FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Ultimi Sguardi Dalle Torri
Rispondi Nuova Discussione
albè
Messaggio: #26
Alessandro ancora una volta una bella serie.

Se devo darti una preferenza non ci sono dubbi.

L'ultima perchè ha una profondità esagerata, mi sembra di essere lì a toccare quelle foglioline poi il volgere della foto verso l'alto accompagna l'occhio alla montagna ed infine al cielo minaccioso.

Per quanto riguarda il verde a me piace così.

Saluti Alberto

Messaggio modificato da albè il Aug 30 2009, 10:26 PM
stefanocucco
Messaggio: #27
Molto belle Ale! alcune spiccano di pù sulle altre per i primi piani molto gustosi smile.gif
complimenti e a presto!
ciaoo!
Max Lucotti
Messaggio: #28
Le prime due...perfette.
la terza.... è strepitosa per il primo piano, che sembra che indichi e accompagni lo sguardo verso le montagne.
Sinceramente uno dei migliori primi piani che ho mai visto su un orizzontale.... la compo impreziosita dal sentiero che parte dall'angolo a ds... ma mi pare una non perfetta MAF sull'infinito..sbaglio?
la 4 un pò sbilanciata, troppo cielo, la quinta tecnicamente perfetta, peccato per il "prezzemolo" in primo piano, ben ripreso ma sempre di prezzemolo si tratta!

Oppichiami!!!!!

Ciao Max

Messaggio modificato da photomax2 il Aug 31 2009, 09:59 AM
Andrea Moro
Messaggio: #29
Ormai quando scatti c'è solo da ammirare! Gran luce e nitidezza impressionante. La location è favolosa, sicuramente mi piacerebbe andarci prima o poi...così magari assaggio anche qualche specialità locale tongue.gif
Sta vividezza di CS4 è fantastica, manca solo quella al CS3 dal mio punto di vista...
Arci66
Messaggio: #30
Tutte belle, complimenti, difficile scegliere.... comunque preferisco la 3a.

Saluti
Alessandro Battista
Messaggio: #31
Ciao Ale,
sono tutte molto belle e suggestive, solo nella prima e nella quarta non mi convice tantissimo la compo, avrei preferito meno cielo.

Ale.
Maury_75
Messaggio: #32
Belle tutte ma l'ultima fa respirare tutto il fresco della montagna, gran bella foto!
Bravo Ale
giuseppe v
Messaggio: #33
Come al solito una serie veramente bella e curata, posto favoloso…

Un salutone e a presto, Giuseppe smile.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #34
QUOTE(albè @ Aug 30 2009, 11:25 PM) *
Alessandro ancora una volta una bella serie.

Se devo darti una preferenza non ci sono dubbi.

L'ultima perchè ha una profondità esagerata, mi sembra di essere lì a toccare quelle foglioline poi il volgere della foto verso l'alto accompagna l'occhio alla montagna ed infine al cielo minaccioso.

Per quanto riguarda il verde a me piace così.

Saluti Alberto


Grazie Alberto, un commento per me molto prezioso !!!
alessandro.sentieri
Messaggio: #35
QUOTE(stefanocucco @ Aug 30 2009, 11:50 PM) *
Molto belle Ale! alcune spiccano di pù sulle altre per i primi piani molto gustosi smile.gif
complimenti e a presto!
ciaoo!


A presto sì wink.gif Grazie del passaggio!!!

QUOTE(photomax2 @ Aug 31 2009, 10:58 AM) *
Le prime due...perfette.
la terza.... è strepitosa per il primo piano, che sembra che indichi e accompagni lo sguardo verso le montagne.
Sinceramente uno dei migliori primi piani che ho mai visto su un orizzontale.... la compo impreziosita dal sentiero che parte dall'angolo a ds... ma mi pare una non perfetta MAF sull'infinito..sbaglio?
la 4 un pò sbilanciata, troppo cielo, la quinta tecnicamente perfetta, peccato per il "prezzemolo" in primo piano, ben ripreso ma sempre di prezzemolo si tratta!

Oppichiami!!!!!

Ciao Max


Non sbagli, dannato ligure !!! Trattasi di scelta tecnica diversa dal solito, ovvero niente tuttaffuoco ma una maf un pò più selettiva wink.gif Grazie dei commenti Max!!!

QUOTE(Andrea Moro @ Aug 31 2009, 11:23 AM) *
Ormai quando scatti c'è solo da ammirare! Gran luce e nitidezza impressionante. La location è favolosa, sicuramente mi piacerebbe andarci prima o poi...così magari assaggio anche qualche specialità locale tongue.gif
Sta vividezza di CS4 è fantastica, manca solo quella al CS3 dal mio punto di vista...


Grazie Moro !!! E' fantastica sì, basta non farsi prendere troppo la mano!!!

QUOTE(Arci66 @ Aug 31 2009, 11:29 AM) *
Tutte belle, complimenti, difficile scegliere.... comunque preferisco la 3a.

Saluti


QUOTE(Alessandro Battista @ Aug 31 2009, 11:52 AM) *
Ciao Ale,
sono tutte molto belle e suggestive, solo nella prima e nella quarta non mi convice tantissimo la compo, avrei preferito meno cielo.

Ale.


QUOTE(Maury_75 @ Aug 31 2009, 11:57 AM) *
Belle tutte ma l'ultima fa respirare tutto il fresco della montagna, gran bella foto!
Bravo Ale


Grazie raga, felice per i vs commenti !!!

QUOTE(giuseppe v @ Aug 31 2009, 12:47 PM) *
Come al solito una serie veramente bella e curata, posto favoloso

Un salutone e a presto, Giuseppe


... puoi dirlo forte wink.gif a presto sì!!!

Saluti
Ale
FANTOMIUS
Messaggio: #36
splendide guru.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #37
QUOTE(FANTOMIUS @ Sep 5 2009, 05:19 PM) *
splendide guru.gif


Grazie mille!!!
Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2