FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cartoline Dalle Pale Di San Martino Di Castrozza
Rispondi Nuova Discussione
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #1
Ciao a tutti!

Qualche giorno fa ho fatto un'escursione sulle Pale con mio fratello: giornata limpidissima come raramente si vede. Data la scarsezza di interesse vista la condizione meteorologica, mi sono dedicato a qualche foto con specifica intenzione di proporle come "cartoline" a chi di dovere...
Vorrei un vostro consiglio tenendo presente quanto detto sopra!!

IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine



In attesa di vostri consigli,
vi ringrazio per l'attenzione!!
 
Nuova Discussione
Risposte
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #2
Ciao Ragazzi!!
Tengo a sottolineare che non mi sono fumato il cervello... le foto sono "studiate" se così si può dire a fini più che altro pubblicitari... di mio non farei mai foto del genere come ben sapete!!

grazie ancora dei vostri preziosi consigli!!

Mirko: posso chiederti cosa non ti convince della pp!?

Posta in questo topic
Enrico Grotto   Cartoline Dalle Pale Di San Martino Di Castrozza   Feb 16 2010, 06:48 PM
Mario Tarello   Ciao Enrico, hai trovato davvero una bellissima gi...   Feb 16 2010, 11:07 PM
maso74   Ragazzi che posti... Mi fate venire un fegato come...   Feb 17 2010, 12:01 AM
Foffonews   Una bella serie di scatti, secondo me la 3 e la 4 ...   Feb 17 2010, 06:09 AM
alex.lanti   che spettacolo !!!!!!...   Feb 17 2010, 07:30 AM
Enrico Grotto   grazie infinite amici!! Foto: Mario devo ...   Feb 17 2010, 08:32 AM
Max Lucotti   L'ultima è molto "educata" e serena,...   Feb 17 2010, 09:22 AM
easycon69   Se il tuo fine era di fare delle cartoline, direi ...   Feb 17 2010, 09:26 AM
mirko_nk  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio