FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 2 3 4 5 >  
Problemi Piattaforma
Rispondi Nuova Discussione
buecyb3r
Nital
Messaggio: #76
QUOTE(imuli86 @ Sep 25 2014, 05:14 PM) *
Ragazzi sono ormai 3 giorni che provo a fare di tutto e di più,ma la cosa purtroppo non si risolve.Spero che qualcuno dello staff ci dia delle indicazioni certe.Non so quante volte ho cercato di cambiare password,ho seguito alla lettera tutte le indicazioni dei vari forumers,ma niente da fare
si apre una pagina e vengo reindirizzato nel nulla.Un vero peccato sono molto affezionato al sito ci siamo conosciuti con tanti amici, accomunati dalla stessa passione,mi spiacerebbe tantissimo rinunciare a tutto questo.Spero vivamente che al più presto si possa sistemare tutto.
Ringrazio chi si sta adoperando alla soluzione del problema,capisco che la cosa non è di certo facile,ma confidiamo un pò tutti nella professionalità e nel vostro aiuto.Grazie.
Sebastiano Calleri.


La procedura corretta è quella indicata più volte e riportata da Brusa69, solo facendo cosi' il tuo browser si accorgerà che non deve "reindirizzarti nel nulla".
Noi non possiamo fare altro per aiutarti purtroppo... non è una cosa che dipende dal server.
brusa69
Messaggio: #77
QUOTE(imuli86 @ Sep 25 2014, 05:14 PM) *
Ragazzi sono ormai 3 giorni che provo a fare di tutto e di più,ma la cosa purtroppo non si risolve.Spero che qualcuno dello staff ci dia delle indicazioni certe.Non so quante volte ho cercato di cambiare password,ho seguito alla lettera tutte le indicazioni dei vari forumers,ma niente da fare
si apre una pagina e vengo reindirizzato nel nulla.Un vero peccato sono molto affezionato al sito ci siamo conosciuti con tanti amici, accomunati dalla stessa passione,mi spiacerebbe tantissimo rinunciare a tutto questo.Spero vivamente che al più presto si possa sistemare tutto.
Ringrazio chi si sta adoperando alla soluzione del problema,capisco che la cosa non è di certo facile,ma confidiamo un pò tutti nella professionalità e nel vostro aiuto.Grazie.
Sebastiano Calleri.


Installa chrome e poi da browser pulito vai su nikonclub.it e cambia password
Quando ti arriva la mail non cliccare il link ma copialo e inseriscilo completo in chrome.
Anche a me con firefox il link nella mail mi mandava a 'errato reidirizzamento' .
Poi ho rifatto login con la nuova pw a Nikonclub e anche con firefox funziona

Messaggio modificato da brusa69 il Sep 25 2014, 04:24 PM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #78
qualche tentativo fallito, ma poi mi sembra di di esserci riuscito. Speriamo bene e grazie Brusa.
FabioLight
Messaggio: #79
QUOTE(brusa69 @ Sep 25 2014, 05:22 PM) *
Installa chrome e poi da browser pulito vai su nikonclub.it e cambia password
Quando ti arriva la mail non cliccare il link ma copialo e inseriscilo completo in chrome.
Anche a me con firefox il link nella mail mi mandava a 'errato reidirizzamento' .
Poi ho rifatto login con la nuova pw a Nikonclub e anche con firefox funziona


Confermo che con questa procedura si risolve il problema biggrin.gif
49luciano
Nikonista
Messaggio: #80
Fate fare un passaggio a CClenaer, cancellando tutto il cancellabile; cronologia, biscottini e tutto quello che avanza nei vari IE-Firefox e anche Crome, quindi cambiate la password e tutto funziona come nuovo,
Da quel momento ho ritrovato tutto il sito perfettamente funzionante.
texano.gif
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #81
Cambiato password,cancellato tutto (Mac) idem come prima,non mi si apre nemmeno la pagina Nital.it,spero almeno ci possa essere un metodo per registrare una macchina al di fuori di internet.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #82
QUOTE(Franco63101 @ Sep 26 2014, 07:55 AM) *
Cambiato password,cancellato tutto (Mac) idem come prima,non mi si apre nemmeno la pagina Nital.it,spero almeno ci possa essere un metodo per registrare una macchina al di fuori di internet.

Franco, per la garanzia la puoi registrare via sms ma attendi che sistemino il tuo account
via sms il gruppo non cambia rimani iscritto, meglio registrarla sul tuo account.
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #83
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 26 2014, 08:40 AM) *
Franco, per la garanzia la puoi registrare via sms ma attendi che sistemino il tuo account
via sms il gruppo non cambia rimani iscritto, meglio registrarla sul tuo account.



Ok,resto fiducioso,grazie.
umby_ph
Messaggio: #84
grazie, mi è stato sufficienta cancellare i cookie relativi a nital.it e nikonclub.it, cambiato password e ora è tutto ok
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #85
Ho cancellato nuovamente i Cookie su Nital.it e Nikonclub.it,cambiato nuovamente password,tornato tutto perfettamente. cool.gif Grazie a tutti.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #86
Bene Franco ora puoi registrare il prodotto sul tuo account, se hai problemi fammi sapere...
sebastianocalleri
Messaggio: #87
QUOTE(brusa69 @ Sep 25 2014, 05:22 PM) *
Installa chrome e poi da browser pulito vai su nikonclub.it e cambia password
Quando ti arriva la mail non cliccare il link ma copialo e inseriscilo completo in chrome.
Anche a me con firefox il link nella mail mi mandava a 'errato reidirizzamento' .
Poi ho rifatto login con la nuova pw a Nikonclub e anche con firefox funziona


Finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito a risolvere...ora funziona tutto a meraviglia!Grazie mille all'amico brusa69 che ha postato la giusta procedura.Un grazie anche allo staff che ha lavorato per sistemare al più presto la piattaforma e che ha dovuto subire tutte le nostre (se così si può dire) lamentele.
Cordialità.Sebastiano Calleri.
Dolcetta
Messaggio: #88
Chiedo scusa... io usavo coolnovo (similcrome) cmq per risolvere sono passata a crome dove non ero mai entrata nel forum... come ho provato ad entrare mi ha chiesto il cambio psw... fatto.... non mi arriva nessuna mail... allora provo ad entrare con la nuova psw e mi dice sconosciuta... riprovo con la vecchia... mi fa entrare ma mi richiede nuovamente il cambio psw... e si ricomincia come una cane che si morde la coda.... ditemi voi come risolvere il problema... volevo iscrivermi al nikon day ma cosi' non riesco...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #89
Ciao, fai una prova fai logout e elimina tutti i file temp e cookie dal tuo browser web,
fatto ciò poi fai il login ma non sul forum ma su...

www.nikonclub.it

appena entrata il sistema ti dovrebbe chiedere di cambiare la pass inserendo la vecchia e due volte la nuova
li non ti arriva nessuna email dopo di che accedi al forum e dovrebbe funzionare tutto,
fammi sapere
Freeway
Messaggio: #90
a dir la verita' la procedura di cancellazione cookies/cache sembra semplice in teoria ma in pratica non e' cosi'.

credo che la maggioranza vada a selezionare il comando cancella TUTTO cookies/cache/cronologia etc. del proprio browser ma per qualche
oscuro motivo proprio tutto non cancella.

per riuscirci occorre andare a cancellare gli specifici cookies nital.it e nikonclub.it altrimenti si e' daccapo : compare sempre
la solita pagina di loop o reindirizzamento invalido.

a meno di non reinstallare il browser o ricorrere a specifici tools come ccleaner.

almeno a me e' andata cosi'. spero di essere stato di aiuto. smile.gif

Messaggio modificato da Freeway il Sep 26 2014, 06:26 PM
Dolcetta
Messaggio: #91
ho atteso un paio d'ore e poi c'ho riprovato e questa volta e' arrivata la mail e sono riuscita ad entrare...
questo con crome... ora devo farmi una passata con ccleaner...
smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #92
QUOTE(Dolcetta @ Sep 26 2014, 08:14 PM) *
ho atteso un paio d'ore e poi c'ho riprovato e questa volta e' arrivata la mail e sono riuscita ad entrare...
questo con crome... ora devo farmi una passata con ccleaner...
smile.gif


Ok ma fai attenzione il cambio pass con il metodo tradizionale potrebbe darti problemi,
dopo il blocco i tecnici hanno messo un cambio pass. obbligatorio al primo accesso,
ma devi collegarti al link che ti ho dato sopra, fai una proiva e vedi se ti esce il form del cambio pass.
Dolcetta
Messaggio: #93
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 26 2014, 08:46 PM) *
Ok ma fai attenzione il cambio pass con il metodo tradizionale potrebbe darti problemi,
dopo il blocco i tecnici hanno messo un cambio pass. obbligatorio al primo accesso,
ma devi collegarti al link che ti ho dato sopra, fai una proiva e vedi se ti esce il form del cambio pass.


il cambio psw con il form apposito che ti compare non appena ti colleghi l'ho fatto... ora riesco a navigare senza problemi con crome... wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #94
Ok benissimo, qualsiasi problema segnalalo in questa discussione
rolubich
Messaggio: #95
Avevo anch'io lo stesso problema della mail che non arrivava, anche seguendo la procedura di cancellare files temporanei, cookies, memorizzazioni di passworsd, e di uscire e rientrare nel browser.

ll motivo penso sia che ho spento e riacceso il PC e dopo ho inserito la nuova password, la mail è arrivata subito ed il link ha funzionato.




Antonio Tosini
Nikonista
Messaggio: #96
ma come faccioa cambiare la password se cliccando su preferenze mi si apre una pagina con la scritta:

Questa pagina non reindirizza in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

?????????????



Ma come cambio password se qualunque cosa tenti di fare da "Modifica i tuoi dati" o da "Preferenze" mi si apre sempre una pagina con la scritta:

Questa pagina non reindirizza in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.


????????
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #97
Ciao Antonio, l'ho scritto qualche post indietro, non devi/dovete cambiare la pass. con il metodo tradizionale dal menù preferenze,
ma bensì collegandosi al www.nikonclub.it,
ripeto per tutti.....
fate logout dal forum e dal gallery, svuotate la cashe del vostro browser web (file temp, cookie, ecc.)
fatto ciò collegatevio al link sopra e effettuate il login inserendo il vostro NIK e la PASS: attuale,
vi si aprirà un form per il cambio pass... questa dopo il blocco piattaforma è il metodo corretto,
fatemi sapere
luigi67
Messaggio: #98
Per me è tutto a posto,ho fatto il cambio pass. e adesso funziona tutto... mi capita una cosa strana però,prima di spegnere il computer di solito mi disconnetto dal forum,e anche dalla gallery,mi è capitato però più di una volta di riaccendere il computer e trovarmi già connesso al forum...sono sicurissimo di essermi disconnesso

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #99
Potrebbe essere un problema di file temp archiviati nel tuo browser,
svuota bene la cache di sistema e rifai la prova login-logout
Mauro Va
Messaggio: #100
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 27 2014, 01:52 PM) *
Ciao Antonio, l'ho scritto qualche post indietro, non devi/dovete cambiare la pass. con il metodo tradizionale dal menù preferenze,
ma bensì collegandosi al www.nikonclub.it,
ripeto per tutti.....
fate logout dal forum e dal gallery, svuotate la cashe del vostro browser web (file temp, cookie, ecc.)
fatto ciò collegatevio al link sopra e effettuate il login inserendo il vostro NIK e la PASS: attuale,
vi si aprirà un form per il cambio pass... questa dopo il blocco piattaforma è il metodo corretto,
fatemi sapere


a me in www.nikonclub.it mi si apre questa [attachment=186871:Immagine.png]
sbaglio qualcosa?
grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo Look Della Piattaforma Tony_@ 18 08-01-2010 11:50
Piattaforma Lentissima monteoro 10 13-09-2010 22:12
Piattaforma Chat Michele Difrancesco 6 01-03-2007 14:58
Ptlens Per Piattaforma Mac lolliMI 5 06-09-2012 14:20
Nx E Piattaforma A X64 Bit frafer 1 12-05-2008 13:35
5 Pagine: V  « < 2 3 4 5 >