FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
D3, D300 o Possibili Future Imminenti FF ?
e l'SB-900... Verità o Bufale ?
Rispondi Nuova Discussione
kogaku
Messaggio: #1
...mah... Speriamo che domani e, sopratutto, sabato non piova...
Pure Domenica si dovrà salvare il tempo: ho in mente di fare le salsicce alla brace... Però la sera, che il giorno vado a Baratti al mare...

Ah già... Non c'entra proprio nulla... Ma almeno è già qualcosa di più costruttivo che parlare di ciò che non esiste!

Avanti il prossimo! Almeno ci facciamo due risate!!
Franco_
Messaggio: #2
Ci vuole un bel vinello...

Prepara un posto per me laugh.gif
cuomonat
Messaggio: #3
QUOTE(kogaku @ Jun 14 2007, 07:03 PM) *

...
Avanti il prossimo! Almeno ci facciamo due risate!!

Eccomi.
La mia D300 avrà un nuovo attacco per il flash (SB900, appunto), una slitta che segnerà un nuovo standard per ridurre i giochi meccanici con lo zoccolo.
Lo standard attuale è vecchio, risale a quando le dimensioni e il peso dei flash amatoriali erano esigui e i Pro usavano flash a torcia.

Messaggio modificato da cuomonat il Jun 14 2007, 06:11 PM
kogaku
Messaggio: #4
...il vino va bene rosso? Mio padre dovrebbe avere una damigianetta da qualche parte in cantina...

Io però spero che la D300 abbia la doppia rotella come si vede nell'immagine della D3....
cuomonat
Messaggio: #5
QUOTE(kogaku @ Jun 14 2007, 07:17 PM) *

...il vino va bene rosso? Mio padre dovrebbe avere una damigianetta da qualche parte in cantina...

Io però spero che la D300 abbia la doppia rotella come si vede nell'immagine della D3....

Rosso va bene, ma se già vedi doppio smile.gif vacci piano.
Franco_
Messaggio: #6
Con le salsicce il rosso ci sta benissimo.

Ci vuole però un bel contorno con le patate...
cuomonat
Messaggio: #7
QUOTE(Franco_ @ Jun 14 2007, 07:30 PM) *

Con le salsicce il rosso ci sta benissimo.

Ci vuole però un bel contorno con le patate...

... è la morte sua guru.gif .
Maicolaro
Messaggio: #8
QUOTE(kogaku @ Jun 14 2007, 07:17 PM) *

...il vino va bene rosso? Mio padre dovrebbe avere una damigianetta da qualche parte in cantina...

Io però spero che la D300 abbia la doppia rotella come si vede nell'immagine della D3....


E' no scusate ma la D90 dove la mettete!?! ( biggrin.gif )
Sempre lì a raccontarvela tra pro e semipro ma anche il segmento di mercato dei poracci vuole la sua bella dose di illazioni, supposizioni, previsioni, xxx di vetro e macumbe.
Anche io voglio la mia bella D90 con la doppia rotella ed il grilletto tipo top gun!!!

Vabbè per il momento mi accontenterò di un po di quelle salsicce ed un paio di bocce di rosso...
Ma di quello bbono... biggrin.gif

danighost
Nikonista
Messaggio: #9
Se c'è posto per me porto io le patate.
ANTENORE
Messaggio: #10
Come contorno io porto la cicorietta ripassata (come solo a Roma sanno fare) tanto per rimanere leggeri...
ah se volete porto pure gli agretti! Il vino rosso è d'obbligo!

Saluti, Matteo

Messaggio modificato da ANTENORE il Jun 14 2007, 07:05 PM
kogaku
Messaggio: #11
QUOTE(ANTENORE @ Jun 14 2007, 08:04 PM) *

Io porto la cicorietta ripassata (come solo a Roma sanno fare) tanto per rimanere leggeri...
ah se volete porto pure gli agretti! Il vino rosso è d'obbligo!

Saluti, Matteo


...stupendi!!!!!!!!!!! Li ho mangiati una volta! Che roba! Bravo, bravo! biggrin.gif
marco.pesa
Messaggio: #12
QUOTE(kogaku @ Jun 14 2007, 05:03 PM) *

...mah... Speriamo che domani e, sopratutto, sabato non piova...
Pure Domenica si dovrà salvare il tempo: ho in mente di fare le salsicce alla brace... Però la sera, che il giorno vado a Baratti al mare...

Ah già... Non c'entra proprio nulla... Ma almeno è già qualcosa di più costruttivo che parlare di ciò che non esiste!

Avanti il prossimo! Almeno ci facciamo due risate!!



Domani non deve piovere!!! ph34r.gif ph34r.gif
Mi è già bastato un concerto dei Pearl Jam (Verona) sotto il diluvio...
Heineken jammin' festival domani ci sono! messicano.gif messicano.gif
kogaku
Messaggio: #13
QUOTE(marco.pesa @ Jun 14 2007, 08:14 PM) *

Domani non deve piovere!!! ph34r.gif ph34r.gif
Mi è già bastato un concerto dei Pearl Jam (Verona) sotto il diluvio...
Heineken jammin' festival domani ci sono! messicano.gif messicano.gif



...scusami marco: qua o parli della D3 o niente... abbi pazienza: qua c'è gente seria che discute di cose ammodino...
iMauro
Messaggio: #14
QUOTE(Maicolaro @ Jun 14 2007, 07:50 PM) *

E' no scusate ma la D90 dove la mettete!?! ( biggrin.gif )


Più che la D90 io vedrei bene una D60 visto che ad oggi tra la D40X e la D80 c'è un abbisso (e visto che hanno di tolto di mezzo l'ottima D50)!

P.S. Alla salute ragazzi
Rudi75
Messaggio: #15
QUOTE(kogaku @ Jun 14 2007, 08:19 PM) *

...scusami marco: qua o parli della D3 o niente... abbi pazienza: qua c'è gente seria che discute di cose ammodino...


Forse nel suo messaggio ha dimenticato di dirci che fotograferà i Pearl Jam con la sua nuova D3 biggrin.gif

Ora non so se invidiarlo per il soggetto o per la fotocamera ohmy.gif
marco.pesa
Messaggio: #16
QUOTE(Rudi75 @ Jun 14 2007, 06:32 PM) *

Forse nel suo messaggio ha dimenticato di dirci che fotograferà i Pearl Jam con la sua nuova D3 biggrin.gif

Ora non so se invidiarlo per il soggetto o per la fotocamera ohmy.gif


Rudy ma che pensi che vada ad un concerto con una D3 e se poi sporco il sensore... aspetta forse non ho letto tutte le 100000 pagine del manuale, vuoi vedere che ha il sensore usa e getta?
kogaku
Messaggio: #17
...il sensore (FF e da 18Mpixel [?]) nn è usa&getta...
Nikon con la Vorwerk farà un accessorio per il folletto per poterlo spolverare al meglio...
manthis
Messaggio: #18
sara'.......ma credo che entro fine anno saranno tutte e due sul mercato.....è nella logica del mercato... tongue.gif
igunther
Messaggio: #19
QUOTE(marco.pesa @ Jun 14 2007, 08:14 PM) *

Domani non deve piovere!!! ph34r.gif ph34r.gif
Mi è già bastato un concerto dei Pearl Jam (Verona) sotto il diluvio...
Heineken jammin' festival domani ci sono! messicano.gif messicano.gif


buon concerto, ma...attenzione agli sponsor biggrin.gif

Messaggio modificato da igunther il Jun 14 2007, 08:49 PM
ValerioMusi
Messaggio: #20
Pippo te sei Gonfio...
Tutti a cena da te Domenica.....


Valerio
Francesco Martini
Messaggio: #21
QUOTE(Maicolaro @ Jun 14 2007, 07:50 PM) *

E' no scusate ma la D90 dove la mettete!?! ( biggrin.gif )

.....D90......... laugh.gif
Francesco Martini
IPB Immagine
simbo74
Messaggio: #22
io voglio una d90xxx... nel senso ai raggi x... come gli occhiali degli anni 70 che si vendevano nelle pagine di chiusura dei fumetti.
tosk
Messaggio: #23
No, anch'io ho sentito di una imminente uscita della D60, a ruota seguirà la D60z.
giannicarioni
Messaggio: #24
QUOTE(kogaku @ Jun 14 2007, 09:02 PM) *

...il sensore (FF e da 18Mpixel [?]) nn è usa&getta...
Nikon con la Vorwerk farà un accessorio per il folletto per poterlo spolverare al meglio...


faccio osservare che Nital già oggi importa in italia il roomba, un robot (esaltante) che lo lasciate a casa e lui va a spasso spazzando da solo il pavimento. Imparara da se la geometria della casa. Non fa ancora le scale, ma, con il prossimo rilascio di firmware, se lasciate una qualsiasi Dn (n >= 1) con il bocchettone aperto, lui arriva e le pulisce il sensore. Funziona sia con sensori Dx che full frame, a patto di acquistare, a parte, l'apposito moltiplicatore di sensore.

dry.gif
gianni
kogaku
Messaggio: #25
...non son gonfio... (E qua andrebbe citato un filmetto di Benigni di quand'era giovine...)


Ringrazio il buon Martini per la D90 in ANTEPRIMISSIMA ASSOLUTA! Finalmente! Speriamo che la D3 possa esserne all'altezza...

Prego invece Tosk a non divulgare fesserie... Si sa sa bene che non ci sarà la D60z...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »