FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Strani Effetti Con Il 12-24
E' normale?
Rispondi Nuova Discussione
Marco Senn
Messaggio: #51
QUOTE(Franco_ @ Mar 21 2008, 07:11 PM) *
Sono contento ti sia rasserenato (non solo tu ma anche il cielo, almeno a giudicare dalle immagini... se dai un pò di sole anche a me mi faresti molto contento laugh.gif )


Grazie... per il cielo ormai tutto passato, qui a Trieste piove e fa un freddo becco ph34r.gif ... ma non era iniziata la primavera?
gciraso
Banned
Messaggio: #52
QUOTE(sennmarco @ Mar 22 2008, 02:20 PM) *
Grazie... per il cielo ormai tutto passato, qui a Trieste piove e fa un freddo becco ph34r.gif ... ma non era iniziata la primavera?

E appunto questo è il "tipico" clima prmaverile rolleyes.gif
Qui invece fino a poche ore fa c'era un sole smagliante, con temperature prossime ai 20° e brezzolina leggera.

Giovanni
aliant
Messaggio: #53
Che bella cosa na jurnata 'e sole, n'aria serena doppo na tempesta!

Qui stavo in una zona di geysers nel nord del Cile El Tatio

4400 metri, ore 6.30 di mattina (l'orologio della macchina segna l'ora italiana) smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

c'è anche qualche piccolo riflesso ma ... chissenef.... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

p.s.: c'erano ... -18 gradi, giornata frizzante

Messaggio modificato da aliant il Mar 23 2008, 12:32 PM
adibene
Messaggio: #54
QUOTE(sennmarco @ Mar 14 2008, 10:08 PM) *
Si, grazie, un sospiro l'ho tirato. L'ho preso usato ma da un'amico fidato e comunque l'ho pagato benino...


Me ne hanno offerto uno usato oggi in cambio di 750 tazzine di caffe'... mi piacerebbe sapere se dargli del caffe' buono oppure dell'orzo, perche' vale meno. Le condizione ad occhio sono buone, ghiere che girano morbide e lenti apparentemente pulite e senza difetto. Suggerimenti ?

Alberto

gciraso
Banned
Messaggio: #55
QUOTE(adibene @ Mar 24 2008, 02:18 AM) *
Me ne hanno offerto uno usato oggi in cambio di 750 tazzine di caffe'... mi piacerebbe sapere se dargli del caffe' buono oppure dell'orzo, perche' vale meno. Le condizione ad occhio sono buone, ghiere che girano morbide e lenti apparentemente pulite e senza difetto. Suggerimenti ?

Alberto

Tira sul prezzo come in un suk rolleyes.gif

Giovanni
Marco Senn
Messaggio: #56
Io l'ho pagato qualche caffè in meno ma era come nuovo. Credo un acquisto errato dato che a vedere la baionetta sarà stato montato poche volte (anche io l'ho montato poche volte, non l'ho tolto spesso, sta sempre su messicano.gif ). Non è facile trovarne a meno. Nuovo si trova 250-300 caffè più caro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3