FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Galleria.
Rispondi Nuova Discussione
gisor
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 399.4 KB

Galleria Umberto I a Napoli (1890).
Antonio Canetti
Messaggio: #2
curata molto bene la simmetria.

antonio
alex.lanti
Messaggio: #3
bellissima ! bravo , ciao alex
supersonic
Messaggio: #4
QUOTE(alex.lanti @ Feb 14 2010, 07:53 AM) *
bellissima ! bravo , ciao alex

Bella composizione, bravo davvero, sembra di esserci. ciao.
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #5
Bellissima realizzazione, davvero superba.
Filo07
Messaggio: #6
Bellissima, complimenti per la simmetria
wabe47
Messaggio: #7
Composizione molto curata, gran bella immagine.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #8
Ciao la foto e' molto ben fatta e curata nella compo ... mi piace ...!!

pero' per questo genere di scatti penso che i taglio verticale sia piu' indicato avrebbe aquistato in profondita' ...!!!

gisor
Messaggio: #9
Si, indubbiamente lo scatto in verticale era più indicato e, per la verità l'ho fatto anche, ma il mio scopo era quello di evidenziare lo sviluppo strutturale della copertura, evitando di restringerlo o comunque di limartlo; inoltre avrei ripreso tanti soggetti umani che non volevo far rientrare nell'immagine; da quanto ho capito sei di Napoli e quindi sai benissimo la folla di gente che frequenta nella Galleria in ogni momento.
Ti ringrazio per il commennto, così come ringrazio per le visite e per i commenti tutti gli altri utenti del forum che mi hanno onorato della loro attenzione.
Cordiali saluti a tutti.
peppe
Brunosereni
Messaggio: #10
Bella, mi piace proprio. Non sono d'accordo con Massi, a me piace orizzontale con i due edifici che fanno da quinta. Bella anche la resa dei particolari.
Mi ricordo di aver visto altri scatti della galleria da un "maestro" del forum che ora è un bel po' che non si vede, Bruno Lomio (Bruno L.). Vado leggermente in OT: nessuno sa che fine ha fatto Bruno L.?

a presto

Bruno S.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #11
QUOTE(g.sorbo @ Feb 15 2010, 12:23 PM) *
Si, indubbiamente lo scatto in verticale era più indicato e, per la verità l'ho fatto anche, ma il mio scopo era quello di evidenziare lo sviluppo strutturale della copertura, evitando di restringerlo o comunque di limartlo; inoltre avrei ripreso tanti soggetti umani che non volevo far rientrare nell'immagine; da quanto ho capito sei di Napoli e quindi sai benissimo la folla di gente che frequenta nella Galleria in ogni momento.
Ti ringrazio per il commennto, così come ringrazio per le visite e per i commenti tutti gli altri utenti del forum che mi hanno onorato della loro attenzione.
Cordiali saluti a tutti.
peppe


Ciao ci tengo a ribadire che la foto e' ben fatta e mi piace ho solo detto che in verticale avrebbe avvuto piu' profondita' niente di piu' ... rolleyes.gif

capisco anche che la location non permetteva di scattare in verticale per i vari motivi da te indicati e che si posso vedere in un altro 3d presente in sezione ....

Dimenticavo mi piacerebbe se ti va di convertirla vedere una versione in BN ....

Messaggio modificato da Massimiliano C. Scordino il Feb 15 2010, 01:33 PM
Alfabex
Messaggio: #12
bellissima!!!! guru.gif
adoro le foto a testa in su!!!! laugh.gif

bravissimo Peppe!!!!

ciao
Ale
gisor
Messaggio: #13
Ringrazio di cuore Bruno e Ale: sono contento che la foto Vi sia piaciuta.
Quando l'ho scattata mi sono preoccupato non solo di esporla nel migliore dei modi, ma soprattutto badando alla simmetria della composizione.

Ciao
peppe
Sartori79
Messaggio: #14
Bella inquadratura. Mi piace!
Mario Tarello
Messaggio: #15
Complimenti per l'inquadratura "precisa".

mario
bruco82
Messaggio: #16
Ciao! davvero bravo per la simmetria perfettina!!mi piace davvero molto come hai composto il tutto

ciao
Luca
Foffonews
Messaggio: #17
Ottima compo scatto molto gradevole!
albè
Messaggio: #18
Un gioco di simmetrie veramente ben fatta, complimenti a me piace molto.

Ciao Alberto

freddy68
Messaggio: #19
Mi piace molto. Complimenti.
GiovanniValentino
Messaggio: #20
Complimenti, una foto ben fatta, con un bel gioco di simmetrie....

Giovanni
gisor
Messaggio: #21
Ringrazio tutti gli utenti per i loro graditi interventi e per i consensi che hanno espresso per questo mio scatto.
Cordiali saluti a tutti.
peppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio