FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
12 Pagine: V  « < 9 10 11 12 >  
Nikonisti Trentini
cercasi
Rispondi Nuova Discussione
Tato_p2p
Messaggio: #251
Ciao Alex_z!
Tieni d'occhio il forum, qui le cose cambiano come il tempo... wink.gif

QUOTE(max16vj @ May 26 2006, 01:48 PM)
se venite al "Sud" verso Peschiera....vi offro cena.....ok!!
*



Questa è corruzione! tongue.gif
Scherzo, grazie dell'invito, vediamo come si evolve...

QUOTE(GreenPix @ May 26 2006, 08:37 PM)
molto probabilmente vengo su a Tesero il prossimo fine settimana approfittando della festa del 2 giugno...... siete tutti invitati a bere una grappa (di chianti)!
*



hmmm.gif Interessante la cosa...

Quindi potrebbe esse un 2 giugno in quel di Tesero-Cavalese ed un 11/06 verso Peschiera...
Il 24-25 poi c'e' il minimeeting...

Ed io che temevo che la mia piccolina Fotocamera.gif prendesse polvere! wink.gif
max16vj
Messaggio: #252
QUOTE
Questa è corruzione! 
Scherzo, grazie dell'invito, vediamo come si evolve...


bhè sai i tempi corrono M..... l'hanno incastrato con il telefonino io uso il Forum!! biggrin.gif

hai visto che bel mese giugno eh!.... la mia piccolina invece è allergica alla polvere allora gli ho promesso anche quest'anno un bel giro in Africa.......

max16vj
Raffaella66
Messaggio: #253
... vi do buca per il 2....
un ok per l'11

un ...ancora non so per il mini-meeting

....... le date degli incontri ed i luoghi diventano definitivi, suggerirei un 3d specifico
titoto: incontro luogo e data
commento: una cosa dewl tipo.... chi si aggrega?

lo so vi stresso... portate pazienza, ma altrimenti qui non si capisce più nulla, gli appuntamenti rischiano di non essere visti e finiscono veramente per essere esclusivi....

ps... postateli per tempo.... se per la pizza è deciso aprite un invito...

ciao raffy smile.gif

PS... non credo di esserci.... o forse sole per la pizza se si riesce a fare un po' sul presto... poi devo veramente scappare...

alex_z
Messaggio: #254
QUOTE(max16vj @ May 26 2006, 07:45 PM)
Ciao Alex z

benvenuto in famiglia... innanzitutto!

Grazie mille!! smile.gif

vedo che come me sei un po lontano dalle terre d'origine ma cmq sempre Trentino rimani, o no?

Hai proprio ragione, purtroppo riesco a venire su raramente ma quando sulla A22 dopo Affi si presentano le montagne che da chiare prendono il colore rossiccio del porfido mam mano che si sale lungo la valle dell'Adige, per me è una sensazione bellissima wub.gif

Vedi un pò che quando vai in su devi passare da Bardolino...ok! il benvenuto ce l'hai sicuramente...e se poi vuoi venire anche al piccolo meeting di giugno dai un'occhiata al programma...max16vj
*



Ti ringrazio dell'invito, faremo un brindisi con un buon bicchiere di Bardolino doc tongue.gif
Per il meeting per ora non sò darti una risposta ma se mi sarà possibile ci verrò volentieri (ti farò sapere entro il 20 giugno)

alex_z
Messaggio: #255
QUOTE(3DNewbie @ May 27 2006, 09:18 AM)
Ciao Alex_z!
Tieni d'occhio il forum, qui le cose cambiano come il tempo... wink.gif


Ok terrò gli occhi aperti ed il naso all'insù. biggrin.gif
Raffaella66
Messaggio: #256
ciao Alex...

trentino emiliano romagnolo? smile.gif

sangria
Messaggio: #257
ciao

benvenuto alex,
mi dispiace per gli incontri ma anche sto fine settimana Fulmine.gif legne !!!!!!!!!!!!!!!! Fulmine.gif
OkadaToru
Messaggio: #258
Salve ragazzi,

Mi spiace ma non sarò presente nè all'incontro del 2 , e neanche a quello dell'11 (dato che in quel periodo sono a caserta) e del 24/25 per cui avevo già preso altri impegni.

Saluti,

Vincenzo
sangria
Messaggio: #259
per greenpix


se fosse il 3 a tesero sarebe lo stesso sto sabato ho sempre le legne che rompono i c.......i

ciao
GreenPix
Messaggio: #260
arrivo!!

domani parto per tesero...
sono su venerdi sabato e domenica...
spero di trovare Wal e qualcunaltro....
ho dietro il pc e lasu ho l'adsl... ci si legge!

Bruno
GreenPix
Messaggio: #261
QUOTE(sangria @ May 31 2006, 03:34 PM)
per greenpix
se fosse il 3 a tesero sarebe lo stesso sto sabato ho sempre le legne che rompono i c.......i

ciao
*


scusa Sangria non avevo visto il tuo messaggio per me...
ok anche a me sabato va meglio perchè domanisera arrivero tardissimo e cosa c'è di meglio di una bella dormita nel silenzio...... e allora venerdi 2 mattina...


o che mi volete far fare gli straordinari anche in vacanza! a tesero un c'ho mica da timbrà il cartellino! ovvia!

a domaniii
sangria
Messaggio: #262
ciao

scusa era domenica 4 che intendevo ho sbagliato il numero, sabato purtroppo ho quelle benedete legne!

ci sentiamo ciao
GreenPix
Messaggio: #263
arrivato!

(notare l'icona della regione)

a domani con un bel sole!!! speriamo...


Bruno
Tato_p2p
Messaggio: #264
QUOTE(GreenPix @ Jun 1 2006, 10:13 PM)
arrivato!

(notare l'icona della regione)
*



messicano.gif Ben arrivato! Un po' freschetto, non trovi?
Ma sembra reggere!

Oggi sono bloccato da un po' di mal di schiena mad.gif ma domani o domenica ci sei? C'e' sempre il grappino, se non ricordo male... hmmm.gif

Qualcuno si vuole unire?
Raffaella66
Messaggio: #265
ciao
mi spiace non potermi unire a voi...

sono a s. marino fino a lunedi...domani foto al rally...

spero riusciate ad incontravi e che il tempo sia clemente con tutti... fa un freddo pure qui!!

per 11? tutti a peschiera o val di fassa? che avete deciso?

ciao raffy
sangria
Messaggio: #266
ciao

bisogna organizzare allora per domenica, mi dispiace per la raffaella che so che anche lei ci teneva tanto a conoscere Wal, di sicuro non sarà l'ultima volta che lo andremo a trovare raffy wink.gif

greenpix dimmi se puoi domenica e sento anche mirco

domani Isola.gif Fulmine.gif ma domenica messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #267
Ciao,
confermo la grappa di Bruno e buona! lui e la sua moglie sonno incantevole persone da non perdere.
walter biggrin.gif
GreenPix
Messaggio: #268
QUOTE(wal @ Jun 2 2006, 09:58 PM)
Ciao,
confermo la grappa di Bruno e buona! lui e la sua moglie sonno incantevole persone da non perdere.
walter biggrin.gif
*


grazie.gif per i complimenti Wal alla grappa e.... alla famiglia guru.gif

domani pomeriggio alle 15 raduno di vecchie Fiat 500 a Predazzo chi viene a fotografarle???

io e Wal ci siamo!

Bruno

ps poi grappa della mia!

Messaggio modificato da GreenPix il Jun 2 2006, 10:54 PM
Tato_p2p
Messaggio: #269
QUOTE(GreenPix @ Jun 2 2006, 10:53 PM)
domani pomeriggio alle 15 raduno di vecchie Fiat 500 a Predazzo chi viene a fotografarle???
*



Pollice.gif Per me va bene...
Spero di non perdermi nel venir su... ph34r.gif

Saluti!
Tato_p2p
Messaggio: #270
Dimenticavo:
Se qualcuno in zona Trento si vuol unire faccia sapere, magari ci organizziamo!

Saluti!
sangria
Messaggio: #271
QUOTE
Se qualcuno in zona Trento si vuol unire faccia sapere, magari ci organizziamo!

io ci sono domani

magari se vuoi si può andare su con la mia macchina se Wal e Greepix ci sono


ciao
GreenPix
Messaggio: #272
noi ci siamo!

Wal viene da me alle 22,00 a cena.... (noi "terroni" ceniamo tardi) e dopo ci affacceremo qui al forum per vedere la situazione "partenze e arrivi"!!

Il raduno di vecchie fiat 500 da corsa è soprattutto domani..... potremmo andarci visto che oggi di foto alle 500 non se n'è fatta una.
in compenso.....

user posted image

Bruno
enzonic
Nikonista
Messaggio: #273
bella la cerva, io avrei il suo compagno ma ho paura a postarla, non vorrei un rimprovero....visto i precedenti.

ciao Enzo
Tato_p2p
Messaggio: #274
Cavoli, non sono nemmeno arrivato a tornare a casa! tongue.gif

Comunque con Sangria domani partiamo da Pergine verso le 9.00, tempo di venir su...

Se c'e' qualcuno in quel di Trento "batta un colpo" che ci si organizza oppure ci troviamo direttamente su...
Raffaella66
Messaggio: #275
QUOTE(sangria @ Jun 2 2006, 08:06 PM)
ciao

bisogna organizzare allora per domenica, mi dispiace per la raffaella che so che anche lei ci teneva tanto a conoscere Wal, di sicuro non sarà l'ultima volta che lo andremo a trovare raffy wink.gif

greenpix dimmi se puoi domenica e sento anche mirco

domani  Isola.gif  Fulmine.gif ma domenica messicano.gif
*




chiariamo una cosa.... non mi serve un procuratore....

ciao raffy
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
12 Pagine: V  « < 9 10 11 12 >