FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Video Girato Con Coolpix P100
...ma ve l'ho mai fatto vedere questo? :D
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Avenali
Messaggio: #1
Il mio primo video, girato per un amico all'autodromo di Vallelunga nel 2010, interamente con una P100.



Messaggio modificato da Alessandro Avenali il Nov 3 2011, 02:08 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #2
complimenti per il montaggio, o meglio, la capacità di mettere in modo creativo la succesione delle varie inquadrature


Antonio

Speriamo di vederlo nella futura "Sezione Video"
Giorgio Baruffi
Messaggio: #3
davvero molto bello Alessandro, complimenti!
Alessandro Avenali
Messaggio: #4
Eh sì è andata così... il mio amico aveva questa compatta e mi dice "dai perché non vieni a Vallelunga e giriamo un video della nuova macchina?" E io: "eh ma non c'ho attrezztura per girare! Per fare un video ci vuole roba seria..." E lui: "vabbè c'ho la mia, fa i filmati fullHD, ma io non so bono a fa niente. Inventate qualcosa che tu sei 'na cifra operativo!"
Non ero mai stato a Vallelunga e anche per curiosità ho accettato di accompagnarlo.
Ho montato la macchinina in cima a un monopiede sperando di stabilizzarla, ma direi con pessimi risultati.
In compenso era più facile da impugnare e grazie allo schermo orientabile ho potuto giocare un po' anche con le riprese dal basso. E' stato divertente.
Alla fine credo che se si ha un po' l'occhio fotografico e un pizzico di gusto, ci si diverte con poco.
Inutile dire che da allora (ma forse anche da prima), il sogno di entrare nel mondo del video in maniera seria ha cominciato a spingere un po' da tutte le parti. Speriamo di avere presto mezzi e occasioni... smile.gif

Grazie per i commenti! ^^
cristianos
Messaggio: #5
Bello...a me piace!!!.....musica,video e macchina.....il tuo amico fa la categoria superstar rookie?
sauro.bettocchi@tin.it
Messaggio: #6
io non riesco a vederlo
vedo una finestra bianca,clicco sopra ,ma non succede nulla
Sauro
denver
Messaggio: #7


Bel video e ottimo montaggio, complimenti. Che programma hai usato?

Messaggio modificato da denver il Nov 6 2011, 07:59 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio