FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D810 Regolazione Fine Autofoucs
Rispondi Nuova Discussione
ziosampordenone
Messaggio: #1
Ho scaricato il manuale in italiano della D810, e l'ho guardato più volte... la regolazione fine dell' AF non c'è o almeno io non la trovo. Potete smentirmi o confermarmi che manca la regolazione fine dell'autofocus?

Grazie

Messaggio modificato da ziosampordenone il Mar 29 2015, 04:12 PM
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(ziosampordenone @ Mar 29 2015, 05:11 PM) *
Ho scaricato il manuale in italiano della D810, e l'ho guardato più volte... la regolazione fine dell' AF non c'è o almeno io non la trovo. Potete smentirmi o confermarmi che manca la regolazione fine dell'autofocus?

Grazie

Potrei confermare si ma che hai saltato la pagina buona tongue.gif

eccola:

IPB Immagine
sarogriso
Messaggio: #3
Che dite;

avrà trovato la pagina? hmmm.gif
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(sarogriso @ Mar 31 2015, 03:03 PM) *
Che dite;

avrà trovato la pagina? hmmm.gif


Ritiro il mio impaziente intervento, ho visto solo ora che il penultimo suo intervento risale al 2007 cerotto.gif messicano.gif

se la cadenza rimarrà invariata andiamo al 2023 e per allora anche se la 810 non metterà a fuoco di fino ciccia... biggrin.gif
ziosampordenone
Messaggio: #5
Grazie per la risposta in merito alla mia domanda, un po' meno grazie per le battutine.
Si è da tanto tempo che non scrivo più sul forum, ho avuto problemi e disgrazie in famiglia e ho abbandonato la fotografia per molto tempo.
Per la risposta a questa discussione, non ho risposto prima perchè ho avuto un infortunio sul lavoro e oggi è il primo giorno a casa che faccio dal ritorno dall'ospedale. Pensate siano delle scuse? Previo scommessina sopra, fornisco anche carte del ricovero.
Chiedo scusa per lo sfogo, comunque grazie, però adesso che guardo bene, alla pagina 404 del file che ho scaricato dal sito dove per intenderci si scaricano software, driver, firmware e manuali dei prodotti nikon non ho quella pagina , anzi anche il nome del file è diverso. Adesso mi sono incuriosito, cercherò quel file specifico e li confronterò, magari è un altra versione. Quindi comunque sarò io che ho guardato male.
Grazie ancora.



Messaggio modificato da ziosampordenone il Apr 1 2015, 09:19 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
mko61
Messaggio: #6
QUOTE(ziosampordenone @ Apr 1 2015, 10:16 AM) *
..... Adesso mi sono incuriosito, cercherò quel file specifico e li confronterò, magari è un altra versione. ...


Anche io sono curioso, è la prima volta che sento dire di differenti versioni di un manuale. Se possibile raccontaci cosa hai scoperto.

Paolo56
Messaggio: #7
QUOTE(ziosampordenone @ Apr 1 2015, 10:16 AM) *
Grazie per la risposta in merito alla mia domanda, un po' meno grazie per le battutine.
Si è da tanto tempo che non scrivo più sul forum, ho avuto problemi e disgrazie in famiglia e ho abbandonato la fotografia per molto tempo.
Per la risposta a questa discussione, non ho risposto prima perchè ho avuto un infortunio sul lavoro e oggi è il primo giorno a casa che faccio dal ritorno dall'ospedale. Pensate siano delle scuse? Previo scommessina sopra, fornisco anche carte del ricovero.
Chiedo scusa per lo sfogo, comunque grazie, però adesso che guardo bene, alla pagina 404 del file che ho scaricato dal sito dove per intenderci si scaricano software, driver, firmware e manuali dei prodotti nikon non ho quella pagina , anzi anche il nome del file è diverso. Adesso mi sono incuriosito, cercherò quel file specifico e li confronterò, magari è un altra versione. Quindi comunque sarò io che ho guardato male.
Grazie ancora.

Infatti la pagina che ti ha evidenziato Saro non è la 404 bensì la 380.
ziosampordenone
Messaggio: #8
Vero. Mea culpa, mi sono accorto adesso, evidentemente quel D810.pdf sarà stato un salvataggio manuale con nome inserito da lui. Per la pagina avevo guardato 404 di 533 sul documento pdf però sul mio ho guardato la pagina " scritta " sul documento e non quella " del file ".
Bene insomma, dopo tanto tempo ho fatto proprio un bel ritorno.... Scusate tutti.

Saluti.
gabepix
Messaggio: #9
QUOTE(ziosampordenone @ Apr 1 2015, 10:13 AM) *
Vero. Mea culpa, mi sono accorto adesso, evidentemente quel D810.pdf sarà stato un salvataggio manuale con nome inserito da lui. Per la pagina avevo guardato 404 di 533 sul documento pdf però sul mio ho guardato la pagina " scritta " sul documento e non quella " del file ".
Bene insomma, dopo tanto tempo ho fatto proprio un bel ritorno.... Scusate tutti.

Saluti.

Al di là della pagina, se guardi l'immagine che hai postato, nell'elenco a sinistra c'è proprio indicato "Regolazione Fine AF". Beh dai, una svista capita a tutti wink.gif
sarogriso
Messaggio: #10
QUOTE(ziosampordenone @ Apr 1 2015, 10:16 AM) *
Grazie per la risposta in merito alla mia domanda, un po' meno grazie per le battutine.


Eccomi,

ti garantisco che le battute son sempre rivolte senza alcuna cattiveria, alle volte vengono postate delle richieste e poi i richiedenti spariscono nel nulla, capirai che nessuno può immaginare le situazioni altrui visto che ci si conosce solamente in via virtuale prendendo riferimenti solamente da quanto si legge, per le tue situazioni vissute mi spiace e spero che il tempo e un ritorno alla fotografia possa portare un po' di sana distrazione,

ritornando alla tua D810 ora che hai le istruzioni fai le divute verifiche e in caso ci si risente. wink.gif

ciao

saro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D810 Regolazione Fine Autofoucs ziosampordenone 9 01-04-2015 14:42