FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Opinione Da Ridere :)
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Girovagando, ho trovato questa opinione, su un noto sito (CIAO), sulla D2H a me ha messo il buon umore, può darsi faccia sorridere anche voi.

"Macchinetta massiccia e imponenete, con design simil reflex. per padroneggiarla del tutto occorre studiare attentamente il manuale, offrendo utili soluzioniu specie per i professionisti, ne sono rimasto impressionato in negozio, ma credo che sia un attrezzo che la maggior parte delle persone compri solo per moda.
I più esigenti e preparati hanno tutti i motivi per acquistare un attrezzo tanto sofisticato, gli altri dovrebbero orientarsi su prodotti più economici e facili da usare.
Inoltre gli ingombri non sono certo minimi se pensate che pesa 1150 grammi (1 chilo e più).
All'uscita costava oltre 400 euro, oggi la trovate a prezzi molto più interessanti.
Normale la dotazione, con gruppo caricabvatteria, cinghia, cavo video, coprimomonitor, cavo usb 2"

smile.gif
Skylight
Messaggio: #2
laugh.gif laugh.gif

Per 400€ la comprerei ancora ..... biggrin.gif
Francesco Martini
Messaggio: #3
..a uno che parla cosi' della D2H....le la tirerei volentieri in un piede..tanto pesa poco... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
a dir la verità, la cosa che mi ha fatto davvero sbellicare è l'affermazione

Macchinetta massiccia e imponenete, con design simil reflex

Quel "con design simil reflex" mi ha fatto davvero sbellicare...sarà che sono di buon umore, oggi.
sangria
Messaggio: #5
oh, e perchè la sua era foderata in simil pelle wink.gif
kogaku
Messaggio: #6
...ecco tutti a massacrare un'opinione giusta&attenta... mah! Dove andremo a finire? eh? Lo capite o no che dobbiamo passare tutti a panasonic, invece di rovinarci le spalle con questa roba similpesante? eh?
stefanocucco
Messaggio: #7
QUOTE(Banshee @ Mar 23 2007, 05:52 PM) *

ma credo che sia un attrezzo che la maggior parte delle persone compri solo per moda.

All'uscita costava oltre 400 euro, oggi la trovate a prezzi molto più interessanti.

si certo solo per moda! rolleyes.gif e di "poco" oltre i 400 euro aggiungerei! biggrin.gif
andrea.cinalli
Messaggio: #8
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Felicione
Messaggio: #9
QUOTE(Banshee @ Mar 23 2007, 05:52 PM) *

... ma credo che sia un attrezzo che la maggior parte delle persone compri solo per moda.
...


lo vorrei incontrare uno che l'ha comprata perchè di moda, vorrei sentire le sue impressioni! laugh.gif
studioraffaello
Messaggio: #10
QUOTE(Felicione @ Mar 24 2007, 10:07 AM) *

lo vorrei incontrare uno che l'ha comprata perchè di moda, vorrei sentire le sue impressioni! laugh.gif

posso dire la mia?
e' difficile da abbinare con le scarpe a tacco alto
...tanto mo vanno di moda...anche tra uomini
FALCON200
Messaggio: #11
NON HO PAROLE !!! Fulmine.gif
ormai scrivono tutti...ma proprio tutti... texano.gif
M.
symonfly
Messaggio: #12
si fa veramente sbellicare...simil reflex.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
In effetti è così di moda ke tutte le donne ne hanno una nella borsetta biggrin.gif
lucaste
Messaggio: #13
la simil droga fa male! biggrin.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio