FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sono Nella Casa Della Reflex E Amero' Sempre La Reflex
Rispondi Nuova Discussione
riccardoal
NPA
Messaggio: #1
ok ragazzi....tanto di cappello alla tecnologia ...alla praticita'......al poco peso.......al vezzo.......ma ci ospita una casa speciale.....e qui si parla d amore.........chi la ama mi segua......reflex mon amour.......
 
Nuova Discussione
Risposte
FM
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(riccardoal @ Sep 12 2012, 09:04 PM) *
ok ragazzi....tanto di cappello alla tecnologia ...alla praticita'......al poco peso.......al vezzo.......ma ci ospita una casa speciale.....e qui si parla d amore.........chi la ama mi segua......reflex mon amour.......


Mah.... questa cosa mi pare di averla sentita già una decina di anni fa: mai col digitale, pellicola per sempre!
Seriamente, ma ti piace lo specchio e lo spazio intorno ad esso o cosa?
riccardoal
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(FM @ Sep 12 2012, 10:55 PM) *
Mah.... questa cosa mi pare di averla sentita già una decina di anni fa: mai col digitale, pellicola per sempre!
Seriamente, ma ti piace lo specchio e lo spazio intorno ad esso o cosa?


non mi sembra di averti visto dir la stessa cosa nei post delle compatte......ma forse mi sbaglio......lo spechio e' solo una minimissima parte di quello che amo......ma e' un pensiero per intendiori e non pretendo che tutti capiscano........

Posta in questo topic
riccardoal   Sono Nella Casa Della Reflex E Amero' Sempre La Reflex   Sep 12 2012, 08:04 PM
hroby7   Facciamo così. Io ti amo....ma non ti sposo :D ...   Sep 12 2012, 08:08 PM
riccardoal  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio