Luna piena d'Agosto, 10 scatti uniti in stacking, 800mm + TC 14
STUUU PENNN DAA complimenti questa foto e Bellissima. Grazie.
(VINCENZO)
Un ritratto e una dinamica, vedo che questa ottica è anche maneggevole negli scatti al volo
Complimenti Mario, grande scatto al volo e ottima cattura, complimenti,
anche la luce sotto è molto buona
anche la luce sotto è molto buona
Grazie Mauri anche se non a tutti piacciono, dimmi piuttosto come ti sembra questo obiettivo in controluce.
Queste invece sono a favore di luce, nibbio con bottino
Queste invece sono a favore di luce, nibbio con bottino
Ciao provato nell'Week lungo e devo dire che mi è piaciuto tanto, per la città non è il suo ambito ma siamo passati anche in riva al fiume Mincio e un Airone l'ho preso,
appena posso metto le foto, purtroppo lo posso tenere ancora questa sett. serve agli NPS per le gare di Maggio,
ma da casa non riprendo molto... comunque ottima ottica leggera e molto veloce... anche in controluce si difende bene
belle anche queste tue ultime, beh a favore di luce sono molto più leggibili
Molto bella ripreso mentre canta
Che belle Mario, belle catture e contesto, non facile da agganciare con quella vegetazione a quella focale
Eh sì Mario splendida Fotocamera, come ho detto di la mi piacciono molto le foto che hai fatto al Tarabusino in decollo
che situazione di luce e sfondo, complimenti davvero,
il Rapace beh sempre una goduria riprenderli, belle
che situazione di luce e sfondo, complimenti davvero,
il Rapace beh sempre una goduria riprenderli, belle
Sono in ritardo...per dirti che questo Strillozzo è molto ben ripreso? Complimenti! Splendido scatto!
Un saluto, Remigio
Di anche la piccola sul fermo non va male, con l'800mm grande deve essere una buona accoppiata
belli scatti
belli scatti
Un bel primo piano con una bella luce, mi piace tanto
Complimenti x questo Mario e x i precedenti click.