FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Info Su Metz 52 Af-1
Rispondi Nuova Discussione
lancer
Messaggio: #1
Buongiorno.
Sarei interessato al flash METZ 52 AF-1 ma, non avendo la possibilità di verificare la completa compatibilità col sistema CLS Nikon, chiedo qui se qualcuno lo usa e gentilmente può confermare la compatibilità in un sistema di flash misto Nikon-Metz, sia in modo slave sia master.

grazie per l'attenzione e buona giornata

Valter
nonnoGG
Messaggio: #2
Buon pomeriggio... smile.gif

La casa produttrice mette a disposizione QUI, in alto sulla destra, un selettore attraverso il quale puoi verificare la compatibilità con la tua fotocamera. Ho verificato che anche la D610 e la D800 sono incluse... wink.gif

Puoi anche scaricare il manuale d'uso multilingue, in modo da verificare le effettive prestazioni. La sezione in Italiano inizia a pag. 186.

Salutoni.

nonnoGG, I AM ONLY A NIKON PHOTOGRAPHER .

lancer
Messaggio: #3
QUOTE(nonnoGG @ Jun 28 2014, 01:55 PM) *
Buon pomeriggio... smile.gif

La casa produttrice mette a disposizione QUI, in alto sulla destra, un selettore attraverso il quale puoi verificare la compatibilità con la tua fotocamera. Ho verificato che anche la D610 e la D800 sono incluse... wink.gif

Puoi anche scaricare il manuale d'uso multilingue, in modo da verificare le effettive prestazioni. La sezione in Italiano inizia a pag. 186.

Salutoni.

nonnoGG, I AM ONLY A NIKON PHOTOGRAPHER .


Ti ringrazio, in effetti l'interessamento è nato proprio dopo aver consultato le caratteristiche dichiarate, da chi eventualmente lo usasse mi aspetto però anche eventuali critiche per difetti o carenze del flash in questione.
ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio