FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Figurante..
Medioevo..
Rispondi Nuova Discussione
Ezio Alessandri
Messaggio: #1
Uno scatto di qualche tempo fa...oggi giornata bigia e pesante...a zonzo nell'hard disk mi sono capitati in mano gli scatti di quel giorno...Il Medioevo...

ciao..ezio


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
salval
Messaggio: #2
La foto non è male ma avrei optato per un taglio più deciso.
Ciao Salva
Giorgio Baruffi
Messaggio: #3
concordo con Salva... almeno il figurante che appare a destra lo eliminerei... per il resto nulla da dire.
Ezio Alessandri
Messaggio: #4
un altro scatto sempre quel giorno

ciao..ezio

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
marce956
Messaggio: #5
A me piace, l'espressione è veramente carina
Marcello
maxiclimb
Messaggio: #6
Molto bello il secondo scatto, intenso, ben composto, ottimi colori. Pollice.gif
La prima "potenzialmente bella", ma troppo dispersiva, e la ragazza (graziosissima), fa una smorfia che la penalizza un po'.
Ma soprattutto guarda altrove.


--------------------------------------------------------------

PS:discussioni unite perchè relative allo stesso evento.
Negativodigitale
Messaggio: #7
La prima, a mio avviso, è buona come luce e nitidezza,
ma ha un inopinato taglio semiquadro che non riesce a tener fuori tutti gli elementi di disturbo,
e l'espressione della ragazza è troppo episodica.

Molto meglio la seconda, più convincente soprattutto come espressione.

Ciao! Paolo
Ezio Alessandri
Messaggio: #8
grazie a tutti per gli interventi...ne postero' delle altre in settimana...ma si', ve lo dico!!!! le elaborero' con il muovo pc...il mio sogno avverato, l'ultimo MAC PRO prodotto dalla mela, un quad core con 8 gb di memoria ram associato ad un monitor Eizo 24"... un piccolo mutuo....non sto piu' nella pelle, sono in smania come un ragazzino... la qualita' eccelsa del monitor, associata alla potenza del MAC...ma sopratutto è il monitor che non vedo l'ora di avere...finalmente si lavora come si deve...nulla da dire al mio IMACda 24" che lunedi' do in permuta, ma la calibrazione era sempre un poco empirica e non mi soddisfaceva in pieno..insomma, ora sono su un altro pianeta....

ciao..ezio
Ezio Alessandri
Messaggio: #9
aggiungo un altro scatto eseguito sempre quel giorno...sono molto soddisfatto del mio nuovo monitor...e si', EIZO è un altro pianeta...

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 730.7 KB

Messaggio modificato da fotoreporter_66 il Nov 20 2009, 11:35 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Jon Snow
Messaggio: #10
Belle ! Complimenti, a me piacciono molto.
michele977
Messaggio: #11
Molto nitide. La seconda è la mia preferita. Nella prima o qualche dubbio sul taglio, mentre nella terza le ombre sono un pò troppo dure
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio