FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
427 Pagine: V  « < 148 149 150 151 152 > »   
Club D800 Reloaded
Facciamo parlare le foto!
Rispondi Nuova Discussione
cpg
Messaggio: #3726
Rinnovo i complimenti a tutti per i begli scatti!
Smergo appena riemerso smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


giuliomagnifico
Messaggio: #3727
texano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
The black look by Giulio Magnifico, on Flickr

smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
The box of happiness by Giulio Magnifico, on Flickr

Messaggio modificato da giuliomagnifico il Apr 20 2013, 11:53 PM
cunta
Messaggio: #3728
Ancora d800 con 105 dc

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D800 + 105 f2 dc di fabio.contardi, su Flickr

Fabio
bigbob57
Messaggio: #3729
Il mio nipotino.....Alberto nuovo arrivato in casa

....Assieme alle d800 wink.gif
File allegati
File Allegato  copy_for_forum.jpg ( 265.63k ) Numero di download: 78
File Allegato  copy_for_forum.jpg ( 265.63k ) Numero di download: 58
 
Sir Darwin jr
Messaggio: #3730
...sono arrivati i Gruccioni!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giuliomagnifico
Messaggio: #3731
"Giust'appena" caricate smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Throw the dreams here, and then go towards the light by Giulio Magnifico, on Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Into the sky and beyond by Giulio Magnifico, on Flickr

Buona serata biggrin.gif
faustocamb
Messaggio: #3732
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti a tutti i D800isti
ffrabo
Messaggio: #3733
grande D800, sempre con il 16-35

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alessio Benedetti
Messaggio: #3734
Domanda:

Con la precedente D-SLR Nikon quando eseguivo degli scatti in AF-C con Area AF Dinamica al momento della visualizzazione in View NX2 si poteva leggere anche il numero di punti AF usati, perché con gli scatti della Nikon D800 questo dato non compare?

Sono il solo ad averlo notato hmmm.gif
ffrabo
Messaggio: #3735
Un'altra di oggi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

andy forest
Iscritto
Messaggio: #3736
LIPS [idea non mia,
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

realizzazione si]
D800 + nikkor 35-70 f/3.3-4.5

Messaggio modificato da andy forest il Apr 21 2013, 10:31 PM
Alessio Benedetti
Messaggio: #3737
Strano, nelle foto ad una gara ciclistica di questa mattina il numero di punti AF non compare. Viceversa, negli scatti di oggi pomeriggio con le medesime impostazioni il numero di punti AF viene visualizzato correttamente in View NX2.
a_deias
Messaggio: #3738
QUOTE(ffrabo @ Apr 21 2013, 11:21 PM) *

Localitá?
StefanoD5
Messaggio: #3739
QUOTE(Alessio Benedetti @ Apr 21 2013, 11:40 PM) *
Strano, nelle foto ad una gara ciclistica di questa mattina il numero di punti AF non compare. Viceversa, negli scatti di oggi pomeriggio con le medesime impostazioni il numero di punti AF viene visualizzato correttamente in View NX2.


Anche a me capita... In AF-C non vedo i punti mi maf... Anch'io vorrei sapere come mai?
ffrabo
Messaggio: #3740
QUOTE(a_deias @ Apr 22 2013, 12:21 AM) *
Localitá?


Marta, paesino sulle rive del lago di Bolsena.
adibene
Messaggio: #3741
D800E + 24-85mm F2.8-4

Primavera
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



-Fred

danielezeni
Messaggio: #3742
fontana di notte
File allegati
File Allegato  16042013__DSC3997.jpg ( 816.59k ) Numero di download: 63
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3743
metto un pò di colore anche io!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cerins
Messaggio: #3744
Ritrattino smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fatemi_entrare
Messaggio: #3745
QUOTE(Cerins @ Apr 22 2013, 09:15 AM) *

bella foto, molto luminosa, la modella poi...
2 macro..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ffrabo
Messaggio: #3746
arriva il temporale....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alessio Benedetti
Messaggio: #3747
QUOTE(StefanoGranata @ Apr 22 2013, 12:31 AM) *
Anche a me capita... In AF-C non vedo i punti mi maf... Anch'io vorrei sapere come mai?


Ho fatto qualche scatto di prova e forse ho trovato il motivo, o meglio il perché in alcuni scatti in View NX2 il numero di punti AF usati compare e in altri no.

In pratica se imposto AF-C con Punto AF Singolo, AF ad area dinamica a 9 punti o AF ad area dinamica a 21 punti in View NX2 compare correttamente il numero di Punti AF usati al momento dello scatto. Viceversa se uso AF-C con AF ad area dinamica a 51 punti, e quindi probabilmente ieri mattina alla gara ciclistica avevo impostato AF ad area dinamica a 51 punti, in View NX2 non viene invece riportato il numero di Punti AF ma solo la dicitura "Area AF dinamica"
Paolo56
Messaggio: #3748
QUOTE(andy forest @ Apr 21 2013, 11:30 PM) *
LIPS [idea non mia,
realizzazione si]
D800 + nikkor 35-70 f/3.3-4.5

Pollice.gif
Simpatica!
technica
Messaggio: #3749
QUOTE(Paolo56 @ Apr 22 2013, 04:12 PM) *
Pollice.gif
Simpatica!



Scusate se mi intrometto con una domanda che...... non è nel merito della vostra discussione. Ho appena acquistato una d800 e, togliendo il coperchio, vedo che lo specchietto ha, nel bordo inferiore, una specie di linea che sembra fatta con una puntina di diamante. Suppongo sia normale. E' così? Grazie
mama62
Messaggio: #3750
Un paio fatte sabato scorso all' American Bike & Car Show 2013 al Malpensafiere.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
American Bike & Car Show 2013, di Marco Masetti, su Flickr


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
American Bike & Car Show 2013, di Marco Masetti, su Flickr

Ciao
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
427 Pagine: V  « < 148 149 150 151 152 > »