FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
In-contro Alla Luce...
Rispondi Nuova Discussione
giodic
NPA
Messaggio: #1
La montagna, si sa, regala sempre sensazioni forti. Da giovane prevalevano le emozioni di tipo "adrenalinico" messicano.gif : la "conquista" della cima, il passaggio difficile su roccia, lo strapiombo vertiginoso sotto di sé....
Adesso, complice soprattutto l'età, prevalgono altre sensazioni, più "tranquille" e meno impegnative fisicamente, ma certamente non meno forti dal punto di vista emozionale.

Gran Sasso.
Prima di sbucare in cresta, il sentiero fa un'ampia curva, scoprendo il paesaggio sottostante piano piano, progressivamente, come farebbe un giocatore di poker con le sue carte e, a mano a mano che percorrevo il sentiero, la luce ha iniziato a cambiare tonalità. Quasi di colpo, tutto è stato avvolto da una luce dorata e magica e, nello stesso momento in cui finalmente raggiungevo la cresta, anche io entravo a far parte di quella luce magica alla quale ero letteralmente andato incontro, trovandomi davanti agli occhi uno spettacolo per me indimenticabile...

Ecco, con le foto che seguono, mi piacerebbe provare a condividere con la sezione le sensazioni, la vera e propria emozione che ho vissuto recentemente su una montagna che, tra l'altro, amo profondamente. Spero solamente di essere riuscito anche lontanamente ad evocare e trasmettere attraverso le immagini le stesse emozioni che ho vissuto io... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



 
Nuova Discussione
Risposte
giodic
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(archisal @ Oct 11 2013, 09:29 AM) *
Bellissima atmosfera con colori davvero stupendi. Delle due preferisco anch'io la seconda.

Ciao
Salvatore



QUOTE(Felicione @ Oct 11 2013, 09:46 AM) *
Belle tutte e due ma la seconda è un gradino sopra per la cornice creata dall'erba illuminata: fantastica! Pollice.gif


Vi ringrazio per l'attenzione... smile.gif

Posta in questo topic
giodic   In-contro Alla Luce...   Oct 1 2013, 04:47 PM
Fabrizio9972   Bellissima la seconda Giorgio, la prima mi piace p...   Oct 1 2013, 05:14 PM
claudio-rossi   Anche io preferisco la seconda, hai assistito ad u...   Oct 1 2013, 07:25 PM
alalunga   Ciao Giorgio, queste schiodano davvero; BELLISSIME...   Oct 1 2013, 07:51 PM
Francesco Martini   Anche io le trovo bellissime ambedue!!...   Oct 1 2013, 07:53 PM
edomac   Veramente splendide...la prima era già bella,la se...   Oct 1 2013, 09:02 PM
maxbunny   Seconda da mozzafiato!   Oct 1 2013, 09:08 PM
ges   Due buoni scatti, però anche per me meglio la seco...   Oct 1 2013, 09:23 PM
giodic  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Somma di Luce Flash e Luce Ambiente... Giuliano_TS 21 01-02-2017 14:52
... Di Luce In Luce mattehorn 15 15-01-2013 07:58
Facciamo "luce" Sulla Luce Flash? morena70 12 05-03-2011 06:34
Luce Verso Luce Matt.3 5 28-11-2007 20:30
Illuminazione - Luce Continua - E Luce Flash - Stesso Schema Luce Spl FrancescoFranciaFoto 3 29-01-2019 22:51