FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Display Sb600
Rispondi Nuova Discussione
michele977
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un sb600 usato, ma in ottimo stato. Sembra funzionare tutto alla perfezione, però c'è il display che lampeggia continuamente. Non sono riuscito a trovare il sistema di farlo smettere. E' una cosa normale? Ho anche tolto le pile a flash acceso, per fare il reset ma come le rimetto (aspettando diversi secondi) il display lampeggia subito.
Sapete aiutarmi?

Grazie
nonnoGG
Messaggio: #2
Ciao Michele,

ho verificato attentamente il manuale del tuo flash nella speranza di trovare un cenno all'inconveniente del display lampeggiante, e mi spiace non poter esserti d'aiuto suggerendoti di ripetere l'operazione di reset "duro", allungando almeno ad una decina di ore la mancata alimentazione, al termine delle quali proverei ad installare un nuovo set di buone batterie alcaline.

Nel frattempo auspico che si faccia avanti qualche amico del Forum che sia "incappato" in esperienza simile.

Una telefonata al servizio assistenza potrebbe togliere di mezzo ogni dubbio: a te la scelta di investire qualche spicciolo... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
michele977
Messaggio: #3
Ho provato diversi tipi di batterie nuove, ma invano. Proverò a chiamare il centro assistenza.
Grazie

Fantalucio
Messaggio: #4
QUOTE(michele977 @ Sep 29 2010, 09:30 PM) *
Ho provato diversi tipi di batterie nuove, ma invano. Proverò a chiamare il centro assistenza.
Grazie


Perché non chiami chi te lo ha venduto?

Ciao,
Lucio
michele977
Messaggio: #5
QUOTE(Fantalucio @ Sep 30 2010, 08:49 AM) *
Perché non chiami chi te lo ha venduto?


Già fatto. Mi ha detto che hai lui il problema non lo dava.......
decarolisalfredo
Messaggio: #6
C'è stata un'altra discussione in proposito, sono andato a rileggerla, ma non vista alcuna soluzione.

Ti conviene sentire l'assistenza.

Messaggio modificato da decarolisalfredo il Sep 30 2010, 04:08 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio