.
Passerò qui almeno una volta al giorno.

Grazie!

Gianluca
cratty
Messaggio: #42
Mi sono gustato l'esplosione di colori e mi sono gustato il monaco.
Belle e ben fatte!
Saluti
zico53
Messaggio: #43
Carlo, io sono quà nella mia postazione....il tempo scorre lentamente....è dura aspettare 24 ore!

Quello che penso della tua opera te l'ho gia detto più di una volta.


p.s. mi passa un idea in testa: perchè non realizzare uno slide corredato dai suoni tipici oppure soltanto con il sibilo del vento. Che ne pensi? Sai che magia ne verrebbe fuori.
Carlo Macinai
Messaggio: #44
Monaci bambini

IPB Immagine

e.......


Ciao

Carlo

Sono riuscito a postarla di dimensione....leggibile smile.gif

Messaggio modificato da Carlo Macinai il Oct 17 2006, 07:54 PM
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #45
ottimi wink.gif
Carlo Macinai
Messaggio: #46
E due...di dimensione giusta!

IPB Immagine

Continua con.......

Ciao

Carlo
xavier65
Messaggio: #47
Carlo sono ammirato, estasiato, incredulo di tanta bellezza e serenità. Questi posti sono veramente mistici e il tuo cuore, che comanda il tuo obiettivo, riescono a trasportarmi sia pure per un attimo dalla mia scrivania ai cieli tersi, all'aria limpida, ai suoni di piccole preghiere portate dal vento... grazie.gif

Gianfranco
fgirelli
Messaggio: #48
Carlo le tue foto sono sempre belle ( è dir poco), naturali, essenziali, poi sono fortuanto perchè ho potuto vederne anche alcune stampate..... ragazzi la storia è diversa, se vi piacciono a video vi lascio immaginare stampate !

Ciao
gigiodvd
Messaggio: #49
....Vorrei trasferirvi la voglia di fare, anche voi, questo spendido viaggio che, come tutti i viaggi, è anche una scoperta di noi stessi....



be, la voglia c'è, poi potrei scoprire me stesso, ma mi chiedo se sarei all'altezza di portare a casa dei documenti così importanti quanto i tuoi.

ciao


gigiodvd
Carlo Macinai
Messaggio: #50
Cuccioli vari

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma non solo......

Ciao

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »