FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E' Venuto A Trovarmi...
Maurizio (Flanker 78)
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
E' stata proprio una gran bella sorpresa ohmy.gif

Stavo giusto arrabbattandomi sul forum quando vedo entrare un ragazzo con un certo sorriso che mi fa: Pellicole Kodak? T-Max?

Confesso di aver pensato: " E che caxxio! Già le vendono sottobanco? ph34r.gif

Ma è stato solo un momento...subito dopo: presentazioni e grandioso abbraccio che più spontaneo non si può! Finalmente ho conosciuto Flanker 78 ed è proprio come me lo immaginavo. Ragazzo tutto d'un pezzo, viso aperto e idee chiare, sulla sua vita e sul suo futuro. Si è parlato (ovviamente male biggrin.gif ) di voi e del nostro rapporto col forum. Ci siamo scambiati idee ed opinioni, esperienze passate, oltre ovviamente al rapporto che ognuno di noi ha con la fotografia. Insomma tutto quel che si dice ad un amico che non si incontra da parecchio tempo... e invece era la prima volta ohmy.gif Potenza del forum.

In questo momento credo stia tornando indietro un po' frastornato dalle chiacchiere che come un fiume mi escono sempre dalla bocca laugh.gif ma il sapere che ormai sa cosa aspettarsi gli renderà meno pesante la giornata di domenica prossima messicano.gif

Un saluto Maurizio...è stato un enorme piacere (per me rolleyes.gif ), per te un'avventura ascoltarmi...ma tutto serve a far esperienza. laugh.gif laugh.gif messicano.gif
Flanker78
Messaggio: #2
Non sapevo come presentarmi ma ero deciso che avrei esordito con una frase "particolare". wink.gif

Entro, lo riconosco, stento a trattenere un sorriso d'emozione e porgo non senza difficoltà quella domanda. laugh.gif
Claudio rimane senza parole e mi presento: "Flanker78, Maurizio!".

Non ci sono parole per descrivere il calore e l'affetto, nonchè l'emozione stessa nell'incontrare un mito del forum come Claudio.
Romano de' Roma, sincero, schietto, D.O.C. come pochi potrebbero immaginare se non successivamente ad un incontro dal vivo.

E' una domenica che non dimenticherò facilmente. Pollice.gif

grazie.gif Claudio!

E a presto... wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #3
Brutti cialtroni ! Fosse andata male, mi avreste subito chiamato l'uno per dire "chi m'hai mannato", l' altro per dire " m....a, cu tu disse di farmi conoscere quel rimbambito"; manco un grazie per aver fatto il ruffiano ed aver messo in contatto due persone "speciali". Però ... mò ci pensa Elwood...
Flanker78
Messaggio: #4
QUOTE(sergiobutta @ Mar 12 2005, 10:31 PM)
Brutti cialtroni ! Fosse andata male, mi avreste subito chiamato l'uno per dire "chi m'hai mannato", l' altro per dire " m....a, cu tu disse di farmi conoscere quel rimbambito"; manco un grazie per aver fatto il ruffiano ed aver messo in contatto due persone "speciali". Però ... mò ci pensa Elwood...
*



Hai ragione Sergio! guru.gif
Sono proprio irriconoscente.... grazie.gif
P.S. la frase giusta è "Mixxxia, ma cu tu dissi di fàrimi canùsciri a....?" tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Claudio lo conosco dai primordi del Forum, purtroppo solo virtualmente, ma lo considero un grande, immenso amico...
Flanker l'ho conosciuto al Fotosciò, e mi ha fatto la stessa, positivissima impressione che ne ha ricavato Claudio: una persona "giusta", sotto tutti gli aspetti..a proposito, "in anus cetacei" per l'impegno che ti ha portato a Roma...e stai sempre attento ai Falcon, secondo me li snobbi un po' troppo wink.gif
Sergio...che dire, è Sergio! E' riuscito a far incontrare questi due amici, ma non stupitevi troppo...era riuscito (non da solo, con altri "complici") a farmi acquistare una D70 grazie.gif
Bella gente, in questa community! Pollice.gif
Diego
Flanker78
Messaggio: #6
Balaenam....et aquilam excedant! laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(tembokidogo @ Mar 12 2005, 10:01 PM)
Claudio lo conosco dai primordi del Forum, purtroppo solo virtualmente, ma lo considero un grande, immenso amico......Flanker l'ho conosciuto....
Sergio...che dire è Sergio.

Bella gente, in questa community! Pollice.gif
Diego
*




Leggo solo ora... unsure.gif
Avrei potuto scrivergli in privato, tramite e-mail o MP, ma non sarebbe stata e non poteva essere la stessa cosa. Il perchè è presto detto: con Diego c'è una sorta di unione che, seppur virtuale, non è meno solida e inscindibile di quella che avrei con uno dei miei più cari amici (rarissimi). Come e perchè ciò sia successo non è dato che si possa spiegare in due parole e quindi non lo farò, certe cose vanno vissute giorno per giorno e nel corso degli anni, ormai parecchi.
Mi sento comunque di dire che alcuni di quei rarissimi amici che ho, li ho trovati qui sul forum, con alcuni di loro l'amicizia è divenuta concreta, solo con Diego è rimasta purtroppo virtuale ma, vi asscuro, non meno importante per me e credo, per lui. Spero davvero Diego di colmare questa brutta lacuna che ancora non mi ha permesso di stringerti come vorrei.
Scusate tutti se questa può sembrare una storia d'altri tempi, e può sembrare ad alcuni una forma di "stranezza" di un nostalgico, ma sentivo di doverlo ad un Grande Amico.
Fine della sviolinata e grazie a Sergio e a Maurizio.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 14 2005, 06:36 PM)
QUOTE(tembokidogo @ Mar 12 2005, 10:01 PM)
Claudio lo conosco dai primordi del Forum, purtroppo solo virtualmente, ma lo considero un grande, immenso amico......Flanker l'ho conosciuto....
Sergio...che dire è Sergio.

Bella gente, in questa community! Pollice.gif
Diego
*




Leggo solo ora... unsure.gif
Avrei potuto scrivergli in privato, tramite e-mail o MP, ma non sarebbe stata e non poteva essere la stessa cosa. Il perchè è presto detto: con Diego c'è una sorta di unione che, seppur virtuale, non è meno solida e inscindibile di quella che avrei con uno dei miei più cari amici (rarissimi). Come e perchè ciò sia successo non è dato che si possa spiegare in due parole e quindi non lo farò, certe cose vanno vissute giorno per giorno e nel corso degli anni, ormai parecchi.
Mi sento comunque di dire che alcuni di quei rarissimi amici che ho, li ho trovati qui sul forum, con alcuni di loro l'amicizia è divenuta concreta, solo con Diego è rimasta purtroppo virtuale ma, vi asscuro, non meno importante per me e credo, per lui. Spero davvero Diego di colmare questa brutta lacuna che ancora non mi ha permesso di stringerti come vorrei.
Scusate tutti se questa può sembrare una storia d'altri tempi, e può sembrare ad alcuni una forma di "stranezza" di un nostalgico, ma sentivo di doverlo ad un Grande Amico.
Fine della sviolinata e grazie a Sergio e a Maurizio.
*



...Senza parole... grazie.gif Pollice.gif
Diego
Mauro Villa
Messaggio: #9
Confermo ho conosciuto Maurizio allo stand della Fuji e mi è sembrato subito
una persona eccellente. Claudio hai proprio ragione qui c'è gente eccezionale,
persone con le quali, dopo la presentazione, sembra di conoscerle da tempo.
Spero in una prossima occasione di conoscere anche te e Lambretta.
Ciao a tutti e buone foto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Anche io purtroppo non ho ancora avuto la fortuna/privilegio di conoscere Claudio...
Ma ho conosciuto Maurizio al photoshow (a proposito, c'è un mini softbox che ti aspetta... quando riuscirai a venire a Milano dopo il corso) e confermo la bella impressione che mi ha fatto Pollice.gif
Altra GRANDE fortuna è stata conoscere Sergio (e Gianni e Carlo79 e Daniele R. e nf100 e Click 102 ecc.... biggrin.gif )

Franz
Mauro Villa
Messaggio: #11
Beh Franz neanche tu sei malaccio laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Sei un grande alla pari di quelli che hai nominato.
Ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
grazie.gif Mauro...
mi spiace non aver nominato tutti nella lista di prima, ma sarebbe troppo lunga laugh.gif

E poi, ci sono "mostri sacri" qui nella community ai quali non son degno nemmeno di cambiare la pellicola 35mm.gif

Siete GRANDI!!!!

Franz
Jazz
Nikonista
Messaggio: #13
QUOTE(Flanker78 @ Mar 12 2005, 09:12 PM)

....Entro, lo riconosco, stento a trattenere un sorriso d'emozione e porgo non senza difficoltà quella domanda. laugh.gif
Claudio rimane senza parole e mi presento: "Flanker78, Maurizio!".

Non ci sono parole per descrivere il calore e l'affetto, nonchè l'emozione stessa nell'incontrare un mito del forum come Claudio.
Romano de' Roma, sincero, schietto, D.O.C. come pochi potrebbero immaginare se non successivamente ad un incontro dal vivo.
..........
*




Esattamente, o quasi, uguale alle modalità con le quali ho conosciuto anche io Claudio, qualche tempo fa, quando gli sono piombato nel negozio con la mia attrezzatura laugh.gif

Una persona cordiale e genuina...come la sua fedele F2 smile.gif

Chi passasse per Roma dovrebbe conoscerlo.

Con l'occasione ti saluto...Ciao Cla' wink.gif

Pino.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(Jazz @ Mar 15 2005, 11:25 AM)


Chi passasse per Roma dovrebbe conoscerlo.

Con l'occasione ti saluto...Ciao Cla' wink.gif

Pino.
*



E io aspetto tutti coloro che verranno!

Grazie Pino un saluto e un abbraccio, quando vuoi/puoi sono qui per un altro caffè e un po' di chiacchiere. grazie.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #15
mmmhhh... 3D da lacrimucce questo!

ma è talmente vero!

il primo che mi dice ancora che Internet è solo virtuale e fatta per chi non è "sociale" di suo, gli spezzo le gambine e poi gli faccio leggere 3D come questi!

wink.gif

grazie di esistere ragazzi!
nuvolarossa
Messaggio: #16
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 15 2005, 11:44 AM)
QUOTE(Jazz @ Mar 15 2005, 11:25 AM)


Chi passasse per Roma dovrebbe conoscerlo.

Con l'occasione ti saluto...Ciao Cla' wink.gif

Pino.
*



E io aspetto tutti coloro che verranno!

Grazie Pino un saluto e un abbraccio, quando vuoi/puoi sono qui per un altro caffè e un po' di chiacchiere. grazie.gif
*



Claudio, lo sai che sono geloso... Dai troppa confidenza a tutti... Un giorno o l'altro ti faccio una scenata!!! biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
laugh.gif .......... guru.gif
morgan
Messaggio: #18
Ho conosciuto Maurizio al Photoshow, anche se posso affermare, che è come se lo conoscessi da una vita, in quanto il buon "Barone", aveva provveduto, negli ultimi mesi a narrarmi le sue gesta!! Un ragazzo eccezionale!!! guru.gif guru.gif
Saluti

Franco
Flanker78
Messaggio: #19
Non esageriamo ragazzi....siete troppo buoni!!! grazie.gif
Mi avete fatto emozionare.... wub.gif
La verità è che questo forum è davvero punto di ritrovo di gente in gamba (fotograficamente e amichevolmente parlando). guru.gif
Siete grandi!!! Pollice.gif
robben
Messaggio: #20
QUOTE(Jazz @ Mar 15 2005, 11:25 AM)

Una persona cordiale  e genuina...come la sua fedele F2 smile.gif

Chi passasse per Roma dovrebbe conoscerlo.

Pino.
*




QUOTE(__Claudio__ @ Mar 15 2005, 11:44 AM)

E io aspetto tutti coloro che verranno!

*



Sono uno sconosciuto sul forum, rispetto alle altre persone citate sul 3D, ma leggendo mi sono fatto una domanda:
Se passassi per Roma, dove dovrei andare per incontrarti, Claudio, e parlare un pò di F2? Un negozio o che altro?! smile.gif

Saluti e grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Un negozio di cui, per ovvie ragioni, non posso indicare l'indirizzo. wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 16 2005, 05:10 PM)
Un negozio di cui, per ovvie ragioni, non posso indicare l'indirizzo.

No dai unsure.gif , non me lo dire, non ci credo ohmy.gif , no non è possibile .. non tu ... dimmi che non è vero !!!
Per tutte le pajate de Rroma, non sarai mica un rivenditore canon mad.gif !?!?!?
Nun me ppoi fà questo, proprio tu .... tongue.gif ... laugh.gif laugh.gif

Dai, anche se fosse, ti vorrei bene lo stesso wub.gif ....
.... ma se non fosse te ne vorrei di più wub.gif wub.gif !!!

Cià wink.gif
Angelo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio