FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Una Serata Molto Tranquilla.
Rispondi Nuova Discussione
stefanostefano
Messaggio: #1

spero che vi piaccia, e cmq una critica mi farà piacere.
B serata Stefano

user posted image

Andry81
Messaggio: #2
Diciamo che a me personalmente non evoca granchè, bisogna vedere a te cosa ti ha spinto a scattare...
serdor
Messaggio: #3
Non mi convince quello sfondo rosa del cielo hmmm.gif , l'hai forse creato in postproduzione.
jo
Messaggio: #4
Aldila' della foto bello o no, cosa c'entra con il titolo ? huh.gif

Spiegazioni please grazie.gif
_ROY_
Messaggio: #5
Quello che non convince secondo me è il punto di ripresa...la vedrei meglio fotografata frontalmente, effetto "piatto"....
il risultato sarebbe un'immagine "intensa" che parte da un "cupo" in basso e arriva "alla luce" in alto...scusa il modo spero sia stato comprensibile tongue.gif

Ciao!

Roby
pi.ferr
Messaggio: #6
Ciao Stefano.
Questa foto non è la prima " orfanella della stessa famiglia " che posti, perchè non organizi un portfolio? Credo tu abbia del buon materiale.

Piero.
stefanostefano
Messaggio: #7
Anche se la foto ha fatto schifo,,,,, e probabilmente fa schifo,,,,,,,,, vi ringrazio per le costruttive critiche. Preferisco sentire la verità che smielate mezze verità.

Un saluto a tutti Stefano smile.gif
stefanostefano
Messaggio: #8
QUOTE(pi.ferr @ Nov 4 2005, 10:24 AM)
Ciao Stefano.
Questa foto non è la prima " orfanella della stessa famiglia " che posti, perchè non organizi un portfolio? Credo tu abbia del buon materiale.

Piero.
*




Carissimo amico Piero,,,, come avrai notato sono ancora in una fase di sperimentazione personale e quindi il mio gusto ha ancora bisogno di tempo per definirsi. Per il resto il forum mi è di molto aiuto per capire se sono in presenza di scarrafoni (soventi) o angioletti (non pochi), cmq il tuo consiglio credo sia un buon consiglio anche se arduo. Ciao Stefano
Davide_C
Messaggio: #9
QUOTE(stefanostefano @ Nov 4 2005, 10:26 AM)
Anche se la foto ha fatto schifo,,,,, e probabilmente fa schifo,,,,,,,,, vi ringrazio per le costruttive critiche. Preferisco sentire la verità che smielate mezze verità.

Un saluto a tutti Stefano  smile.gif
*



Ho letto la discussione solo ora.
No, non fa per niente schifo. A parte il cielo, che a me personalmente non piace come è venuto, la foto della nave è molto molto bella, come le altre che hai mostrato tempo fa. Pollice.gif
stefanostefano
Messaggio: #10
MI RIPROMETTO di riproporre un lavoro migliore!!!!!!!!!!!!!

Ciao Uomo ragno!!!!
pi.ferr
Messaggio: #11
QUOTE(stefanostefano @ Nov 4 2005, 10:31 AM)
Carissimo amico Piero,,,, come avrai notato sono ancora in una fase di sperimentazione personale e quindi il mio gusto ha ancora bisogno di tempo per definirsi. Per il resto il forum mi è di molto aiuto per capire se sono in presenza di scarrafoni (soventi) o angioletti (non pochi), cmq il tuo consiglio credo sia un buon consiglio anche se arduo. Ciao Stefano
*


Certo che è un buon consiglio, basta poi guardare le tue foto, nella tua webpage, per capire che non è per niente arduo, semmai impegnativo ma è normale che sia così.

Piero.
Ps. perchè tutte quelle virgole dopo il mio nome?

Messaggio modificato da pi.ferr il Nov 4 2005, 11:34 AM
stefanostefano
Messaggio: #12
QUOTE(pi.ferr @ Nov 4 2005, 11:31 AM)
Certo che è un buon consiglio, basta poi guardare le tue foto, nella tua webpage, per capire che non è per niente arduo, semmai impegnativo ma è normale che sia così.

Piero.
Ps. perchè tutte quelle virgole dopo il mio nome?
*




biggrin.gif le ,,,,,, sono solo delle pause,,,,, un pò come quando si parla! wink.gif
pi.ferr
Messaggio: #13
QUOTE(stefanostefano @ Nov 4 2005, 11:43 AM)
biggrin.gif  le ,,,,,, sono solo delle pause,,,,, un pò come quando si parla!  wink.gif
*



Tipo Celentano?
stefanostefano
Messaggio: #14
QUOTE(pi.ferr @ Nov 4 2005, 11:50 AM)
Tipo Celentano?
*




blink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio