FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Star Life
Rispondi Nuova Discussione
_andrew_
Messaggio: #1
IPB Immagine

Al solito, feedback graditi. Grazie smile.gif

Saluti,
Andrea
Negativodigitale
Messaggio: #2
Hmmm, affascinante.
Una species del genus spigolature, ma con bell'appeal.

Certo, se avesse girato lo sguardo, se non ci fosse il personaggio sullo sfondo, se ... se ...
sarebbe stupenda.
wink.gif
Ciao! Paolo
Mario P.
Messaggio: #3
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 26 2010, 06:12 PM) *
Hmmm, affascinante.
Una species del genus spigolature, ma con bell'appeal.

Certo, se avesse girato lo sguardo, se non ci fosse il personaggio sullo sfondo, se ... se ...
sarebbe stupenda.
wink.gif
Ciao! Paolo

Condivido per il paparazzo di troppo, ma va bene anche così.
ares80
Messaggio: #4
Anche a me dà fastidio il fotografo sullo sfondo,per il resto è un bello scatto.
marluc64
Messaggio: #5
Il difetto è già stato segnalato da chi mi ha preceduto...per il resto è bellissima!!!

complimenti!

ciao, Luca
albè
Messaggio: #6
Proverei a fare un taglio deciso per eliminare quasi tutto il superfluo, perchè è uno scatto che merita.
Mi piace molto sia lo sfocato che l'atteggiamento della ragazza.

Ciao Alberto
_andrew_
Messaggio: #7
Grazie per i pareri, dai quali ho capito che non si capisce quello che era l'intento dello scatto biggrin.gif

Mi sa che era meglio se mettevo una nota (infatti ero in dubbio sul farlo): il soggetto dello scatto è una soubrette famosa (da qui lo star del titolo...anche se star è piuttosto eccessivo come aggettivo...). Magari così si capiva di più, penso huh.gif
casugian
Messaggio: #8
QUOTE(• Andrea • @ Aug 26 2010, 08:00 PM) *
Grazie per i pareri, dai quali ho capito che non si capisce quello che era l'intento dello scatto biggrin.gif

Mi sa che era meglio se mettevo una nota (infatti ero in dubbio sul farlo): il soggetto dello scatto è una soubrette famosa (da qui lo star del titolo...anche se star è piuttosto eccessivo come aggettivo...). Magari così si capiva di più, penso huh.gif


Mi sembra Justine Mattera.....sbaglio?

Ciao.... rolleyes.gif
Photofinisher
Messaggio: #9
A me non da fastidio la presenza del fotografo sullo sfondo, anzi accentua l'identità da celebrità del soggetto. Forse un leggero crop per togliere un pò di sfuocato sopra e sotto non guasterebbe, ma mi è piaciuta cosi come l'hai postata.
AgostinoGranatiero
Messaggio: #10
La composizione sarebbe stata magnifica (non che non sia già un bello scatto!) senza il paparazzo e con lo sguardo della ragazza rivolto verso la macchina, rapito dall'obiettivo...
calza85
Messaggio: #11
bella mi piace molto!
espressione giusta, bello sfocato, il fotografo sullo sfondo mi piace (altrimenti non avresti comunicato quello che intendevi)...avrei solo fatto un crop sulla parte alta, magari un taglio quadro...che dici?
Mitia
Messaggio: #12
un buon taglio per dare vita ad un scato che ha un certo quid...anche secondo me.
mtiia
Giordy 58
Messaggio: #13
hmmm.gif hmmm.gif Vediamo un pò, penso che se lo street è il reportage di un momento di vita comune, il fotografo ritratto non solo sia indispensabile ma anzi sia il soggetto della foto.

Senza di questo la foto sarebbe solo un ritratto ambientato di una bella ragazza, invece il paparazzo che nell'ombra scatta una fotografia fà assumere un'altro valore a quella persona.

Penso sarebbe stata un'altra bellissima foto se al posto di quel fotografo ci fosse stata una persona a scattare foto con il telefonino, m'immagino rivedere la foto fra vent'anni quanti ricordi farebbe venire (forse chi lo sà? biggrin.gif ).

Ciao a tutti.
fabio1961
Messaggio: #14
Senza paparazzo...bisogna cambiare titolo.

@andrea...ma il paparazzo sei tu riflesso in uno specchio ? vabbè che ha il flash montato...ma non poteva essere spento...ed ad l'angolazione...però domandare è lecito...rispondere è... wink.gif
dnovanta
Messaggio: #15
io....non cambierei proprio niente....

le parti sfocate sopra e sotto, mi danno l'idea di stare guardando, da fuori, la scena che si svolge dentro un bar,
il paparazzo che fotografa la star.....ma la star non e' stata sorpresa....e' pienamente coscente del fotografo.
se avesse guardato in macchina...sarebbe stata una foto da "Tabloid", cosi' e' da "Glamour"....

magari ho detto proprio scemenze,
ma quei piccoli particolari, per me, avrebbero cambiato proprio tutta la situazione.

e a me piace moltissimo...

Bianca
_andrew_
Messaggio: #16
Un grosso grazie.gif a tutti per gli ottimi feedback.
La "star" è Justine Mattera e l'intento era quello di evidenziare uno degli aspetti che caratterizzano la vita pubblica di un personaggio noto, cercando di sfruttare uno specchio ed una "cornice" di bicchieri in modo da renderlo un po' meno meno banale e più intrigante...
Senza il "paparazzo" (cercato volutamente nell'inquadratura) sarebbe sicuramente migliorato dal punto di vista estetico ma avrebbe perso il senso che volevo dare allo scatto wink.gif

QUOTE(calza85 @ Aug 28 2010, 08:15 PM) *
avrei solo fatto un crop sulla parte alta, magari un taglio quadro...che dici?

Potrebbe starci, ma sono troppo affezionato al 3:2 tongue.gif

QUOTE(fabio1961 @ Aug 30 2010, 09:03 AM) *
Senza paparazzo...bisogna cambiare titolo.

Esatto wink.gif

QUOTE(fabio1961 @ Aug 30 2010, 09:03 AM) *
@andrea...ma il paparazzo sei tu riflesso in uno specchio ?

No, era un "collega"...ovviamente Nikonista biggrin.gif

Ciao,
Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio