FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Elena
Rispondi Nuova Discussione
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #1
Testimonial del calzaturificio Pittarello e protagonista di uno dei mesi del calendario benefico che ho realizzato e di cui presto vedrete anteprime.
Nell'ambito dello shooting ci siamo ritagliati spazio per qualche scatto volante in zona Expò...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
mirko7532
Messaggio: #2
molto ben realizzate,ragazza molto espressiva.
Complimenti.
Marco Loisi
Messaggio: #3
Come sempre bravissimo Marcello. La prima mi piace tantisismo per la simmetria delle geometrie, ottima compo.
Nella seconda trovo favolosa la conversione.

guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao,

Marco.
Fasciolo
Messaggio: #4
Immagini molto belle e ben realizzate..

Buona composizione nella prima e bel ritratto la seconda..

Anche a lei vanno i complimenti..

Franco
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #5
Molto belle Marcello,
bravo tu e brava la modella smile.gif

Matt
frikkettone
Messaggio: #6
La seconda è stupenda, come composizione ma soprattutto come conversione B/N! guru.gif

Complimenti davvero!

Un saluto
Cesare
Marco Vegni
Messaggio: #7
Le seconda è bellissima...mamma mia che scatto...ti faccio i miei migliori complimenti.
...anche le prima, comunque, non ha difetti...

Ciao ciao
Marco
hausdorf79
Messaggio: #8
Molto bella la seconda: bellissima lei ed i toni.

Nella prima, ottima espressione ma avrei cercato di cercare più simmetria.Questioni di gusti ovviamente.

Aspettiamo le foto del calendario! wink.gif

ciao!
G.
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #9
Ahimè...la scala sale non perpendicolarmente al piano stradale (è nei pressi di un'uscita di sicurezza dell'Acquario)....

Gli scatti sono pronti e postprodotti ma attendo realizzazione tipografica e conseguente via libera...il progetto porterà fondi per un progetto dell'ospedale pediatrico "Giannina Gaslini" di Genova... con l'appoggio degli enti locali abbiamo potuto scattare in posti normalmente inaccessibili ai fotografi... immagini tese ad inserire modelle nel contesto di location genovesi.... un progetto cui tengo molto...non essendo fine a sè stesso
maxmax
Messaggio: #10
QUOTE(Marcello Rapallino @ Oct 16 2008, 11:05 AM) *
Ahimè...la scala sale non perpendicolarmente al piano stradale (è nei pressi di un'uscita di sicurezza dell'Acquario)....

Gli scatti sono pronti e postprodotti ma attendo realizzazione tipografica e conseguente via libera...il progetto porterà fondi per un progetto dell'ospedale pediatrico "Giannina Gaslini" di Genova... con l'appoggio degli enti locali abbiamo potuto scattare in posti normalmente inaccessibili ai fotografi... immagini tese ad inserire modelle nel contesto di location genovesi.... un progetto cui tengo molto...non essendo fine a sè stesso




Complimenti per le foto e complimenti anche per l'iniziativa!

Ennio78
Messaggio: #11
complimenti x l'iniziativa Marcello!!! smile.gif

x le foto...poco da commentare sono bellissime...come sempre!

Ennio
tosk
Messaggio: #12
Proprio oggi vedevo i cartelloni di Pittarello...dove lei appare di schiena, mah che spreco!
Belle foto, bel taglio nella seconda. Personalmente non amo sguardi da copertina da CD, ma sono io che ho gusti strani
Anche l'acconciatura è molto curata
ZoSo74
Nikonista
Messaggio: #13
Ma no dai!!!
Su quelle scale ci vado spesso a mangiare i panini del "gran ristoro" in pausa pranzo... messicano.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #14
QUOTE(tosk @ Oct 16 2008, 12:34 PM) *
Proprio oggi vedevo i cartelloni di Pittarello...dove lei appare di schiena, mah che spreco!
Belle foto, bel taglio nella seconda. Personalmente non amo sguardi da copertina da CD, ma sono io che ho gusti strani
Anche l'acconciatura è molto curata


Bellissimi scatti, il ritratto ha un bianco e nero splendido.
L'ultima foto che ho visto su una rivista di Elena, pubblicità di Pittarello, era di Buzzanca con delle immense ali nere spettacolare!
rossanop
Messaggio: #15
entrambe molto molto belle, la prima è la mia preferita Pollice.gif guru.gif
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #16
"Gran Ristoro" bugigattolo sottoripa che fa i migliori panini del globo....ragazzi vi consiglio caldamente di provarli se passate per Genova.

Per acconciatura e make-up sono quasi sempre nelle mani di Roberta Bonasegale; hairdresser molto abile ed estremamente professionale
Alberto Segramora
Messaggio: #17
Raramente commento qui... sezione troppo tecnica, ma questa foto è ipnotica: non so se sia la modella in se o l'attimo che hai colto,ma se dividi in due il volto è come se avesse due espressioni, una di stupore e l'altra con una espressione quasi minacciosa. Complimenti per l'ottimo momento catturato Pollice.gif e ovviamente alla modella smile.gif

Messaggio modificato da Alberto Segramora il Oct 17 2008, 12:29 AM
OmarCantoro
Messaggio: #18
davvero belle entrambe, complimenti. bella la luce e la conversione BN è super.
Unica cosa, non so se sia l'unico ad averlo notato, nella seconda, l'occhio SX della modella è più chiuso? Mi è saltata subito alla vista la differenza tra gli occhi...
apo74
Messaggio: #19
molto pulita la prima...e che luce nelgi occhi della 2!!
bravo!

Marco
vvtyise@tin.it
Messaggio: #20
molto belle, molto espressivi gli occhi della modella!
Freethinker
Messaggio: #21
evvai così marcellino tongue.gif

P.S.
ma non ti logghi più su msn?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio