eh si, eh
Io, ultimamente, sto facendo molte clip corte.
Magari quando rientro faccio qualcosa di più lunghetto e che sia inseribile
Io, ultimamente, sto facendo molte clip corte.
Magari quando rientro faccio qualcosa di più lunghetto e che sia inseribile
Bravo Max belli i momenti e i particolari ripresi, bel montaggio, postane altri
Mario probabilmente è il browser o la piattaforma perchè anch'io dall'ufficio non lo vedo
clicca sul link sotto e si vede...
https://youtu.be/MRb7leyFPCY
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Sep 10 2019, 07:05 AM
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Sep 10 2019, 07:05 AM
Mario probabilmente è il browser o la piattaforma perchè anch'io dall'ufficio non lo vedo
grazie così funziona!
Ora sono sul Imac a casa e si vede anche sopra,
evidentemente è il browser da aggiornare o un qualcosa da aggiornare,
il tag e link di Max va bene
Questa è la configurazione che uso quando devo registrare dei video!
In genere la Z6 è la preferita, montata sul Ronin-SC.
La lente che uso di più è il 35mm, a seguire il 50mm.
La Z6 è collegata con cavo HDMI al monitor/registratore Aromos Ninja V che mi permette di avere file ProRes a 10bit, normalmente in N-Log.
Il Ninja V registra direttamente su SSD (impostando a 10 bit bypassa la QXD), ne ho alcuni da 500 Gb e da 1 Tb... lo spazio con il ProRes non è mai abbastanza!
In genere non mi serve audio, ma in caso ho un microfono esterno Røde, ambientale stereo.
In genere la Z6 è la preferita, montata sul Ronin-SC.
La lente che uso di più è il 35mm, a seguire il 50mm.
La Z6 è collegata con cavo HDMI al monitor/registratore Aromos Ninja V che mi permette di avere file ProRes a 10bit, normalmente in N-Log.
Il Ninja V registra direttamente su SSD (impostando a 10 bit bypassa la QXD), ne ho alcuni da 500 Gb e da 1 Tb... lo spazio con il ProRes non è mai abbastanza!
In genere non mi serve audio, ma in caso ho un microfono esterno Røde, ambientale stereo.
Bella configurazione Max, mi piace tanto, complimenti per aver messo tutto insieme,
maneggevole e performante??
maneggevole e performante??
Beh, inizio io
Consapevole che non potrà essere una discussione animata come quella delle foto per ovvi motivi, ma mi/ci auguriamo una partecipazione forte ed attiva soprattutto da parte di coloro che ne sanno qualcosa
Attrezzatura:
Nessu progetto in mente, solo accendere la macchina e registrare (lo so, non è così che si fa e non cerco scusanti, ma ero in vacanze e dovevo, comunque, familiarizzare con le attrezzature elencate)
Ciao,
Alessandro.
Consapevole che non potrà essere una discussione animata come quella delle foto per ovvi motivi, ma mi/ci auguriamo una partecipazione forte ed attiva soprattutto da parte di coloro che ne sanno qualcosa
Attrezzatura:
- Nikon Z7 col suo 24-70
- Ronin-s
- Rode i-XY
- Premiere Pro
Nessu progetto in mente, solo accendere la macchina e registrare (lo so, non è così che si fa e non cerco scusanti, ma ero in vacanze e dovevo, comunque, familiarizzare con le attrezzature elencate)
Ciao,
Alessandro.
.... ....
non posso farmi venire la smania pure per i video..... devo ancora studiare le fotografie!!! ma e' stupendo! mi piace moltissimo.
Bianca
Questo è un video realizzato con il DJI Inspire 2 con videocamera Zenmuse X7 e con Nikon Z6. Le riprese sono state effettuate la scorsa estate, 100 le location visitate, circa 4 Tb di file in 4K. La Z6 è stata usata sia montata su Ronin S/SC che su slider.
Grande Max!!!
Gran bel video ben realizzato e gran bella location da trascorrere un po di relax,
bravo Max complimenti
bravo Max complimenti
Grande Max!!!
Grazie!
Gran bel video ben realizzato e gran bella location da trascorrere un po di relax,
bravo Max complimenti
bravo Max complimenti
Grazie Maurizio, questo è un video riassuntivo in cui sono state selezionate le clip di 100 strutture riprese.
Tra un pochetto ne metto uno fresco di ieri
So che è un pò "rumoroso", ma in studio non c'è tanta luce ed ho dovuto alzare gli ISO.
Però è servito come esperimento
Grazie!
Grazie Maurizio, questo è un video riassuntivo in cui sono state selezionate le clip di 100 strutture riprese.
bello comunque
So che è un pò "rumoroso", ma in studio non c'è tanta luce ed ho dovuto alzare gli ISO.
Bello Ale belli gli effetti dati veloce e intuitivo... complimenti
Qualche altra scena con un montaggio più dinamico.
Z6 + 35mm
Prima o poi servirà anche il 24mm
Z6 + 35mm
Prima o poi servirà anche il 24mm
Bravo Max bello anche questo, efficace e inciso, e si il 24mm è un'ottima lente ma anche il 24/70mm 4 non è da meno
Mooolto bello!!!!!
Di solito i ideo si fanno in MF ma con la nuova funzionalità Z dell'FF penso che Max usi quella,
ma attendiamo lui che ci dice
ma attendiamo lui che ci dice