FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manuale Sb 900
Dove posso trovarlo
Rispondi Nuova Discussione
ettore.spada
Messaggio: #1
SALVE non riesco a trovare il manuale del SB 900 in italiano, qualcusa sa dirmi se posso scaricarlo da qualche sito:. grazie Saluti

Ettore
maurizioricceri
Messaggio: #2
dal supporto europeo
maurizioricceri
Messaggio: #3
hai un MP
ettore.spada
Messaggio: #4
dal supporo europeo ho provato a seguire un link ma pare che il sito non funzioni!! mi dici cosa è un MP????
maurizioricceri
Messaggio: #5
QUOTE(ettore.spada @ Oct 2 2009, 08:18 PM) *
dal supporo europeo ho provato a seguire un link ma pare che il sito non funzioni!! mi dici cosa è un MP????


Un MP è un messaggio privato in cui ti chiedo l'indirizzo e.mail per poterti inviare il file.
efisi
Messaggio: #6
Io ho scaricato correttamente il libretto, visto che sono in procito di acquistarlo.
Non ho capito se hai risolto o meno?
Ciao
marcobramba
Messaggio: #7
Preso ieri! SB-ellissimo! ma l'olandese mi manca.. blink.gif
il sito europeo sembra non funzioni più, registrato il prodotto ma .. picche. qualcuno mi puo dare un'aiutino? unsure.gif
Grazie in anticipo.
nonnoGG
Messaggio: #8
QUOTE(marcobramba @ Oct 7 2009, 02:53 PM) *
Preso ieri! SB-ellissimo! ma l'olandese mi manca.. blink.gif
il sito europeo sembra non funzioni più, registrato il prodotto ma .. picche. qualcuno mi puo dare un'aiutino? unsure.gif
Grazie in anticipo.

Sembra sia necessario registrare almeno un "prodotto" digitale, possibilmente una reflex...
marcobramba
Messaggio: #9
QUOTE(nonnoGG @ Oct 7 2009, 03:30 PM) *
Sembra sia necessario registrare almeno un "prodotto" digitale, possibilmente una reflex...


Si si, registrato il "Lampeggiatore" come prodotto pensando fosse meglio, provo a registrare anche la reflex e vediamo. Grazie intanto!
marcobramba
Messaggio: #10
[ provo a registrare anche la reflex e vediamo. Grazie intanto!
[/quote]

Registrato il corpo e me l'ha fatto scaricare!
Come dire...
grazie.gif grazie.gif
cyber1967
Messaggio: #11
Aggiungo che basta registrare un prodotto e puoi scaricare il manuale di qualsiasi cosa.
simonemgn
Messaggio: #12
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 2 2009, 04:02 PM) *
hai un MP



Salve Maurizio, io ho registrato il mio SB-900, ma non riesco a scaricare il manuale, mi dice se voglio registrare il prodotto nonostante l'abbia già fatto. Mi puoi aiutare? Grazie mille.
nonnoGG
Messaggio: #13
QUOTE(simonemgn @ Dec 3 2009, 09:57 PM) *
Salve Maurizio, io ho registrato il mio SB-900, ma non riesco a scaricare il manuale, mi dice se voglio registrare il prodotto nonostante l'abbia già fatto. Mi puoi aiutare? Grazie mille.

Come è stato confermato qui sopra da marcobramba che ha accettato il mio precedente suggerimento, rammento che per procedere al download dei manuali dal sito europeo è indispensabile registrare almeno una fotocamera digitale di regolare importazione.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Messaggio modificato da nonnoGG il Dec 3 2009, 10:59 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio